Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Finley: cd Fuoco e Fiamme versione digipack con sorprese e iniziative esclusive!!

Quindi se ho capito bene l'unica differenza è che se lo ordiniamo online nel loro sito ci viene solamente a costare tre euro in meno e la confezione è di cartone anziché di plastica, mentre per il resto ci sono sempre le stesse opportunità, giusto?

TW superstar

Predefinito Re: Finley: cd Fuoco e Fiamme versione digipack con sorprese e iniziative esclusive!!

Scusate, non ho capito, ma quindi il CD esiste solo in versione digipack, sia se lo compro via internet, sia se lo compro nel negozio?
    Alla FNAC, come del resto anche alla Mondadori, per accedere all'evento, bisogna comprare il CD e mostrare lo scontrino, ma se io dovessi comprare il CD da internet, devo comprare un altro CD il giorno dell'evento?(:

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Sofietta_Sospesa Visualizza Messaggio
    Scusate, non ho capito, ma quindi il CD esiste solo in versione digipack, sia se lo compro via internet, sia se lo compro nel negozio?
    Alla FNAC, come del resto anche alla Mondadori, per accedere all'evento, bisogna comprare il CD e mostrare lo scontrino, ma se io dovessi comprare il CD da internet, devo comprare un altro CD il giorno dell'evento?(:
    Me lo sto chiedendo anch'io

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    Su facebook mi ha risposto per mp la fnac scrivendomi questo:

"Fnac Italia
    Ciao Monica, digipack è praticamente solo un tipo diverso di confezione del CD, come quello che puoi vedere nell'immagine che ti ho linkato.
    Il CD dei Finley verrà prodotto solo in questa versione, non ce ne saranno altre differenti.

Per quanto riguarda il pass, sarà presente in tutti i CD, non sarà solo per qualche fortunato.

Il disco sarà acquistabile anche nei nostri negozi ma ovviamente a prezzo normale e non scontato."

Quindi il pass è per tutti e non solo per pochi, il digipack è la confezione cartonata e non di plastica, come quella dell'ultimo cd di Tiziano Ferro e come questa
    http://www.mycd.it/sites/default/fil...2-digipack.jpg

E infine il cd si può comprare anche nei negozi e non solo sul web, dal momento che tutti hanno il pass. Solo che se lo comprate sul sito della fnac vi costa 11,99€ se lo comprate in negozio 14,99€
    Grazie 1000, Mony! Mi hai tolto un grandissimo dubbio! *-* Quindi non vedo l'ora!

TW superstar

Grazie per il chiarimento

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

stupenda questa iniziativa*__*
    ma non ci sarà una conferma da loro?

Backstage Addicted

Grazie per l'info

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •