Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Finley: cd Fuoco e Fiamme versione digipack con sorprese e iniziative esclusive!!!

Se ho sbagliato sezione scusatemi, ma siccome questa è la sezione del cd, mi è sembrato più appropriato postarlo qui.

Sul sito della Fnac, ove è possibile prenotare il cd dei Finley "Fuoco e Fiamme" al prezzo di 11,99, anziché 14,99, hanno descritto il cd includendo cosa ci sarà all'interno.

A due anni dall’uscita del loro ultimo album “Fuori!”, il 29 Maggio 2012 esce “FUOCO E FIAMME”, il nuovo disco di inediti dei FINLEY, anticipato dall’omonimo singolo, in rotazione radiofonica dal 4 maggio.

“FUOCO E FIAMME ” è il quarto album in studio della band, il primo autoprodotto con la loro nuova etichetta discografica Gruppo Randa, una realtà indipendente, che poggia le proprie basi su un team formato dai migliori professionisti del settore che da sempre hanno apprezzato e considerato i FINLEY una realtà ormai consolidata nel panorama musicale italiano.

Il risultato sono 13 tracce rock ed energiche prodotte da Guido Style (producer e songwriter degli ultimi album di J-Ax e Biagio Antonacci, nonchè frontman e anima dei The Styles), che ha rinnovato completamente il sound dei FINLEY rendendolo dinamico, asciutto e di forte impatto.

Oltre al cd, la confezione digipack contiene anche il PASS "ROCK’N EXPERIENCE" PLATINATO E NUMERATO che permette ai fans di accedere ad una serie di esperienze ed iniziative ESCLUSIVE.
    Con "ROCK’N EXPERIENCE" avrai la possibilità di:
    • incontrare i Finley prima di un concerto
    • vivere l'emozione di un live direttamente dal palco
    • partecipare come pubblico agli eventi televisivi e radiofonici di cui la band sarà ospite
    • assistere alle riprese dei videoclip della band
    • partecipare alle competition e vincere premi esclusivi
    • essere tra i protagonisti del 1° raduno nazionale dei Finley
    ... e molto altro ancora!!!!!

Fonte:
    FINLEY, Fuoco e fiamme (CD), CD album, Disco. Compra musica online su Fnac.it

Che ve ne pare? I Finley a riguardo non hanno detto nulla, ma non credo si tratti di una bufala, anche perché la Fnac è un negozio di dischi, nonché location dei loro instore. Quindi non credo proprio che si siano inventati ste cose.

Dico solo una cosa: che è una figata ed è tutto meraviglioso. Non vedo l'ora

New Kid on TW

Predefinito Re: Finley: cd Fuoco e Fiamme versione digipack con sorprese e iniziative esclusive!!

È davvero una cosa fantastica! Per comprare "Fuoco e Fiamme" digipack dove è possibile comprarlo? Bisogna andare direttamente in negozio?

TW superstar

Predefinito Re: Finley: cd Fuoco e Fiamme versione digipack con sorprese e iniziative esclusive!!

I ragazzi non hanno detto niente su questa iniziativa, ma comunque è davvero molto bella

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da 4e_Finleyana_Fans Visualizza Messaggio
    È davvero una cosa fantastica! Per comprare "Fuoco e Fiamme" digipack dove è possibile comprarlo? Bisogna andare direttamente in negozio?
    Questo lo vorrei sapere anche io. Non so se si può comprare solo online o anche in negozio. Ho contattato artist first. Se mi rispondono ve lo faccio sapere

Backstage Addicted

Bella iniziativa

New Kid on TW

Diranno sicuramente qualcosa di ufficiale.. Attendiamo

Roadie

Inserzioni Blog
    3

E' una bella iniziativa!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

bello

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

wow! ma...il 1° raduno dei Finley?! mai sentita questa cosa..
    cmq bella iniziativa! sono sempre molto innovativi

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Su facebook mi ha risposto per mp la fnac scrivendomi questo:

"Fnac Italia
    Ciao Monica, digipack è praticamente solo un tipo diverso di confezione del CD, come quello che puoi vedere nell'immagine che ti ho linkato.
    Il CD dei Finley verrà prodotto solo in questa versione, non ce ne saranno altre differenti.

Per quanto riguarda il pass, sarà presente in tutti i CD, non sarà solo per qualche fortunato.

Il disco sarà acquistabile anche nei nostri negozi ma ovviamente a prezzo normale e non scontato."

Quindi il pass è per tutti e non solo per pochi, il digipack è la confezione cartonata e non di plastica, come quella dell'ultimo cd di Tiziano Ferro e come questa
    http://www.mycd.it/sites/default/fil...2-digipack.jpg

E infine il cd si può comprare anche nei negozi e non solo sul web, dal momento che tutti hanno il pass. Solo che se lo comprate sul sito della fnac vi costa 11,99€ se lo comprate in negozio 14,99€

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •