Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti :33

Gwo
    Guest

Predefinito Ciao a tutti :33

Ciao a tutti, sono Greta e sono qui sul forum da poco...beh, che c'Ŕ da dire su di me...ho 14 anni, frequento il liceo scientifico, vivo a Catania e adoro cantare e recitare, anche se sono molto timida.
    Ho conosciuto Ed solo l'anno scorso e mi pento di non averlo conosciuto prima šwš lo adoro perchŔ Ŕ diverso da tutti gli altri: non ha bisogno di mostrarsi troppo, di fare il playboy nei video o scrivere i soliti testi sulle feste e sulle ragazze...ha una personalitÓ dolce, profonda e introversa proprio come me e questa Ŕ una cosa che mi ha colpito parecchio in lui. Amo i suoi testi, la sua voce e il suo modo di suonare la chitarra, Ŕ davvero emozionante. Le mie canzoni preferite sono Give Me Love e Kiss Me. Oltre a lui adoro i One Direction, le Little Mix, i Coldplay e Pink, tutti cantanti che mi ispirano. Dal punto di vista musicale sono molto aperta e mi piacciono tanti generi, perchŔ penso che ciascun genere trasmetta un' emozione diversa
    Penso di aver scritto abbastanza...spero che questa presentazione vi sia piaciuta (?) ciao a tutti

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Ciao a tutti :33

benvenuta
    io sono mary

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: Ciao a tutti :33

Ciao benvenutissima tra noi, piacere io sono Elisa

Segnalibri