Entro oggi verrà postata una discussione in cui verrà scritto tutto quello che avete chiesto (benefici e costo)![]()
quanto costerà?![]()
Entro oggi verrà postata una discussione in cui verrà scritto tutto quello che avete chiesto (benefici e costo)![]()
Ciao!! Io ho letto che il libro arriverà entro 24 ore dal 3 aprile quindi dovrebbe arrivarmi a casa il 4 aprile (??)..però siccome non abito in città ma in un paese campagnolo arriverà lo stesso entro 24 ore o ci metterà di più a arrivarmi a casa?? :O
Allora io ho capito che praticamente in commercio ci saranno poche copie e che praticamente comprandolo su TW risparmiamo il 15 % si sconto anke se ci sono i 5.60 euro x la spedizione..o mi sbaglio?
L'unica cosa è che: se io voglio pagare tutto alla consegna (libro e spedizione) se non sto in casa quando lo portano, che succede??
Per comprarlo dobbiamo andare nella sezione 'shop' e poi? a me nn risulta ke mi da lo sconto del 15 % però .-.
Ultima modifica di ManuDirectioner; 26-03-2012 alle 20:17
Scusate il disturbo... Volevo chiedere solo se per comprare il libro su TeamWorldShop bisogna creare un nuovo account, perché ho messo la mia mail e la mia password, ma nn riesco ad accedere perché dice che l'account nn esiste! Come devo fare?? Grazie mille, soprattutto per averci concesso questa possibilità!![]()
Ma lo special bundle non è già più disponibile? D: Quante copie ce n'erano? T.T
Ciao! Io ho fatto questa domanda su un'altra sezione (Domande alle Mod. ) ma la rifaccio anche qui:
- è possibile pagare il libro con carta "Maestro" o "Bancomat"?!?! [So che in alcuni negozi la carta Maestro è considerata come la carta Mastercard...]
- il libro bisogna ritirarlo in sede per dorza a partire dal 3 aprile?! Cioè non è possibile passare prima visto che l'acquisto sarebbe già effettuato?
Grazie per l'attenzione! (:
Ho ordinato il libro mettendo contrassegno contante al momento della consegna, ho duvuto per forza mettere quello perchè non ho nessun tipo di carta, ma i miei lavorano dalla mattina presto al pomeriggio, che succede..?![]()
Segnalibri