Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
Like Tree18Likes

Discussione: Ed Sheeran - incontro alla Fnac di Milano

Elly_Torricelli
    Guest

Predefinito Re: Ed Sheeran - incontro alla Fnac di Milano

è incredibile, potrò partecipare, non vedo l'ora, ogni giorno segno sul calendario un giorno in meno che mi separa da Ed :D

ED SHEERAN MOD

Purtroppo non potrò partecipare perchè abito in Sardegna ( conosciuta meglio anche come Narnia -.-" ) e la data è troppo vicina ad un mio esame all'università! Mi dispiace tantissimo non poter essere lì!
    Spero che le ragazze che parteciperanno si divertano tanto e che facciano sentire ad Ed tutto il nostro supporto! Anche per noi che non potremo essere lì fisicamente!
    Spero in una prossima occasione!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ciao! scusate bisogna avere il disco per accedere alla signin? e quanto durerà più o meno? grazie mille

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    ciao! scusate bisogna avere il disco per accedere alla signin? e quanto durerà più o meno? grazie mille
    Allora, per accedere all'incontro bisogna avere il cd, però non so quanto durerà mi dispiace.

New Kid on TW

mi devo procurare il CD mi ero solo limitata a scaricare le sue canzoni sull'mp3...ma se serve, spero di riuscire a procurarmelo! uff!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Red face Re: Ed Sheeran - incontro alla Fnac di Milano

Ciao a tutti!

mancano meno di 20 giorni..al grande giorno

Era da un mesetto che stavamo lavorando a questo appuntamento, con il successo internazionale che Ed sta avando non è stato facile riuscire a portarlo qui anche se solo per una giornata, Warner Music ce l'ha fatta!!

Lunedì di questa settimana c'è stata una bella riunione appunto in Warner durante la quale abbiamo fatto il punto sulla visita promozionale di Ed a Milano.

Ed arriverà a Milano dalla Finlandia il 28 giugno, speriamo non sia troppo stanco poichè ad attenderlo ci sarà una bella lista di impegni promozionali.

L'evento più importante come sapete si terrà in Fnac, dove tutti coloro che si presenteranno con il disco (sia che lo abbiate comprato in precedenza, sia che lo acquistiate quel giorno) potranno incontrarlo per una firma, una foto e un saluto.

L'evento in Fnac sarà "speciale", non posso ancora svelarvi nulla poichè ci stiamo lavorando, vi diremo tutto quando tutto sarà SICURO e pronto, per ora posso solo dirvi che non sarà una Signing Session come le altre, sarà un pomeriggio bellissimo in sua compagnia e se siete in dubbio se venire o meno... datemi retta, il 28 Giugno venite a Milano!!!

Abbiamo intenzione di organizzare anche un meet&greet per 10 persone, privato, non durante la Signing Session. Di questo penso vi potremo già dare tutti i dettagli entro la metà della settimana che sta per iniziare.

Stiamo anche pensando di realizzare qualcosa per chi non potrà essere a Milano, abbiamo proposto due bellissime (credo ) iniziative e siamo in attesa di una risposta dal management di Ed.

Se tutto verrà confermato vi diremo subito di cosa si tratta, sono certo che sarete molto felici.

Per concludere, possiamo dirvi che Ed passerà la notte a Milano e ripartirà la mattina dopo (non so verso quale nazione).

Questo è ciò che bolle in pentola, ora sapete tutto!

Detto questo... stavo pensando, e qui mi rivolgo innanzitutto alle nostre mod: cosa potremmo fare per rendere la sua visita ancora più speciale, farci notare, dimostrare a tutti quanto sia amato e seguito nel nostro paese?

Flash Mob magari no, ne sono già stati fatti tanti, non sarebbe più una notizia. E se prima di andare in Fnac facessimo una grande parata? Ritrovandoci tutti in Piazza San Babila.

Come potremmo renderla unica? Quali elementi caratteristici (pensiamo anche ai suoi videoclip) potremmo inserire?

E' tempo di iniziare a parlare anche di tutte queste cose, se pensiamo di poter essere in tanti e di realizzare qualcosa di cui essere orgogliosi, è tempo di mettere in moto la macchina organizzativa!!

Ciao!!!
    Marco

New Kid on TW

che bello non vedo l'ora! *O*

Prouddirectioner<3
    Guest

Post Re: Ed Sheeran - incontro alla Fnac di Milano

*-* Waaaa non vedo l'oraaaa!!

Okay, devo fare una domanda, sicuramente idiota ma ci provo lo stesso xD

Alla signin si entra solo con il CD...ma con me (che ho il cd) non può entrare anche una mia amica ad accompagnarmi vero??? D:

Roadie

Non vedo l'ora *__* Grazie per tutto quello che fate <3

New Kid on TW

spero di riuscire a convincere i miei a portarmi!
    ottima organizzazione c: basta portare solo il cd quindi no? perfetto! spero di venire anche perché ci terrei moltissimo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •