Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
Like Tree8Likes

Discussione: Domande sul libro italiano dei One Direction

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Domande sul libro italiano dei One Direction

Ciao a tutti,

in questo topic potete fare le vostre domande sull'uscita del libro ufficiale dei One Direction in Italia, presentato in questa news Libro “Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction” su Team World - Team World e in vendita su Team World a partire da Lunedì 26 Marzo.

Ciao!
    Marco.

EDIT:
    E' ora possibile acquistare il libro ''Il coraggio di sognare - Noi, gli One Direction'' a un prezzo imbattibile su Team World Shop! ACQUISTA ORA ''Il coraggio di sognare - Noi, gli One Direction!''

Il libro è acquistabile anche in BUNDLE con il DVD ''Up All Night''oppure i 3 CD singoli (What Makes You Beautiful, Gotta Be You e One Thing) oppure con la Yearbook Edition del CD ''Up All Night'' a un prezzo ancora più eccezionale! Non lasciartelo scappare! Team World Shop - Offerte Speciali [Bundle]
    Ultima modifica di Sublima; 20-06-2012 alle 18:31

V.I.P

Predefinito Re: Domande sul libro italiano dei One Direction

Io volevo sapere una cosa...
    Oltre alla possibilità di acquistarlo tramite TeamWorld, il libro uscirà in tutti i negozi?
    Quindi, il 3 aprile partono sia le spedizioni per chi l'ha acquistato con TW, sia le vendite in tutte le librerie?

New Kid on TW

Ma non ho capito, Il libro in italiano esce il 3 aprile in tutte le librerie?

New Kid on TW

Il libro sarà acquistabile solo Online? O verrà venduto anche in qualche libreria/negozio? E quanto costerà?! TwT
    iStang likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da JessicaMC Visualizza Messaggio
    Oltre alla possibilità di acquistarlo tramite TeamWorld, il libro uscirà in tutti i negozi?
    Quindi, il 3 aprile partono sia le spedizioni per chi l'ha acquistato con TW, sia le vendite in tutte le librerie?
    anche io ho le stesse domande

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

volevo sapere quando verrà aperto lo shop online di team world per poter acquistare il libro..........e se il libro uscirà anke nei negozi(tipo f*eltrinelli)
    grazie!!!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da *carotHazza* Visualizza Messaggio
    anche io ho le stesse domande
    Penso che siano le domande un pò di tutte... sarebbe bello se uscisse in libreria

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JessicaMC Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da You're my Kryptonite Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, Il libro in italiano esce il 3 aprile in tutte le librerie?
    Citazione Originariamente Scritto da StaystrongMalik Visualizza Messaggio
    Il libro sarà acquistabile solo Online? O verrà venduto anche in qualche libreria/negozio? E quanto costerà?! TwT
    Citazione Originariamente Scritto da missraffaella98 Visualizza Messaggio
    volevo sapere quando verrà aperto lo shop online di team world per poter acquistare il libro..........e se il libro uscirà anke nei negozi(tipo f*eltrinelli)
    grazie!!!
    Il libro uscirà in tutta italia il 3 aprile...acquistandolo su TW lo potete ricevere direttamente a casa, a partire dal 3 aprile.
    Il costo verrà definito oggi, ma comunque sarà contenuto per fare in modo che sia accessibile a tutti.
    Lo shop online di TeamWorld verrà aperto il giorno in cui partiranno le prevendite, ovvero lunedì 26 marzo!
    Vi ricordo comunque che acquistando il libro sullo store online si potrà godere inoltre di ulteriori benefici che verranno svelati nei prossimi giorni!

Backstage Addicted

wow ** Bello!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Io volevo proprio chiedere dei "BENEFICI" ma come hai detto adesso li svelerete in seguito , attenderò

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •