Io il libro l'ho ordinato il 27 ma ancora niente. Ho mandato anche un'email ma non mi risponde nessuno, il problema è che nel mio account dello shop mi dice che io non ho fatto nessun ordine, mentre a me è arrivata la mail di conferma del pagamento. Aspetto una risposta alla mail comunque(ne ho mandate 3 a dire il vero)
oh, posso stare tranquilla, non sono in questa lista **
strepitoso, anche se vorrei il libro gia' qui tra le mie mani çç
TUTTE le mail inviate alla mail dello shop sono state lette e chi ha fatto delle domande ha ricevuto delle risposte.
Controllate la mail prima di dire certe cose.
E soprattutto, controllate di aver messo il vostro indirizzo mail CORRETTO, visto che a volte le mail tornano indietro perchè sbagliate ad inserire pure quello.
Marco,io sto in questa lista ma come devo fare adessooo?? Aiutami!![]()
non ti preoccupare, ti riporto quello che marco a scritto nel primo post:
Se vi ritrovate in questo elenco, contattateci al più presto alla mail shop@teamworld.it , facendoci sapere come risolvere la vostra spedizione, attualmente in giacenza. Per es. se il motivo è destinatario sconosciuto, indirizzo incompleto o cose simili, mandateci una mail con più dati possibili riguardanti il vostro indirizzo, ad es. il nome sul campanello, indirizzo scritto in maniera COMPLETA (con numero civico, CAP, paese, città, se è una abitazione privata, un negozio, scrivete TUTTO). Scrivete sempre anche il numero di cellulare del destinatario, in modo che vi si possa contattare.
Scrivete anche se il nome del destinatario siete voi o se è un genitore (soprattutto se avete chiesto di recapitare il libro non a casa, ma sul posto di lavoro, ecc...).
Chi ha rifiutato il pacco, non ha voluto pagare, ecc.. ci faccia sapere sempre a shop@teamworld.it . Resta inteso che ogni "presa in giro" simile a noi costa cara... e con noi queste persone hanno chiuso.
Ho notato che sono nell'elenco e che il mio nome è messo anche al maschile ma vabbé come faccio?!
Mando di nuovo l'e-mail con tutti i dati dato che dice indirizzo incompleto/errato?
Vi prego che devo fare?
Ecco quello che Marco ha scritto per coloro che si trovano nella lista:
Se vi ritrovate in questo elenco, contattateci al più presto alla mail shop@teamworld.it , facendoci sapere come risolvere la vostra spedizione, attualmente in giacenza. Per es. se il motivo è destinatario sconosciuto, indirizzo incompleto o cose simili, mandateci una mail con più dati possibili riguardanti il vostro indirizzo, ad es. il nome sul campanello, indirizzo scritto in maniera COMPLETA (con numero civico, CAP, paese, città, se è una abitazione privata, un negozio, scrivete TUTTO). Scrivete sempre anche il numero di cellulare del destinatario, in modo che vi si possa contattare.
Scrivete anche se il nome del destinatario siete voi o se è un genitore (soprattutto se avete chiesto di recapitare il libro non a casa, ma sul posto di lavoro, ecc...).
Chi ha rifiutato il pacco, non ha voluto pagare, ecc.. ci faccia sapere sempre a shop@teamworld.it . Resta inteso che ogni "presa in giro" simile a noi costa cara... e con noi queste persone hanno chiuso.
Ps. Guarda anche qui: http://forum.teamworld.it/forum2542/...ati-lista.html
Segnalibri