Ma devo farmi un apposito account x gli acquisti??
Ho fatto l'acquisto con la procedura guidata.
Ho inserito i dati della carta di credito ed ho confermato tutto.
Mi è arrivata un e-mail da sella.it (banca online) dove mi dicono che è stata concessa l'autorizzazione per l'acquisto su TeamWorld (inoltre ci sono tutti i miei dati e l'importo di 19.96).
Devo fare altro? Perchè l'e-mail da parte di TeamWorld con oggetto 'conferma ordine' non mi è arrivata!
Mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta.
EDIT: ho inviato un e-mail a [email protected]![]()
Ultima modifica di JessicaMC; 26-03-2012 alle 21:20
Ma devo farmi un apposito account x gli acquisti??
Ultima modifica di ManuDirectioner; 26-03-2012 alle 22:08
se io ho fatto la procedura rapida e quindi non ho creato l'account ho i benefici? e posso controllare lo stato del prodotto,perchè non sò quale codice inserire!...sono imbranata!
Io ho ordinato il libro e ho messo che lo pagherò con contrassegno. Ma se quando arriva non sono a casa cosa succede?? Me lo dico prima quando me lo consegneranno??
Grazie![]()
scusate il disturbo, io ho ordinato i libri 2 giorni fa, ma volevo un informazione se è possibile. La mattina vado a scuola e mia madre lavora, quindi come funziona? Me lo portano da qualche parte e poi io devo andare a ritirarlo o cosa?perchè se rischio di perdere i libri io quella mattina del 3 aprile piuttosto rimango a casa e salto un giorno scuola, ma non voglio rischiare di non riuscire a prenderli. E se l’unica possibilità fosse questa, posso ritirarlo io il libro anche se sarò maggiorenne fra due mesi o deve farlo un adulto? Grazie mille in anticipo!!!
avendo effettuato il pagamento con "contrassegno" è possibile cancellare l'ordine? se si, come?
Grazie in anticipo![]()
Quando compri sul nostro shop o crei l'account apposta, o fai il checkout immediato, quindi non ti registri in sostanza....se vuoi convertire il tuo account da guest (non registrato) a customer (registrato), basta che mandi una mail all'indirizzo dello shop.
L'abbiamo messo nuovamente in vendita!
Se carta Maesto o Bancomat fanno parte di circuiti Visa o Mastercard si.
No, il libro si può ritirare SOLO dal 3 aprile. Quella è la data ufficiale di uscita del libro.
Che devi mettere come nota al tuo ordine di passare al pomeriggio...
Se vuoi registrarti si, se no puoi fare il checkout immediato.
Si....e se ti è arrivata la mail di conferma dallo shop dovrebbe esserci un link che ti rimanda ai tuoi ordini.
Il libro verrà consegnato a tutti il 3 aprile.
Non è programmabile la consegna, comunque tu scrivi come nota al tuo ordine di passare quando ci sei.
Il corriere te lo porta direttamente a casa. Se non ci sei la mattina scrivi una nota al tuo ordine dicendo di passare il pomeriggio.
Manda una mail all'indirizzo dello shop indicando il numero dell'ordine che vuoi annullare, il metodo di pagamento che avevi scelto e il motivo della cancellazione dell'ordine.
Ciaaaaaaaao.
Allora io ho parlato con i miei, e non vogliono che io faccia acquisti su internet, ma mi hanno detto che me lo prenderanno se uscirà in libreria.
A questo punto è questa la mia domanda, Il libro sarà in vendita anche nelle librerie? Se sì, da quando?
Segnalibri