ciao a tutte! sono serena, ho 22 anni e vengo da trento!
ho conosciuto Ed tipo solo due settimane fa, continuavo a sentirlo alla radio e non capivo mai il nome, poi un dì una mia amica mi ha linkato su fb il video di Lego House per via di Rupert Grint (si stimo un sacco quel ragazzo e poi ammetto che ho un debole per i rossi fin dalle elementari, ero stracotta di un mio compagno di classe infatti lol) e cioè bo son subito andata a comprarmi il cd senza mai aver sentito le anteprime e appena ascoltato mi sono innamorata del suo cd e della sua musica! un colpo di fulmine(?) o amore a primo ascolto (?) ahahahaha , giuro solennemente di non essere una bimba****** O_O io sono sua fan per via della sua musica, il suo esser rosso in questo caso passa in secondo piano anche se ammetto che è comunque un bel ragazzo
ora sono nella fase che non riesco a togliere il cd dallo stereo e son sempre su youtube per ascoltare i live ahaha e rodo un sacco perché ho scoperto che è stato in Italia tipo un mese fa! mannaggia!! che rodimento ahaha T_T
apparte lui ascolto molta altra musica, anche se preferisco il genere indie rock e non mi gusta la tekno, house, blablablaa
bando alla ciance, spero di non esser stata noiosa con tutto sto papiro, in tal caso mi scuso U_U
spero di essere la benvenuta piaceeeere a tutti comunque ;D
Hahaha ciao Serena, BENVENUTA!
sei stata molto simpatica hahaha stai tranquilla che ci saranno altre occasioni per incontrarlo
Io sono Valeria, se hai bisogno chiedi pure xx
Segnalibri