Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
Like Tree8Likes

Discussione: Domande sul libro italiano dei One Direction

V.I.P

Predefinito Re: Domande sul libro italiano dei One Direction

Ho fatto l'acquisto con la procedura guidata.
    Ho inserito i dati della carta di credito ed ho confermato tutto.
    Mi è arrivata un e-mail da sella.it (banca online) dove mi dicono che è stata concessa l'autorizzazione per l'acquisto su TeamWorld (inoltre ci sono tutti i miei dati e l'importo di 19.96).
    Devo fare altro? Perchè l'e-mail da parte di TeamWorld con oggetto 'conferma ordine' non mi è arrivata!
    Mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta.

EDIT: ho inviato un e-mail a [email protected]
    Ultima modifica di JessicaMC; 26-03-2012 alle 21:20

New Kid on TW

Ma devo farmi un apposito account x gli acquisti??
    Ultima modifica di ManuDirectioner; 26-03-2012 alle 22:08

Supporter

se io ho fatto la procedura rapida e quindi non ho creato l'account ho i benefici? e posso controllare lo stato del prodotto,perchè non sò quale codice inserire!...sono imbranata!

Jiuliet 96
    Guest

Io ho ordinato il libro e ho messo che lo pagherò con contrassegno. Ma se quando arriva non sono a casa cosa succede?? Me lo dico prima quando me lo consegneranno??
    Grazie

Sab :)
    Guest

Smile Re: Domande sul libro italiano dei One Direction

scusate il disturbo, io ho ordinato i libri 2 giorni fa, ma volevo un informazione se è possibile. La mattina vado a scuola e mia madre lavora, quindi come funziona? Me lo portano da qualche parte e poi io devo andare a ritirarlo o cosa?perchè se rischio di perdere i libri io quella mattina del 3 aprile piuttosto rimango a casa e salto un giorno scuola, ma non voglio rischiare di non riuscire a prenderli. E se l’unica possibilità fosse questa, posso ritirarlo io il libro anche se sarò maggiorenne fra due mesi o deve farlo un adulto? Grazie mille in anticipo!!!

Giun_96
    Guest

avendo effettuato il pagamento con "contrassegno" è possibile cancellare l'ordine? se si, come?
    Grazie in anticipo

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da meg511dancing Visualizza Messaggio
    Scusate il disturbo... Volevo chiedere solo se per comprare il libro su TeamWorldShop bisogna creare un nuovo account, perché ho messo la mia mail e la mia password, ma nn riesco ad accedere perché dice che l'account nn esiste! Come devo fare?? Grazie mille, soprattutto per averci concesso questa possibilità!
    Quando compri sul nostro shop o crei l'account apposta, o fai il checkout immediato, quindi non ti registri in sostanza....se vuoi convertire il tuo account da guest (non registrato) a customer (registrato), basta che mandi una mail all'indirizzo dello shop.

Citazione Originariamente Scritto da FFFRA_ Visualizza Messaggio
    Ma lo special bundle non è già più disponibile? D: Quante copie ce n'erano? T.T
    L'abbiamo messo nuovamente in vendita!

Citazione Originariamente Scritto da [email protected]@rc Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ho fatto questa domanda su un'altra sezione (Domande alle Mod. ) ma la rifaccio anche qui:
    - è possibile pagare il libro con carta "Maestro" o "Bancomat"?!?! [So che in alcuni negozi la carta Maestro è considerata come la carta Mastercard...]
    - il libro bisogna ritirarlo in sede per forza a partire dal 3 aprile?! Cioè non è possibile passare prima visto che l'acquisto sarebbe già effettuato?
    Grazie per l'attenzione! (:
    Se carta Maesto o Bancomat fanno parte di circuiti Visa o Mastercard si.
    No, il libro si può ritirare SOLO dal 3 aprile. Quella è la data ufficiale di uscita del libro.

Citazione Originariamente Scritto da GiuKidrauhl Visualizza Messaggio
    Ho ordinato il libro mettendo contrassegno contante al momento della consegna, ho duvuto per forza mettere quello perchè non ho nessun tipo di carta, ma i miei lavorano dalla mattina presto al pomeriggio, che succede..?
    Che devi mettere come nota al tuo ordine di passare al pomeriggio...

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ManuDirectioner Visualizza Messaggio
    Ma devo farmi un apposito account x gli acquisti??
    Se vuoi registrarti si, se no puoi fare il checkout immediato.

Citazione Originariamente Scritto da kleptomaniac Visualizza Messaggio
    se io ho fatto la procedura rapida e quindi non ho creato l'account ho i benefici? e posso controllare lo stato del prodotto,perchè non sò quale codice inserire!...sono imbranata!
    Si....e se ti è arrivata la mail di conferma dallo shop dovrebbe esserci un link che ti rimanda ai tuoi ordini.

Citazione Originariamente Scritto da Jiuliet 96 Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato il libro e ho messo che lo pagherò con contrassegno. Ma se quando arriva non sono a casa cosa succede?? Me lo dico prima quando me lo consegneranno??
    Grazie
    Il libro verrà consegnato a tutti il 3 aprile.
    Non è programmabile la consegna, comunque tu scrivi come nota al tuo ordine di passare quando ci sei.

Citazione Originariamente Scritto da Sab :) Visualizza Messaggio
    scusate il disturbo, io ho ordinato i libri 2 giorni fa, ma volevo un informazione se è possibile. La mattina vado a scuola e mia madre lavora, quindi come funziona? Me lo portano da qualche parte e poi io devo andare a ritirarlo o cosa?perchè se rischio di perdere i libri io quella mattina del 3 aprile piuttosto rimango a casa e salto un giorno scuola, ma non voglio rischiare di non riuscire a prenderli. E se l’unica possibilità fosse questa, posso ritirarlo io il libro anche se sarò maggiorenne fra due mesi o deve farlo un adulto? Grazie mille in anticipo!!!
    Il corriere te lo porta direttamente a casa. Se non ci sei la mattina scrivi una nota al tuo ordine dicendo di passare il pomeriggio.

Citazione Originariamente Scritto da Giun_96 Visualizza Messaggio
    avendo effettuato il pagamento con "contrassegno" è possibile cancellare l'ordine? se si, come?
    Grazie in anticipo
    Manda una mail all'indirizzo dello shop indicando il numero dell'ordine che vuoi annullare, il metodo di pagamento che avevi scelto e il motivo della cancellazione dell'ordine.

New Kid on TW

Ciaaaaaaaao.
    Allora io ho parlato con i miei, e non vogliono che io faccia acquisti su internet, ma mi hanno detto che me lo prenderanno se uscirà in libreria.
    A questo punto è questa la mia domanda, Il libro sarà in vendita anche nelle librerie? Se sì, da quando?
    *carotHazza* likes this.

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da StaystrongMalik Visualizza Messaggio
    Ciaaaaaaaao.
    Allora io ho parlato con i miei, e non vogliono che io faccia acquisti su internet, ma mi hanno detto che me lo prenderanno se uscirà in libreria.
    A questo punto è questa la mia domanda, Il libro sarà in vendita anche nelle librerie? Se sì, da quando?
    Guarda, puoi farlo arrivare anche direttamente a casa e pagare in contanti al momento...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •