Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Le mods si presentano!

ED SHEERAN MOD

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Le mods si presentano!

KLEINSIMO90

Ciao a tutte ragazze io mi chiamo Simona ho 22 (ebbene si, sono leggermente più grande di Ed u.ù)
    abito nel profondo sud, non penso di essere brava con le presentazioni forbite in cui descrivo me stessa, ma ci proverò nel parlarvi un pò di me.
    Amo la musica, penso sia evidente anche data la mia presenza qui, inizio con il dire che non avrei mai immaginato di poter diventare mod del forum ufficiale di uno degli artisti che stimo di più profondamente e sinceramente al mondo.
    Sin da bambina ho avuto questa attitudine dell'essere fan del gruppo\cantante\ che seguivo, questo forse perchè sono una persona che si immerge completamente quando ama una cosa, anche se a differenza della maggior parte della gente, non definisco i cantanti di cui seguo, degli idoli, ma le considero solo persone speciali, che aiutano a rendere la mia vita un pochino migliore e a farmi provare dei sentimenti.
    Sono vegetariana da un anno, adoro ridere e scherzare, infatti molta gente mi descrive come una persona super solare.. cerco di essere sempre gentile con gli altri per quanto mi possa esser possibile, perchè penso sia i modo migliore di vivere, tratto gli altri come vorrei essere trattata io..
    ho un pò di sogni nella mia vita in attesa di essere realizzati..
    un abbraccio a tutte! xx

-Erika

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Erika, ho 20 anni e abito in provincia di Cremona. Sono al secondo anno di design della comunicazione e la grafica è la mia passione.

Che dire su di me… amo la musica. Non ho un genere musicale preferito, ascolto di tutto e di più, purché mi emozioni. Ho però dei cantanti che seguo più di altri, cioè Taylor Swift, One Direction e il nostro caro Ed Sheeran. Loro mi han dato quel qualcosa in più che non vi sto lì a spiegare, ma che chiunque abbia una band, o un artista del cuore, potrà capire. Altri nomi che troverete sul mio iPod sono John Mayer, Oasis, Mika, Birdy, The Script, One Republic, The Fray, Adele, Bruno Mars, Boyce Avenue, Coldplay, Dire Straits, Gavin DeGraw, Jason Mraz, e tanti altri ancora… insomma, come ho già detto sono un'amante della musica in tutte le sue sfumature!

Altra mia grande passione è quella di viaggiare. Tra le mie prossime mete ci sono l'Inghilterra e l'Australia, e spero vivamente di poter tornare presto negli Stati Uniti. Non ho un'idea di precisa di cosa farò tra 10 anni, ma di sicuro non mi vedo qui, in questo paese.

Sono testarda, orgogliosa e rancorosa. Se doveste farmi un torto state sicuri che tra 20 anni me lo ricorderò ancora ahahah non pensate che sia una brutta persona, so anche essere buona, gentile e altruista come ogni essere umano, ho i miei pregi e i miei difetti :P

Parlando invece del motivo per cui sono qui, cioè Ed Sheeran.. L'ho scoperto circa due anni fa ormai, settembre 2011, su twitter. Finii per caso su un suo video, e me ne innamorai subito. Era la versione acustica di "The A Team", quello sulla barca. Appena uscì l'album qua in Italia (febbraio dell'anno scorso credo) andai a comprarlo e a giugno andai alla signing session a Milano. Ed era proprio come l'ero immaginato: umile, coi piedi per terra e disponibile con tutti. Non lo stimo solo come artista, ma anche come persona. E ora mi ritrovo qui, moderatrice del forum. Sono onorata di questo ruolo perchè ammiro Ed e so che possiamo fare tanto per lui come team. Beh, spero di svolgere un buon lavoro!

Ah, dimenticavo! Sono una gran telefilm addicted

Ci si vede sul forum,
    Erika (@itseriii )

Scheggi@

Hello guys!!
    Mi chiamo Martina, ho 22 anni e sono di Cagliari. Frequento il terzo anno della Facoltà di Scienze Politiche con indirizzo politico-internazionale.
    Riconosco di non avere molte passioni ma quelle che ho, sono,sicuramente, tra le più belle. Amo leggere, viaggiare, la fotografia e last but not least la MUSICA.
    La musica ha sempre fatto parte della mia vita, sin da piccola. Mio padre è un grande fan dei Queen,Spandau Ballet, Dire Straits, Bon Jovi (non so se conoscete queste band ) e con questo tipo di musica sono cresciuta. xD A differenza di mio padre, io non ho un vero e proprio genere preferito: spazio dal rock, pop/rock, rock/blues, indie, alternative rock alla boyband del momento, anche se ho una naturale avversione per la musica da discoteca. Non me ne voglia se tra voi c’è qualche estimatore del genere. xD Mi piacerebbe moltissimo lavorare nel campo dell'editoria, data la mia passione per la lettura (se un libro mi appassiona sono capace di intraprendere vere e proprie maratone di lettura pur di finirlo).
    Da quando vado all'università, grazie alla mia professoressa madrelingua (from Oxford), ho sviluppato una leggera (dico io, altri dicono che sono proprio andata fuori di testa xD) ossessione per l’Inghilterra, ma anche per l'Australia. Sono stata recentemente a Londra e mi è piaciuto davvero tanto il loro stile di vita.
    Frequento Team World dal 2009 e fino a qualche settimana fa ero anch'io un utente come tutti voi.
    Ho scoperto Ed, da sola, ascoltando una sua canzone sul web: era ‘Give me love’, da sempre la mia preferita. Mi sono innamorata della sua musica e del suo stile. A Londra sono riuscita a scovare alcuni dei suoi Ep precedenti all'uscita di Plus e così ho ampliato la mia collezione e la sua conoscenza come artista.
    E’ il mio primo incarico da mod, totalmente inaspettato. Ringrazio un’amica (l’altra mod Simona) per aver avanzato ai piani alti la mia candidatura. Spero di svolgere bene il mio ruolo di moderatrice di questo forum, tenendovi sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda Ed e di esservi utile nel caso abbiate bisogno di qualcosa. Spero di non deludervi e ringrazio per la fiducia coloro che mi hanno scelto.
    Il mio ultimo “spero” riguarda una piccola aspirazione e cioè quello di assistere presto ad un live di Ed nel nostro paese e mi piacerebbe in compagnia delle mie care colleghe! Fingers crossed girls!

Xxx Marty
    Ultima modifica di Scheggi@; 20-01-2018 alle 10:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •