Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree3Likes

Discussione: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

  1. #11
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    Io il libro l'ho ordinato il 27 ma ancora niente. Ho mandato anche un'email ma non mi risponde nessuno, il problema è che nel mio account dello shop mi dice che io non ho fatto nessun ordine, mentre a me è arrivata la mail di conferma del pagamento. Aspetto una risposta alla mail comunque (ne ho mandate 3 a dire il vero)

  2. #12
    TW superstar


    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    Citazione Originariamente Scritto da 1D_CarrotsLover Visualizza Messaggio
    Io il libro l'ho ordinato il 27 ma ancora niente. Ho mandato anche un'email ma non mi risponde nessuno, il problema è che nel mio account dello shop mi dice che io non ho fatto nessun ordine, mentre a me è arrivata la mail di conferma del pagamento. Aspetto una risposta alla mail comunque (ne ho mandate 3 a dire il vero)
    Se ti è arrivata l'email di conferma allora stai tranquilla.
    Probabile che ci siano stati ritardi con i corrieri

  3. #13
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    oh, posso stare tranquilla, non sono in questa lista **
    strepitoso, anche se vorrei il libro gia' qui tra le mie mani çç

  4. #14
    1D MOD


    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3,196
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    TUTTE le mail inviate alla mail dello shop sono state lette e chi ha fatto delle domande ha ricevuto delle risposte.

    Controllate la mail prima di dire certe cose.

    E soprattutto, controllate di aver messo il vostro indirizzo mail CORRETTO, visto che a volte le mail tornano indietro perchè sbagliate ad inserire pure quello.

  5. #15
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    Marco,io sto in questa lista ma come devo fare adessooo?? Aiutami!

  6. #16
    TZN MOD


    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4,303

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    Citazione Originariamente Scritto da Mary Loves One Direction Visualizza Messaggio
    Marco,io sto in questa lista ma come devo fare adessooo?? Aiutami!
    non ti preoccupare, ti riporto quello che marco a scritto nel primo post:
    Se vi ritrovate in questo elenco, contattateci al più presto alla mail shop@teamworld.it , facendoci sapere come risolvere la vostra spedizione, attualmente in giacenza. Per es. se il motivo è destinatario sconosciuto, indirizzo incompleto o cose simili, mandateci una mail con più dati possibili riguardanti il vostro indirizzo, ad es. il nome sul campanello, indirizzo scritto in maniera COMPLETA (con numero civico, CAP, paese, città, se è una abitazione privata, un negozio, scrivete TUTTO). Scrivete sempre anche il numero di cellulare del destinatario, in modo che vi si possa contattare.
    Scrivete anche se il nome del destinatario siete voi o se è un genitore (soprattutto se avete chiesto di recapitare il libro non a casa, ma sul posto di lavoro, ecc...).

    Chi ha rifiutato il pacco, non ha voluto pagare, ecc.. ci faccia sapere sempre a shop@teamworld.it . Resta inteso che ogni "presa in giro" simile a noi costa cara... e con noi queste persone hanno chiuso.

  7. #17
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    Citazione Originariamente Scritto da La Cristy Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare, ti riporto quello che marco a scritto nel primo post:
    Se vi ritrovate in questo elenco, contattateci al più presto alla mail shop@teamworld.it , facendoci sapere come risolvere la vostra spedizione, attualmente in giacenza. Per es. se il motivo è destinatario sconosciuto, indirizzo incompleto o cose simili, mandateci una mail con più dati possibili riguardanti il vostro indirizzo, ad es. il nome sul campanello, indirizzo scritto in maniera COMPLETA (con numero civico, CAP, paese, città, se è una abitazione privata, un negozio, scrivete TUTTO). Scrivete sempre anche il numero di cellulare del destinatario, in modo che vi si possa contattare.
    Scrivete anche se il nome del destinatario siete voi o se è un genitore (soprattutto se avete chiesto di recapitare il libro non a casa, ma sul posto di lavoro, ecc...).

    Chi ha rifiutato il pacco, non ha voluto pagare, ecc.. ci faccia sapere sempre a shop@teamworld.it . Resta inteso che ogni "presa in giro" simile a noi costa cara... e con noi queste persone hanno chiuso.
    Grazie...Ho fatto come mi hai detto! Grazie veramente

  8. #18
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    Ho notato che sono nell'elenco e che il mio nome è messo anche al maschile ma vabbé come faccio?!
    Mando di nuovo l'e-mail con tutti i dati dato che dice indirizzo incompleto/errato?
    Vi prego che devo fare?

  9. #19
    TZN MOD


    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4,303

    Predefinito Re: Spedizioni dei libri finite in giacenza - aggiornato in tempo reale

    Citazione Originariamente Scritto da jojo98 Visualizza Messaggio
    Ho notato che sono nell'elenco e che il mio nome è messo anche al maschile ma vabbé come faccio?!
    Mando di nuovo l'e-mail con tutti i dati dato che dice indirizzo incompleto/errato?
    Vi prego che devo fare?
    Ecco quello che Marco ha scritto per coloro che si trovano nella lista:
    Se vi ritrovate in questo elenco, contattateci al più presto alla mail shop@teamworld.it , facendoci sapere come risolvere la vostra spedizione, attualmente in giacenza. Per es. se il motivo è destinatario sconosciuto, indirizzo incompleto o cose simili, mandateci una mail con più dati possibili riguardanti il vostro indirizzo, ad es. il nome sul campanello, indirizzo scritto in maniera COMPLETA (con numero civico, CAP, paese, città, se è una abitazione privata, un negozio, scrivete TUTTO). Scrivete sempre anche il numero di cellulare del destinatario, in modo che vi si possa contattare.
    Scrivete anche se il nome del destinatario siete voi o se è un genitore (soprattutto se avete chiesto di recapitare il libro non a casa, ma sul posto di lavoro, ecc...).

    Chi ha rifiutato il pacco, non ha voluto pagare, ecc.. ci faccia sapere sempre a shop@teamworld.it . Resta inteso che ogni "presa in giro" simile a noi costa cara... e con noi queste persone hanno chiuso.

    Ps. Guarda anche qui: http://forum.teamworld.it/forum2542/...ati-lista.html

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •