Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
Like Tree3Likes

Discussione: Nuovo singolo "Fuoco e fiamme" - Commenti

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Nuovo singolo "Fuoco e fiamme" - Commenti

Citazione Originariamente Scritto da Finley
    Alcuni di voi sono già riusciti a sentirla per radio.
    Per tutti gli altri, l'appuntamento è tra poche ore, sul nostro canale Youtube, fresco di restyling...
    FUOCO E FIAMME, il primo singolo del nostro nuovo disco in streaming solo per voi...Pronti a bruciare?!?!
    Canale Youtube:
    finleychannel - YouTube

Lasciateci qui le vostre impressioni Randa
    ireka94 likes this.

TW superstar

Predefinito Re: Nuovo singolo "Fuoco e fiamme" - Commenti

è davvero una bellissima canzone! I ragazzi mi sorprendono ogni giorno di più

Backstage Addicted

Credo di andare un pochino controcorrente, ma al mio primo ascolto, non mi aveva colpito moltissimo, mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il tema che tratta. Ascoltandola già alla seconda volta, ho cominciato a "comprenderne" di più anche il sound, forse all'inizio ero rimasta sconvolta perchè non avevo mai sentito un genere così particolare, invece adesso mi piace sempre di più ad ogni ascolto. Per questo motivo non mi voglio sbilanciare molto dicendo "non mi piace"... per ora, anzi, posso dire che è una canzone bellissima, con un sound completamente nuovo e particolare, anche se non ne sono soddisfatta al 100%. Poi non lo so, cambio idea continuamente su questa canzone... domani potrei arrivare ad amarla! XD
    {Sherry likes this.

New Kid on TW

Ho appena finito di ascoltare Fuoco e Fiamme e che dire...non ho davvero parole....è come leggere una lettera...apre gli occhi su una realtà che molte volte sentiamo lontana da noi ma che purtroppo riguarda molte coppie e famiglie...Si preannuncia un album spettacolare...i miei complimenti.Non deludete mai!

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Sono rimasta senza parole. Non mi aspettavo nulla di simile. Un brano pieno di energia ma al tempo stesso delicato e dolce nel testo. Perfetto, semplicemente.

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

E' davvero una bella canzone per non parlare del sound.
    Ancora una volta hanno dato il meglio di loro

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Finleana Visualizza Messaggio
    Credo di andare un pochino controcorrente, ma al mio primo ascolto, non mi aveva colpito moltissimo, mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il tema che tratta. Ascoltandola già alla seconda volta, ho cominciato a "comprenderne" di più anche il sound, forse all'inizio ero rimasta sconvolta perchè non avevo mai sentito un genere così particolare, invece adesso mi piace sempre di più ad ogni ascolto. Per questo motivo non mi voglio sbilanciare molto dicendo "non mi piace"... per ora, anzi, posso dire che è una canzone bellissima, con un sound completamente nuovo e particolare, anche se non ne sono soddisfatta al 100%. Poi non lo so, cambio idea continuamente su questa canzone... domani potrei arrivare ad amarla! XD
    A me è capitato lo stesso!la prima volta non mi aveva colpito tantissimo..già dal secondo ritornello è stato diverso..

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

è una meraviglia;

Backstage Addicted

Bellissima canzone.
    E' così lontana da quello che sono stati i brani dei primi album: tanto diversa per profondità del testo e cattiveria del sound che sembra esserci un abisso.
    Questi sono i Finley che volevo e ora non rimane che aspettare il resto del disco: sono sicura non deluderanno neanche stavolta, tanto per cambiare (:

New Kid on TW

Mi ha spiazzato. E' un miscuglio bellissimo a mio parere. C'è un sound nuovo, decisamente coinvolgente ed energico al tempo stesso.
    Pensavo fosse una canzone che lasciava solo malinconia e incertezze, invece è una canzone dove la speranza vince, ancora. E quel soldato, come ognuno di noi, trova la grinta per andare avanti, non si guarda indietro e ce la mette tutta, col cuore.
    Emozionante il testo e il modo in cui le parole si intrecciano nella melodia.
    La voce di Pedro è sempre più ricca di sfumature e qui rende davvero un sacco!
    "Fuoco e Fiamme" si sta già facendo spazio nella testa e nel cuore.
    Sanno sempre come sorprenderti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •