Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Consegne Settimana dal 29 Maggio al 1 Giugno - DVD, CD, LIBRI

Ciao a tutti!

Tra ieri e oggi abbiamo consegnato quasi un migliaio di spedizioni, c'è però chi ancora non ha ricevuto il suo pacco ed è un po' nel panico.

C'è chi ha rifiutato la consegna dopo aver fatto l'ordine, e con noi e qualsiasi futuro evento dei 1D in Italia ha chiuso.

C'è un po' di tutto insomma

Se il vostro pacco non è ancora arrivate potete guardare nel vostro account dello shop lo stato del vostro ordine.. vedere se è già partito e in consegna, vedere se non è partito per qualche problema legato al vostro indirizzo, da quanto tempo è in viaggio.

Se avete domande potete scrivere a [email protected] o in maniera anche più diretta qui sul forum, indicate sempre il vostro numero d'ordine.

Vi chiediamo solo di evitare di mandare una mail, E scrivere su Twitter, E scrivere sul forum... scriveteci una volta sola, così saremo più rapidi nel dare una risposta a testa.

Ciao!
    Marco.

Manu_LC
    Guest

Predefinito Re: Consegne Settimana dal 29 Maggio al 1 Giugno - DVD, CD, LIBRI

Ciao Marco, volevo dirti che sono ancora in attesa del pacco. Ho effettutato l'ordine il 19 maggio, il mio codice di consegna è 4335 e lo stato è "consegna in corso". Devo iniziare a preoccuparmi?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao Manu

il tuo pacco mi risulta consegnato oggi alle ore 12.00, quindi tutto risolto direi nel frattempo, bene

Questo lo "storico" del tuo ordine:

01/06/2012 12:00 NAPOLI MARCIANISE CONSEGNATA
    01/06/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
    30/05/2012 12:36 NAPOLI MARCIANISE LASCIATO AVVISO
    30/05/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
    29/05/2012 12:30 NAPOLI MARCIANISE VERRA' RITENTATA CONSEGNA
    29/05/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
    29/05/2012 07:49 NAPOLI MARCIANISE ARRIVATA IN FILIALE
    28/05/2012 21:00 MILANO MECENATE PARTITA
    28/05/2012 18:00 MILANO MECENATE RITIRATA

Marco

New Kid on TW

Ciao, ho ordinato il dvd e i tre singoli dei 1D questo è il numero del mio ordine n.004465 potresti dirmi più o meno dove è ? sono completamente nel panico perchè non è ancora arrivato, ho ordinato tutto il 25... fammi sapere ti prego...
    ciau e grazie

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao!

il 4465 è già stato consegnato, nel frattempo ci siamo sentiti anche su twitter se non sbaglio, quindi tutto ok

Marco.

New Kid on TW

In pratica il mio ID d'ordine è:FBCE81F96B
    Vado a cliccare per controllare lo stato dell'ordine in questione e mi dice che il Dvd è stato spedito il 24 maggio e che non ci sono informazioni di monitoraggio disponibili o.o

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao... cara amica senza nome :P

il numero d'ordine non può essere quello, è un numero compreso tra 1 e 5700 (ogni vendita è associata ad un numero). Probabilmente il tuo numero d'ordine dovrebbe essere vicino al numero 5400

Facci sapere, o in alternativa va bene anche il nome ed il cognome. Vedremo dove si trova il tuo pacco

Marco

New Kid on TW

Il nome di mio padre: Antonio Sannino
    E.. grazie *-*

Manu_LC
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao Manu

il tuo pacco mi risulta consegnato oggi alle ore 12.00, quindi tutto risolto direi nel frattempo, bene

Questo lo "storico" del tuo ordine:

01/06/2012 12:00 NAPOLI MARCIANISE CONSEGNATA
    01/06/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
    30/05/2012 12:36 NAPOLI MARCIANISE LASCIATO AVVISO
    30/05/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
    29/05/2012 12:30 NAPOLI MARCIANISE VERRA' RITENTATA CONSEGNA
    29/05/2012 NAPOLI MARCIANISE MESSA IN CONSEGNA
    29/05/2012 07:49 NAPOLI MARCIANISE ARRIVATA IN FILIALE
    28/05/2012 21:00 MILANO MECENATE PARTITA
    28/05/2012 18:00 MILANO MECENATE RITIRATA

Marco
    Sì scusami Marco, ero solo un pò preoccupata. Il DVD è arrivato ed è bellissimo!! Grazie mille per la tua disponibilità.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da 1DRayonDeSoleil Visualizza Messaggio
    Il nome di mio padre: Antonio Sannino
    E.. grazie *-*
    Non mi risultano ordini a nome di Antonio Sannino. Abbiamo Are Sannino, ma non Antonio.

Mi dici per favore il numero del tuo ordine? Con quello non pososno esserci malintesi, è univoco.

ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •