Ciao a tuttii! Sono eleonora (potevate indovinarlo scommetto) ho 17 anni e abito vicina vicina a venezia. Seguo/stalkero questo forum dal primo giorno ma per una serie di motivi (innanzitutto sono pigrissima, + presentarsi è trooooppo imbarazzante) mi sono registrata solo oggi. Ad agosto/settembre partirò per il famoso quarto anno in america, fino ad allora starò qui a pregare che in questo piccolo lasso di tempo (manca qualche mese ormai) Ed ci delizi con la sua presenza in italia...
La prima volta che ho ascoltato Ed è stata ad agosto, you need me, i don't need you.. Ecco ora voi dovete sapere che amo rappare quindi potete immaginare la mia reazione una volta scoperta la canzone che ha occupato pomeriggi di mesi interi per essere imparata. Da lì è venuto tutto, penso che sappiate anche voi, dato che siete qui, come ci si sente quando si scopre per la prima volta un talento del genere e il modo in cui in un certo senso lo senti un po' tuo hahahaha
La sfortuna che mi contraddistingue mi ha impedito di partecipare allo showcase del mese scorso (oddiooo già un mese) ma ce ne saranno di occasioni per vederlo live, me ne sono autoconvinta!!!
Spero di non avervi annoiato troppo, fondamentalmente mi sono presentata per poter partecipare a tutte le iniziative presenti e future so this is it!!
Sono gasatissima di conoscere fans di Ed, ne conosco solo una, big up for us!!
xx
Segnalibri