Ciao Marco, volevo dirti che sono ancora in attesa del pacco. Ho effettutato l'ordine il 19 maggio, il mio codice di consegna è 4335 e lo stato è "consegna in corso". Devo iniziare a preoccuparmi?
Ciao a tutti!
Tra ieri e oggi abbiamo consegnato quasi un migliaio di spedizioni, c'è però chi ancora non ha ricevuto il suo pacco ed è un po' nel panico.
C'è chi ha rifiutato la consegna dopo aver fatto l'ordine, e con noi e qualsiasi futuro evento dei 1D in Italia ha chiuso.
C'è un po' di tutto insomma
Se il vostro pacco non è ancora arrivate potete guardare nel vostro account dello shop lo stato del vostro ordine.. vedere se è già partito e in consegna, vedere se non è partito per qualche problema legato al vostro indirizzo, da quanto tempo è in viaggio.
Se avete domande potete scrivere a [email protected] o in maniera anche più diretta qui sul forum, indicate sempre il vostro numero d'ordine.
Vi chiediamo solo di evitare di mandare una mail, E scrivere su Twitter, E scrivere sul forum... scriveteci una volta sola, così saremo più rapidi nel dare una risposta a testa.
Ciao!
Marco.
Ciao Marco, volevo dirti che sono ancora in attesa del pacco. Ho effettutato l'ordine il 19 maggio, il mio codice di consegna è 4335 e lo stato è "consegna in corso". Devo iniziare a preoccuparmi?
Ciao Manu
il tuo pacco mi risulta consegnato oggi alle ore 12.00, quindi tutto risolto direi nel frattempo, bene
Questo lo "storico" del tuo ordine:
01/06/2012 12:00 NAPOLI MARCIANISE CONSEGNATA
01/06/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
30/05/2012 12:36 NAPOLI MARCIANISE LASCIATO AVVISO
30/05/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
29/05/2012 12:30 NAPOLI MARCIANISE VERRA' RITENTATA CONSEGNA
29/05/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
29/05/2012 07:49 NAPOLI MARCIANISE ARRIVATA IN FILIALE
28/05/2012 21:00 MILANO MECENATE PARTITA
28/05/2012 18:00 MILANO MECENATE RITIRATA
Marco
Ciao, ho ordinato il dvd e i tre singoli dei 1D questo è il numero del mio ordine n.004465 potresti dirmi più o meno dove è ? sono completamente nel panico perchè non è ancora arrivato, ho ordinato tutto il 25... fammi sapere ti prego...
ciau e grazie
Ciao!
il 4465 è già stato consegnato, nel frattempo ci siamo sentiti anche su twitter se non sbaglio, quindi tutto ok
Marco.
In pratica il mio ID d'ordine è:FBCE81F96B
Vado a cliccare per controllare lo stato dell'ordine in questione e mi dice che il Dvd è stato spedito il 24 maggio e che non ci sono informazioni di monitoraggio disponibili o.o
Ciao... cara amica senza nome :P
il numero d'ordine non può essere quello, è un numero compreso tra 1 e 5700 (ogni vendita è associata ad un numero). Probabilmente il tuo numero d'ordine dovrebbe essere vicino al numero 5400
Facci sapere, o in alternativa va bene anche il nome ed il cognome. Vedremo dove si trova il tuo pacco
Marco
Il nome di mio padre: Antonio Sannino
E.. grazie *-*
Segnalibri