Ciao a tutti,

anche oggi per noi è una giornata di intenso lavoro, ma lo facciamo con piacere!! Bello leggere i vostri messaggi dove manifestate felicità per la ricezione in tempi rapidi del libro che avete ordinato, del CD o dei set da camera.

Spiace invece quando riceviamo messaggi di persone che attendono il proprio pacco da molto tempo e non riescono a capire il perchè. In questi casi qualcosa dev'essere andato storto. Non siamo infatti noi a ritardare le spedizioni, ci sono oggettivi problemi nella consegna di quanto avete acquistato. Provate quindi a cercare il vostro nome all'interno dei 3 TOPIC che seguono, vedendo inoltre per quale motivo in vostro pacco non è arrivato.


- il vostro pacco è finito in giacenza (QUI LA LISTA)

- non siamo riusciti a contattarvi per chiarimenti su indirizzi o numeri di telefono errati (QUI LA LISTA)

- oppure perchè il prodotto da voi ordinato è in rifornimento (QUI LA LISTA)


VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SE AVETE SCELTO DI PAGARE CON BONIFICO BANCARIO, IL VOSTRO PACCO NON VERRA' OVVVIAMENTE SPEDITO FINO A QUANDO NON RICEVEREMO IL VOSTRO BONIFICO SUL NOSTRO CONTO CORRENTE.

In caso di ulteriori domande o difficoltà potete scriverci a [email protected] . Ricordate sempre di indicare il vostro nome, cognome e numero d'ordine.

A presto!
Martina.