difficile scegliere avendole sentite da poco
per adesso mi ha colpito molto 'l'unica paura che non ho' e ' stella polare'![]()
In questo istante
Fuego
Il meglio arriverà
Fuoco e fiamme
La mia generazione
L'unica paura che non ho
Un giorno perfetto
Bonny e Clyde
Eva
Stella polare
Fantasmi
Neve
Olympia (The sound of my nation)
Finalmente abbiamo "Fuoco e Fiamme" tra le mani...
Che ne pensate?
Qual è la vostra canzone preferita?
Baci baci!
difficile scegliere avendole sentite da poco
per adesso mi ha colpito molto 'l'unica paura che non ho' e ' stella polare'![]()
Dopo 4 ascolti, ltre a Fuoco e fiamme, mi piacciono moltissimo La paura che non ho e In questo istante![]()
Che bello averlo tra le mani **
Devo ascoltarlo ancora altre volte ma per ora la mia preferita è Stella Polare!Adoro anche il Meglio Arivverà e In Questo Istante <3
Ultima modifica di .Luky*; 29-05-2012 alle 14:11
Finalmente eccoloooo
Devo ancora ascoltarle bene, poi voterò la mia preferita
Decisamente ardua scelta.. mi piacciono molto "Il meglio arriverà", "L'unica paura che non ho", "Fuoco e fiamme", "Fantasmi" e "Neve".. tutte insomma.XDD
No a parte gli scherzi, le adoro davvero tutte, ma ora come ora, anche se sono i primi ascolti quindi non lo direi in definitiva, scelgo "Fantasmi", molto rock e molto bella a livello di parole!
Scelta: l'unica paura che non ho![]()
Aiutooooooooooo xD non posso votare !! Perchè sono troppo indecisa...a primo impatto mi piacciono molto bonnie e clyde e olympia; a questa aggiungo fuoco e fiamme <3
Alla fine ho votato ahaha :P OlympiaFelicissima che alla fine l'abbiano messa perchè mi da carica a volontà!!
Il cd in generale mi piace 1 sacco !!![]()
Ultima modifica di ele paxa finleyana 4ever; 31-05-2012 alle 14:34
Lo sto ascoltando ora per la seconda volta, ma a primo impatto mi ha colpito 'L'unica paura che non ho'
Fantasmi!!
Segnalibri