Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: here i am, ciÓ. (?)

New Kid on TW

Predefinito here i am, ciÓ. (?)

ciao belli/e (?)
    mi chiamo Alessia, ho 14 anni e sono napoletana.
    Ho conosciuto i ond su twitter, grazie ad alcune ragazze che seguivo, poi ho cominciato ad ascoltarli ed Ŕ stato amore alla prima nota (?).Ma non amo solo loro cinque, anzi.
    Ho altri due idoli, ed sheeran e austin mahone.
    ok, si, ho conosciuto ed grazie ai ragazzi, quando per i loro taking over all The Hits Radio l'ho ascoltato ... e anche li amore al primo ascolto. Non sapevo che faccia avesse, chi fosse, ma ho amato la sua voce. In un cantante questo va apprezzato.Forse sapr˛ meno cose di altri, forse lo conoscer˛ da meno tempo, per˛ ceh, quando io penso a ed mi sento bene ! Sentire la sua voce mi rende felice, mi calma, mi emoziona. Quando lo ascolto, mi metto li stesa, senza pensare a molto, concentrandomi sulle sue parole. E li i sentimenti, le emozioni, spuntano fuori come funghi, ogni parola una nuova emozione. Di lui amo give me love, kiss me, uni e la sua hallelujha.
    Austin mahone, che dire di lui? lo seguo da circa aprile e mi sono innamorata di lui dalla prima cover.. le mie preferite sono i'll be, that should be me, so sick, let me love you e anche what makes you beautiful... le sue canzoni, poi, sono tra le mie canzoni preferite in generale.
    Amo leggere libri fantastici, ma li preferisco ambientanti in qualche modo nel reale. Di conseguenza, le mie 3 passioni letterarie sono: twilight - harry potter - shadowhunters. Amo guardare gli adattamenti cinematografici di queste saghe e li trovo tutti fantastici ... Il mio unico telefilm preferito al momento Ŕ the vampire diaries, per˛ mi sto appassionando a unce upon a time e teen wolf. Il fantasy Ŕ tipo una droga, consiglio a tutti di leggerlo/vederlo.
    Amo oltretutto la grafica e, data la mia scarsitÓ nel disegno, Ŕ il mio unico modo di esprimere la mia fantasia, oltre che la scrittura.
    Uso photoshop da qualche mese e gimp da circa un anno; ho un livejournal dove custodisco tutte le mie creazioni e giÓ molte persone se ne complimentano per la mia bravura ... io faccio solo quello che amo
    La scrittura, si,Ŕ una mia passione fin da bambina: avevo circa 7 anni quando ho scritto la prima poesia, dedicata all'amicizia e i miei parenti credevano l'avessi copiata da un libro. A scuola anche mi chiedevano tutti consigli per scrivere qualcosa di adeguato, ed ora ho finito col scrivere una fanfiction, con giÓ 70 capitoli. Mi diletto a scrivere di sera, nel mio letto, su un quaderno e sono cosi pigra da non voler mai trovare tempo per copiarli al pc !
    Bene, questo Ŕ tutto (?)

TW superstar

Predefinito Re: here i am, ciÓ. (?)

Benvenuta, io sono Giulia.
    Hai delle belle passioni, simili (identiche) alle mie. :P
    Anche a me piace Austin Mahone.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

benvenuta
    io sono mary

Supporter

Ciao Alessia, BENVENUTA NEL FORUM
    Io sono Valeria, per qualsiasi cosa scrivici pure nella sezione CHIEDI ALLE MODS xx

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •