Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
Like Tree2Likes

Discussione: Finley: tracklist album “Fuoco e Fiamme” e presentazione della band

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Finley: tracklist album “Fuoco e Fiamme” e presentazione della band

“Fuoco e Fiamme” è il titolo del nuovo album dei Finley – il primo da indipendenti ed il quarto in studio - in uscita il 29 maggio.
    Il lavoro è stato anticipato dall’omonimo brano, in rotazione radiofonica da oggi – venerdì 4 maggio – e negli store digitali dal 15 maggio. In anteprima assoluta vi sveliamo la tracklist di “Fuoco e Fiamme”.

TRACKLIST “FUOCO E FIAMME”
    1. In Questo Istante
    2. Fuego
    3. Il Meglio Arriverà Feat. Special Guest
    4. Fuoco e Fiamme
    5. La Mia Generazione
    6. L’Unica Paura Che Non Ho
    7. Un Giorno Perfetto
    8. Bonnie E Clyde
    9. Eva
    10. Stella Polare
    11. Fantasmi
    12. Neve
    Gold Track: Olympia (The Sound Of My Nation)

I Finley presentano “Fuoco e Fiamme” così:
    «”FUOCO E FIAMME”, un disco di 13 tracce rock ed energiche, frutto di un lavoro durato più di un anno. Abbiamo scelto il fuoco e le fiamme come simboli di rigenerazione, del nostro forte legame e della passione che ci fa andare avanti. Nei testi riemerge con forza quello che è sempre stato il nostro messaggio, fin dai tempi di “Tutto è possibile”: uno sguardo positivo al futuro e la convinzione di poter cambiare le cose attraverso l’amore e la passione per ciò che si fa. “FUOCO E FIAMME” vuole dare voce ai molti giovani che ce la fanno, che con grande impegno e determinazione inseguono le proprie aspirazioni, in un Paese che non fa nulla per sostenerli, anzi li considera un problema.»

Fonte:
    Finley: tracklist album “Fuoco e Fiamme” e presentazione della band - Team World

Aspettiamo i vostri commenti Randa!
    ireka94 and sonohrmelly like this.

TW superstar

Predefinito Re: Finley: tracklist album “Fuoco e Fiamme” e presentazione della band

Sono veramente curioso di sentire questo lavoro.
    Se devo essere sincero, quando ho sentito l'anteprima di FUEGO non mi ha colpito moltissimo ma già i titoli della tracklist promettono cose molto molto positive *-*
    Il 29 Maggio quel cd sarà sicuramente mio.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Finley: tracklist album “Fuoco e Fiamme” e presentazione della band

I titoli mi piacciono, sono curiosa di sentire Eva, in realtà tutto il disco!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani, e ascoltarlo in cuffie! *-*
    Ovviamente non vedo l'ora che parte il tour.. Sarà un tour pieno di fuego!

New Kid on TW

Awww che bello!
    Sono davvero curiosissima, non sto più nella pelle

Supporter

Mi ispirano un sacco, veramente! Non vedo l'ora che arrivi il 29 maggio

New Kid on TW

Wink Re: Finley: tracklist album “Fuoco e Fiamme” e presentazione della band

I titoli mi ispirano tantissimo, tutti! Non vedo l'ora di ascoltare questo album *_*

Supporter

Che bello ** grazie!
    Non vedo l'ora di ascoltarlo <3

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Mi ispira un sacco questa tracklist, non vedo l'ora che arrivi il 29 maggio**

New Kid on TW

I titoli quanto mi ispiranoo!! *w*
    Non vedo l'ora di ascoltarmeli tutti d'un fiato!!

Supporter

La tracklist promette bene, non vedo l'ora di sentire i nuovi pezzi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •