Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
Like Tree17Likes

Discussione: ED SHEERAN A MILANO: raccontaci la tua giornata...per te il suo pennarello!

Administrator

Predefinito ED SHEERAN A MILANO: raccontaci la tua giornata...per te il suo pennarello!

Grandi emozioni ieri, giovedì 28 giugno 2012, per l'arrivo di Ed Sheeran a Milano!

Chi era alla Fnac ha "respirato" a pieni polmoni l'intensità di quelle ore trascorse con Ed, tra baci, abbracci, autografi, regali... e tanti sorrisi!

Ma vogliamo conoscere ancora più a fondo le vostre sensazioni e vi chiediamo quindi di raccontarci all'interno di questo topic la vostra esperienza con Ed Sheeran a Milano!

L'autore/autrice del racconto più intenso e ricco di contenuti (foto da caricare tassativamente nella vostra gallery sul profilo personale, per farlo seguite questo breve tutorial http://forum.teamworld.it/forum1275/...rafici-su.html) verrà contattato/a dallo Staff e riceverà a casa il pennarello UTILIZZATO DA ED durante tutta la signing session @ Fnac!

QUI la foto del cimelio

Al via con i racconti!!!!
    L'iniziativa scade il 5 Luglio 2012

EDIT: A chi abita troppo lontano da Milano per essere potuto venire ieri alla Fnac riserveremo una competition diversa con un premio altrettanto prestigioso: il suo CD "+" AUTOGRAFATO!
    GiAdiNA_93, sheve, Soophie and 3 others like this.

New Kid on TW

Predefinito Re: ED SHEERAN A MILANO: raccontaci la tua giornata...per te il suo pennarello!

Per chi ha desiderato con tutta l'anima di esserci ma non ha potuto non c'è niente? XD
    Son due giorni che mi sento uno straccio.

Quoto Prouddirectioner se venisse a Palermo sarebbe perfetto.
    Ultima modifica di giadaweasley; 29-06-2012 alle 12:48
    Caaassie likes this.

Prouddirectioner<3
    Guest

Post Re: ED SHEERAN A MILANO: raccontaci la tua giornata...per te il suo pennarello!

E per chi purtroppo non ha potuto incontrarlo e ha pianto tutto il santo giorno davanti al pc guardando la tweetcam regalataci da Santo Marco Morini?? ç.ç E' una settimana che sono depressa, era il mio sogno poterlo incontrare e si è infranto D: Ditemi almeno che lo farete tornare, vi prego!
    Caaassie likes this.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: ED SHEERAN A MILANO: raccontaci la tua giornata...per te il suo pennarello!

Chi ieri non era presente a causa della distanza non disperi!!

Guardate l'EDIT di Eleonora, abbiamo pensato anche a voi, molto presto vi riserveremo una competition con in palio il CD autografato da ED

Marco.
    sheve likes this.

marrymehoran_
    Guest

Predefinito Ed sheeran a milano

inizio col dire che è stata una giornata fantastica grazie a tutti voi, davvero.
    sono andata in duomo verso le undici del mattino per far si che non sarei arrivata in ritardo per la parata. ero con un'amica, eravamo emozionatissime. volevamo andare a vedere dove fosse la fnac per assicurarci che non fosse troppo lontana, ma alla fine abbiamo pensato di stare tranquille perché grazie alla parata saremmo arrivate comunque lì senza problemi. già dalla mattina si vedevano in giro ragazze vestite di arancione, con cartelloni, lettere, regali per lui. verso la una di pomeriggio siamo andate dove due ragazze ci avevano detto di andare per la parata. andiamo lì, in duomo, ma non troviamo nessuno. abbiamo soltanto pensato 'beh, forse abbiamo sbagliato posto' quindi, ci siamo messe a girare in torno al duomo per tre volte, ma senza trovare nessuno. eravamo in panico, credevamo fosse già tutto finito. ad un certo punto incontriamo due ragazze che come noi, stavano aspettando la parata inutilmente. siamo state con loro fino a quando una ragazza viene verso di noi chiedendoci se eravamo lì per la parata e dicendoci che era stato annullato tutto dato che già dalla mattina c'erano circa 400 fans fuori dalla fnac. abbiamo iniziato a spaventarci, siamo andate di corsa in via torino per trovare questa famosa fnac. il padre delle due ragazze fortunatamente grazie ad internet ci ha indicato la strada. siamo arrivate sul posto, abbiamo visto una fila di ragazze in coda e abbiamo pensato 'dai, non sono così tante'. siamo andate avanti e abbiamo visto altre quattro file lunghe così. ci siamo messe in fondo e abbiamo iniziato a preoccuparci. abbiamo passato il tempo conoscendoci un po', cantando canzoni di Ed, costruendo una casetta di lego (che avevano le due ragazze) che si era rotta lungo il tragitto. la fila era sempre lì. ad un certo punto, abbiamo iniziato a muoverci in avanti, e lì la speranza ha iniziato a farsi sentire. eravamo tutte felici anche solo dopo esserci spostate di mezzo metro. una mia amica da casa mi manda un messaggio dicendomi che Ed è su radio deejay e sta cantando. accendiamo la radio al massimo e ci mettiamo in quattro ammassate su un cellulare per sentirlo cantare. all'improvviso sentiamo urlare, ci dicono che LUI è lì, affacciato per salutarci. io mi metto a correre urlando, arrivo sul posto ma non riesco a vedere niente essendo troppo dietro. vado a rimettermi in fila con le mie amiche. dopo cinque minuti succede la stessa cosa, loro si spostano e io resto in fila fino a quando inizio a sentire gente che dice di stare in silenzio. a quel punto, sento una chitarra e finalmente la sua voce. non lo vedevo, ma sentivo la sua voce. era davvero lui. quel momento finisce quasi subito, le mie amiche tornano da me e ci rimettiamo a parlare ansiose di vederlo. intanto passava gente e mi chiedeva 'cosa state facendo?' 'perché siete qui? chi è questo?' e io rispondevo. eravamo da più di mezzora sotto il sole (essendo andate avanti dove non c'era un riparo), iniziava a girarci la testa e le gambe non si sentivano. imploravamo la guardia di mandarci un pezzo avanti all'ombra dato che era vuoto e l'altro gruppo era ormai avanti. non ci ascoltava e noi siamo andate avanti da sole perché iniziavamo davvero a sentirci male. una volta all'ombra (erano più o meno le cinque e mezza) ci sediamo un po' per riposarci. passa un'altra guardia dicendomi di alzarmi. a quel punto eravamo davvero spaventate. mi veniva quasi da piangere. sapevo che lui era lì, nell'edificio a fianco a me e io non potevo vederlo. sento la guardia dire ad un altro ragazzo che non tutti saremmo passati ma che metà della nostra fila si. ho iniziato a dire di ammassarci il più possibile per far si che ci stavamo anche noi. le altre due ragazze sono uscite perché avevano il treno per tornare a casa (anche se alla fine sono riuscite ad entrare prima di noi per fortuna). una guardia ha iniziato a farci andare avanti e io e la mia amica eravamo passate per poco, mentre il resto della fila era bloccato più indietro. una signora viene a dirci che noi possiamo entrare sicuramente. io mi giro verso la mia amica e mi metto a saltare urlando e ridendo nello stesso tempo. intanto ci passavano di fianco ragazze con in mano il cd autografato dicendo di quanto fosse stato bello, e noi eravamo felici nel vederle così contente. la fila è ferma. poi, inizia a muoversi ancora, arriviamo poco prima dell'ultima curva da fare. il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo, non ci potevo credere, ero quasi arrivata. continuavamo a parlare tra noi nell'attesa. giriamo l'ultimo angolo di fila e finalmente vediamo le porte della fnac. facciamo ancora un quarto d'ora in fila e poi arriviamo lì davanti a quelle porte. cinque minuti ci dicono che possiamo entrare. ci mettiamo a correre, entriamo a vediamo ancora fila (ma almeno adesso eravamo al fresco). in due minuti siamo sulla prima scala mobile. poi, andiamo sulla seconda ancora più agitate. alla fine della terza iniziamo a sentire la musica di U.N.I e iniziamo a cantare. ci fanno passare, mi giro un attimo e lo vedo lì, con la sua maglia verde i suoi capelli arancioni. continuavo 'oddio oddio, è lì davanti a noi'. facciamo l'ultimo pezzo di coda cantando. alla fine, ci fanno passare ancora più davanti. vedo delle guardie, poi Marco con il computer e poi LUI, a due metri da me. arrivo proprio davanti, chiedo se posso abbracciarlo ma mi viene detto che ha mal di schiena perché una ragazza spingendo il tavolo gli ha fatto male. rimango lì, con un sorriso stampato in faccia e occhi lucidi a guardarlo. mi dicono di andare avanti, arrivo lì, proprio davanti a lui, lo guardo negli occhi. non ci potevo credere. riesco a dirgli 'hi, you are beautiful' e lui sorridendomi mi risponde 'oh thank you'. mi firma il cd e mi sorride ancora. prendo il cd e mene vado, cerco di restare lì ancora per un secondo ma la guardia mi urla di andarmene, allora me ne vado. vedo che arriva la mia amica verso di me. iniziamo ad urlare e a ridere entrambe con gli occhi lucidi e ancora con il cuore a mille. sulle scale mobili gente c'era che ci guardava come da dire 'ma queste stanno bene? perché urlano?' ma noi continuavamo. usciamo di corsa e andiamo a prendere da bere ancora sconvolte. alla fine ci sediamo e con in mano il nostro autografo iniziamo a ripeterci 'hai visto quanto era dolce?' 'hai visto i suoi occhi?' 'hai visto i suoi capelli?'.
    avevamo fatto più di quattro ore di fila, ma ne era valsa la pena. non avevo mai incontrato una persona così dolce, credo che lui sia magnifico. è semplicemente perfetto.
    Lara.
    Soophie likes this.

MovingToMars
    Guest

Inizio col dire che io con le parole non sono brava e che sopratutto, per descrivere tutto quello che ho provato non ce ne sono abbastanza, di parole. Dovrei iniziare col dire che la giornata per me è iniziata quando sono arrivata in fila, ma invece no; la mia giornata è iniziata già allo scocco della mezzanotte, già da quell'andare a letto "presto" per potersi svegliare pronti per la lunga attesa, già da quel piccolo gesto di mettere la sveglia solo per poterlo vedere. Quella notte non ho dormito, neanche un minuto, non riuscivo in nessun modo a distogliere l'attenzione dal fatto che poche ore dopo l'avrei visto. Mi sono svegliata, o per lo meno, alzata dal letto alle 8 che già tremavo, mia madre che mi guardava con uno sguardo come per dire "questa è pazza", perché non ho smesso di sorridere un secondo. Sono andata in Duomo verso le 9 e li ho incontrato tutte le mie amiche con cui andare, una più felice dell'altra, abbiamo preso il cibo al mcDonald e ci siamo messe in fila alle 10 esatte. C'era già tantissima gente e non sapevamo se continuare a sorridere o farci prendere dalla paura di non riuscire a vederlo. Siamo state in fila quasi 8 ore che sono volate come niente tra giochi, chiacchiere, risate e soprattutto canti tutti insieme. Penso che sia stato uno dei momenti migliori quando tutti insieme seguiti da una chitarra abbiamo cantato le sue canzoni, perché è stata una carica d'emozioni improvvisa, tantissime persone accomunate da un sogno, da un'attesa e da lui che si uniscono solo per lui. È stato bellissimo, perché nonostante la stanchezza tutti sono stati colpiti come da un colpo di energia improvviso e in un attimo erano tutti sorridenti a gridare a squarcia gola le parole che lui ha scritto. Il tempo è passato velocissimo alla fine, e senza neanche accorgermene ero poco fuori dalla fnac e già lì i primi scatti di emozione, mi metto a ridere come un'idiota, sorrido e abbraccio l'amica che era con me e le sussurro "è un sogno" e lei mi risponde "sì lo è". Nel giro di neanche 10 minuti e mi ritrovo dentro a salire le scale mobili per andare da lui, tutti a gridare e a saltellare di qua e di là perché si era a qualche metro dal proprio idolo. Arriviamo nella grande sala e sale la tensione, ho iniziato a sudare e ad agitarmi. Tra poco lo avrei visto. Tra poco gli avrei parlato. Tra poco l'avrei potuto toccare, sentire vicino a me, vedere i suoi occhi azzurri, il suo sorriso. La guardia grida "altre due" e trascina me e la mia amica verso la transenna finale, l'unica cosa che mi separava ormai da lui, l'ultima barriera che mi separava dal mio sogno. Tremo come un'idiota, la mia amica che mi dice "fai delle foto! Guarda com'è bello!" e io che non riesco a rispondere per l'agitazione e l'unica cosa che riesco a fare e prendere la macchina fotografica e scattare e scattare e guardarlo e sorridere come un'idiota e guardarlo. È il mio turno. Corro verso di lui, gli grido "hi" e lui mi sorride con quel sorriso che solo lui sa fare, quel sorriso sincero che non può che far sorridere anche te. Gli porgo il libretto del cd, lui lo firma e io gli do una lettera che avevo scritto insieme alla mia amica per lui, di due pagine e più, dove le parole ripetute di più erano "thank you", per tutto. Per le sue canzoni, per le emozioni che trasmette, per avermi aiutata in momenti difficili e per avermi fatto sorridere in momenti in cui non riuscivo a trovare altri motivi per farlo. Nell'ultimo secondo gli dico "I would hug you but I know I can't" e lui mi afferra il braccio con tutte e due le mani e me lo stringe con uno sguardo che gridava "mi dispiace" e io gli sorrido come per dire "non importa", perché avevo già realizzato così il mio sogno e non potevo chiedere di meglio. Perché non c'è niente di meglio dell'incontrare il tuo idolo, di realizzare il tuo sogno, di fare ciò che desideravi da tempo. Perché mi è bastato vederlo sorride a me a farmi capire la fortuna che avevo. E poi, d'improvviso, tutto finisce e le guardie mi dicono "devi uscire" e così me ne andai dalla stanza. Ero come isolata mentalmente, come se fossi ancora lì, io e lui e basta. Non capivo più niente, sorridevo e basta. Correvo da tutte le parti gridando "ommioddio, ommioddio!" e abbracciavo di continuo la mia amica per riuscire a scaricare tutte quelle emozioni che stavo provando. Sono uscita in strada e una mia amica mi ha chiesto "com'è stato?" e tutto ciò che sono riuscita a dire è stato "un sogno".
    Tutto qui.
    Un sogno.

http://forum.teamworld.it/members/mo...8-06-12-12661/

- Marta.
    Soophie likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Chi ieri non era presente a causa della distanza non disperi!!

Guardate l'EDIT di Eleonora, abbiamo pensato anche a voi, molto presto vi riserveremo una competition con in palio il CD autografato da ED

Marco.
    Oddio semmai dovessi vincere potrei morire felice!

New Kid on TW

ho deciso a provare anche io a partecipare al concorso quindi racconterò anche io la mia esperienza.
    quando ho saputo che Ed veniva in Italia non riuscivo a crederci, l'ho detto a tutte le mie amiche ed ero emozionatissima, ho subito chiesto ai miei genitori se potevo andarci e loro hanno accettato ponendo solo una condizione: essere promossa senza debiti.
    per fortuna alla fine sono stata promossa senza debiti e quindi insieme ad una mia amica abbiamo iniziato a prepararci, qualche giorno prima dell'evento abbiamo fatto i cartelloni e le maschere e abbiamo comprto varie cose per partecipare alla parata. il giorno dell'evento mi sono svegliata alle 5.30 per prendere un treno per Chiavari e poi alle 7 un secondo treno che però era diretto a Milano.
    L'attesa in treno era snervante, ma per fortuna nel nostro compartimento abbiamo incontrato una ragazza simpaticissima di nome Alessia che andava anche lei a vedere Ed.
    Siamo arrivate a Milano che erano quasi le 10, abbiamo preso la metro e siamo scese nella stazione del Duomo, abbiamo corso come delle disperate per trovare la fnac. alle 10 circa eravamo lì e in realta ci eravamo andate solo per dare uno sguardo visto che avevamo intenzione di partecipare alla parata, ma vedendo così tanta gente abbiamo deciso di metterci in coda e poi eventualmente uscire per andare alla parata anche se avevamo qualche dubbio se partecipare o no vista la quantità di gente. ci siamo sedute e siamo state lì per un po' a parlare o canticchiare, ho avuto l'occasione di incontrare anche delle ragazze che conoscevo su facebook o twitter ma che non avevo mai visto dal vivo ed è stato meraviglioso :')
    verso l'una e mezza ce ne stavamo per andare a pranzare e a prepararci per la parata (trucco, pittura arancione in tutto il corpo ecc ecc) quando io ho aperto facebook sul cellulare e ho letto che la parata era stata annullata, e menomale che l'ho letto! se non l'avessi fatto avremmo perso tutta la coda fatta.
    allora siamo rimaste lì sedute, verso le 2 abbiamo iniziato a muoverci e io e le mie amiche siamo riuscite ad arrivare molto vicino alla entrata della fnac, il caldo e l'umidità insieme a tutta quella gente ammucchiata era veramente soffocante infatti credo di non aver mai bevuto così tanta acqua. quando Ed era a radio deejay siamo riuscite ad ascoltare qualche minuto dell'intervista ma non tanto perche si è scaricato il telefono.
    Ad un certo punto verso le 4 sono passati quelli della sicurezza a dirci che Ed era già arrivato. E quindi da lì l'attesa era veramente una sofferenza, non riuscivamo a stare tranquille ed eravamo in ansia per la paura di non riuscire ad entrare anche se comunque eravamo nei primi gruppi.
    ad un certo punto abbiamo saputo che Ed stava cantando e allora siamo impazzite, speravamo di riuscire a sentire anche noi Ed cantare ma purtroppo non rientravamo in quel gruppo, ad un certo punto ho iniziato a vedere le ragazze che entravano indisturbate nella fnac senza fare la coda e senza aspettare niente, cosa che mi è sembrata estremamente ingiusto nei confronti di tutta quella gente che era lì da un sacco e aveva preso sole e caldo per tutto il giorno.
    finalmente verso le 5.30/5.40 sono riuscita a entrare anche io nella fnac, già mentre ero nelle scale tremavo come una foglia e stavo per scoppiare a piangere, mentre stavo camminando mi è caduto il cartellone che volevo dare a Ed e non me ne sono neanche accorta, eravamo in fila e io continuavo a scattare foto che venivano per lo più mosse perchè tremavo veramente troppo. ero veramente a pochi metri di distanza da lui, due o tre ragazze e poi sarebbe stato il mio turno, stavo scattandogli una foto mentre salutava la ragazza davanti a me quando alza lo sguardo e mi sorride e io riesco a catturare il momento, da lì non ci ho capito più niente, sono andata da lui che mi ha guardata negli occhi e mi ha sorriso e mi ha detto "hi" e io cercavo una comunicazione tra il mio cervello e i miei muscoli ma non riuscivo a fare niente ero lì che tremavo come un'idiota e goffamente gli ho dato il librettino del cd da farmi firmare (avrei voluto dargli anche il mio telefono da far firmare ma evidentemente il mio cervello non collaborava) lui ha sorriso vedendo oa mia mano che tremava e ha firmato, dopo ha alzato lo sguardo mi ha riguardata negli occhi e mi ha detto "thank you very much" e io non sono riuscita a dire nient'altro che un qualcosa simile a "no, thank you!" ma ero troppo presa dal momento per riuscire a dirlo in un inglese decente.
    non sono riuscita a dire niente di tutto quello che avrei voluto dirgli ma sono stati secondi indimenticabili. la guardia mi ha allontanata e sono andata via con un sorriso da stupida, ho incontrato le mie due amiche (che avevo perso nella mischia) e non riuscivo a fare o dire niente, una di loro piangeva e l'altra continuava a dire sto male,sto male, sto male, sto male,sto male. io non riuscivo a dire o fare niente. uscite dalla fnac abbiamo corso come delle pazze perchè avevamo il treno alle 6 ma purtroppo l'abbiamo perso e quindi abbiamo dovuto prenderne uno alle 7. alle 10 ero di nuovo a casa e non riuscivo a credere a tutto quello che era successo (e non ci credo ancora adesso lol) ieri sono uscite delle foto della fnac e anche quelle della tw ma io purtroppo sono stata saltata da tutti e due i fotografi e un po' mi disipiace perchè avrei tanto voluto anche io una foto e le mie amiche ne hanno avute addirittura 3 e io neanche una per sbaglio da una qualche ragazza dietro di me.
    ho tanti rimpianti, tante cose che avrei dovuto e voluto fare ma non no fatto.
    ma infondo io l'ho incontrato e questa cosa basta a farmi la ragazza più felice del pianeta.
    ps: ho riletto quello che ho postato ma comunque se ci sono errori scusate!

Soophie
    Guest

Inizio con il dire che è stata una giornata stupenda e tremendamente ricca di emozioni. Tremo ancora. La mia giornata è iniziata alle 5.30 quando mi sono svegliata,o meglio,alzata perchè ho passato tutta la notte a fissare il soffitto e ad immaginare il momento in cui avrei avuto davanti Ed. Ho preso l'autobus per arrivare alla stazione del treno ed ero agitatissima,non riuscivo a stare ferma perchè solo poche ore dopo lo avrei incontrato. Sul treno io e le mie amiche ci siamo preparate psicologicamente alla giornata,che sapevamo sarebbe stata lunghissima,ma che alla fine ci avrebbe lasciato il ricordo migliore della nostra vita. Siamo arrivate alla FNAC alle 10.00,siamo state in coda praticamente 8 ore ,sotto il sole,abbiamo parlato con altre ragazze che erano li tutte per il nostro stesso motivo,abbiamo urlato e alla fine anche pianto. Quando siamo arrivate la fila non era molto lunga ma nel giro di 20 minuti il marciapiede si è riempito e io iniziavo a sentire l'ansia,pensavo che non sarei riuscita ad incontrarlo, e sarebbe stata la cosa peggiore. Dopo un po' è arrivato un mio amico di Milano che è andato a prenderci da mangiare,ma io ho mangiato solo mezzo panino perchè avevo lo stomaco completamente chiuso per l'agitazione.Di tanto in tanto passava qualche persona che ci chiedeva "Chi state aspettando?" Noi rispondevamo " Ed Sheeran, è un cantante" E loro ci gurdavano come se avessimo parlato arabo e io pensavo 'Vi state perdendo la cosa piu bella,meravigliosa e stupenda del mondo'. Noi eravamo vicino all'uscita di sicurezza e le guardie passavano a dirci di togliere la roba dagli scaglini e non sederci li,ma era l'unico posto all'ombra e faceva davvero caldo,infatti le guardie sono passate 3 o 4 volte a portare bottigliette di acqua fredda per farci bere e per rinfrescarci. Verso le tre hanno iniziato a fare entrare un gruppo perchè la fila stava iniziando ad allungarsi. Poi io,le mie amiche e alcune ragazze che avevo conosciuto abbiamo preso delle granite e per rinfrescarci perchè il sole e le tante ore di coda iniziavano a farsi sentire,abbiamo aperto gli ombrelli per avere un po' d'ombra e ci siamo sedute per terra per riposarci e ci siamo fatte aria con i ventagli. Dopo un po' è passato un fotografo che voleva farci una foto per un giornalinoe ci siamo messe tutte in posa per farci fotografare mostrando i CD. Poi è passato un tizio con uno scimpanzè di peluches in spalla e lo scimpanzè aveva una maschera con la faccia di Ed. Verso le quattro eravamo tutte attaccate ai telefoni per sentire Ed in radio,quando ha finito ho iniziato a realizzare che dopo poco l'avrei visto. Verso le 16.30/17.00 hanno iniziato a uscire ragazze che piangevano con il CD autografato in mano e io sentivo Ed sempre piu vicino. E pensavo che io non avrei mai pianto vedendolo. Continuavamo a chiedere alla guardia quanto mancava ad entrare e lui ci diceva che mancava poco poco. Erano circa le 17.30 quando la guardia ha fatto entrare il mio gruppo. Ho iniziato a tremare. Tremavo e piangevo, e stavo solo salendo le scale..
    Siamo arrivate al piano dove era lui e da qual momento in poi ricordo solo che cantavo le canzoni che avevano messo e uralvo e piangevo, ho pianto tanto tanto. E dopo neanche 10 minuti ero li,davanti a lui e lo guardavo piangendo,poi mi ha sorriso,gli ho dato il CD e gli ho fissato la mano mentre firmava, stavo per dirgli 'I love you' ma quello che mi è uscito è stato 'juuh' volevo riprovare ma la guardia mi ha urlato di andare via. Io ho continuato a fissarlo finchè non potevo piu vederlo. Mi sono sentita la ragazza piu felice del mondo.Mi sono sentita in paradiso. Lo avevo incontrato. Ce l'avevo fatta. Ho sceso le scale con le mie amiche, una di loro piangeva davvero tanto e non riusciva quasi a respirare. La gente ci guardave e diceva "Perchè urlano e piangono,cos'hanno?". Siamo rimaste ad aspettare le altre ragazze che avevamo conosciuto e alla fine ci siamo abbracciate tutte,stanche felici un po' traumatizzate e anche affamate! Volevamo stare ancora un po' li anche solo dentro la fnac ma le gurdie appena ci hanno visto ci hanno ordinato di andarcene. Così siamo uscite e la gente fuori ci chiedeva chi c'era dentro ma noi eravamo troppo troppo agitate per rispondere. Ho chiamato mia madre e piangevo e lei mi ha detto ' Tranquilla tesoro,respira' ma io piangevo. Mi ha chiesto come è stato e io le ho risposto che era come essere in paradiso. Le ha riso e mia ha attaccato. Poi siamo andate a mangiare al Mcdonald ma io non riuscivo ancora a mandare giu nulla. Mentre eravamo debtro piangevo ancora e dei ragazzi parlottavano tra di loro dicendo "Ma chi hanno visto?" e probabilmente ci prendevano anche in giro,ma non mi importava. Sapevo solo che ce l'avevo fatta. Che lo avevo incontrato.Ero dannatamente felice. Ho fatto otto ore di coda. Otto ore sotto il sole. Otto ore per i 12 secondi migliori e piu intensi della mia vita. I miei 12 secondi di pardiso. Direi che ne è valsa la pena.
    Grazie davvero per questa opportunità meravigliosa.

http://forum.teamworld.it/members/so...06-2012-12663/

-Sofia

i'm not normal
    Guest

Thumbs up Re: ED SHEERAN A MILANO: raccontaci la tua giornata...per te il suo pennarello!

Sono partita con mia madre da Livorno (toscana)
    il 27 alle 17,26 con il treno.
    E' stato un pò faticoso e mi annoiavo,ma le canzoni di Ed mi hanno
    fatto compagnia.Sono arrivata a Milano alle 22,00 circa ero emozionatissima ridevo e saltellavo e le persone mi guardavano male lol.Abbiamo aspettato che ci venisse a prendere un amico di mio fratello,quand'è venuto abbiamo preso la metro e siamo andati verso casa sua.Arrivati lì abbiamo parlato un pò e poi siamo andati a letto verso mezzanotte...io mi sarò addormentata verso le 3,ero troppo emozionata tremavo al solo pensiero che l'avrei incontrato.Mi sono svegliata alle 6,30 ho aspettato le 7 e mi sono preparata: Ho messo la maglietta con scritto Ed,you are my one and only (tratto da Small Bump).Abbiamo preso la metro che ci ha portato fino al Duomo e dopo l'amico di mio fratello ci ha spiegato un pò le vie e cosa c'era.Ci siamo avviate in Via Torino e quando siamo arrivate erano le 8,00 circa.
    Eravamo 5 persone così mi sono messa a sedere e ho aspettato una
    mia amica che ho conosciuto grazie al fun club di Ed e lei è di Milano.
    Mia mamma è andata a prendermi la colazione ho bevuto il cappuccino e mangiato una brioche (se si scrive così '-' ).
    Dopo 15 minuti è arrivata Eugenia e una sua amica così ci siamo messe
    a parlare e i minuti sono passati e continuava piano piano ad arrivare
    la gente verso le 9,30 un tizio è venuto per mettere dei "pali" (non so come spiegarlo D: )
    per formare una fila insomma.
    Vedevo ragazze che con la maglia con scritto: LOVE HARRY.
    Erano venute lì sole perchè Ed conosceva gli 1D,era una cosa disgustosa.
    Mi veniva voglia di dare a tutte loro un pugno in faccia,questa era
    una giornata dedicata SOLAMENTE A ED.Non si meritavano di vederlo..
    Dopo un pò ho cominciato a fare amicizia con alcune ragazze,erano simpatiche
    e così le ore sono passate.Arrivate verso 12,00 circa mia mamma è andata a
    prendere da mangiare ma io non volevo mangiare,mi girava la testa,
    mi veniva da vomitare e mi faceva male la pancia.
    Ero troppo agitata.verso le 13,30 la security ci ha detto che ci farà salire il
    nostro preferito (?) ci ha detto che ci vuole vedere in prima
    fila perchè ce lo siamo meritate e ci ha detto anche che siamo
    fortunate perchè forse lo vedremo cantare,da lì abbiamo cominciato
    ad agitarci ancora di più.Ci hanno fatto salire a gruppi e 2 ragazze sono
    venute con noi perchè si erano rotte il ginocchio credo...quindi abbiamo aspettato
    loro e io ero la prima che è entrata dentro la fnac.
    Tremavo tutta...percorso le prime scale mobili e le seconde siamo arrivate!
    ci siamo messe a sedere e dopo 15 minuti circa hanno messo
    il cd abbiamo cantato a squarcia gola mi facevano male le gambe e il sedere,
    non ne potevo più e tra risate e chiacchere erano arrivate le 16,00 due uomini
    si sono messi uno a sinistra e uno a destra.
    Finalmente quel momento tanto aspettato è arrivato 9 ore e mezza di
    attesa per vederlo...è arrivato guasi correndo ha salutato tutti ed è andato in
    una stanza dopo 10 minuti credo è venuto..
    giuro tremavo,mi girava la testa,ho cominciato a piangere,non ci credevo,
    pensavo fosse un sogno,era lì davanti a me,cavolo era stupendo.
    Ha cantato The E Team,Drunk e Lego House è stato
    ovviamente bravissimo,le abbiamo cantate tutte lui sorrideva e io
    piangevo,è stata un emozione unica!!
    Dopo di che hanno messo il tavolino,lui si è messo a sedere e noi
    ci siamo alzate...le prime che sono andate da lui erano le ragazze
    con le stampelle e dopo 3-4 persone toccava a me ho dato la macchina fotografica
    a mia mamma per farmi fare la foto,e sono andata davanti a lui.Credevo di svenire mi
    ha salutato e io ho solamente sorriso,non ce la facevo a parlare...mi ha preso il cd e
    ha fatto l'autografo mi ha guardato negli occhi e poi mi ha detto:
    oh wow e ha indicato la mia maglietta e la mia collana sorridendomi,
    io ero tipo nel paradiso stavo continuando a piangere dopo gli ho dato
    il mio "regalo" era un coso (?) di pyssla a forma di cuore con la
    bandiera italiana,mi ha ringraziato sorridendo e la sicurezza mi ha
    detto di andare l'ho salutato e sono andata via.Non smettevo di piangere ero
    felicissima,se ci ripenso mi vengono i brividi.Eravamo contentissime ci siamo abbracciate
    piangendo e la gente ci guardava male del tipo: "ma queste sono pazze".
    Dopo 15 minuti sono andata a fare un giro e quindi sono tornata al Duomo e dopo
    20 minuti sono voluta ritornare indietro.
    Arrivate lì mi sono messa a sedere sul marciapede parlando un pò con
    alcune ragazze,pensavamo a come andare su di nuovo,Eugenia si è
    rimessa in fila dicendo alla security che non l'ha ancora incontrato e quindi gli ha fatto vedere il cd dall'altra parte,e si è messa in fila.
    Io e due ragazze siamo tornata su e l'abbiamo guardato dalla tv,chiedendo se potevamo rivederlo e la security ci ripeteva che dovevamo andare via..dopo 10 minuti ci hanno detto che stava andando via e ci hanno detto che dovevamo uscire,noi siamo uscite
    e siamo andate dietro alla fnac per aspettare che uscisse,le guardie avevano formato un mezzo cerchio,tutti per la mano hahhaha Ed finalmente è uscita ci ha salutato ed è entrato dentro la macchina,siamo corse dietro alla macchina per un pò,ma andava troppo veloce quindi ci siamo fermate...dopo aver salutato tutti io e mia mamma siamo andate alla metro e siamo tornate alla stazione...lì è stato un casino,non sapevamo dove andare!!
    Si erano fatte le 21,00 e siamo salite.Ho cambiato treno per Genova e poi
    sono arrivata a casa verso le 3 di notte.
    Nel viaggio ho pianto tanto..ho pianto sia di tristezza che di felicità.
    Ho aspettato questo momento da tanti mesi e ora era svanito in un giorno,provo ancora un vuoto dentro potrà sembrare scemo però è così...Ed da quello che ho visto io non è un montato ed è dolcissimo
    spero che sia veramente così,perchè è una persona fantastica con tanto talento!!
    E' stata la giornata più bella della mia vita,tutto grazie a Ed ♥

http://forum.teamworld.it/members/i-...8-06-12-12662/

Ed is my one and only :')

-Patrizia.
    Ultima modifica di i'm not normal; 30-06-2012 alle 11:59

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati