Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Here I aaam!

Supporter

Predefinito Here I aaam!

Bbbuonasera a tutti!
    Sono Chiara, avr˛ 17 anni tra esattamente tre mesi (?) e non vi interessa lo so hahahaha comunque da quando ho ascoltato Lego House sono andata in ldkhglufhgtfgh, mi capite? Sono diventata fan di Ed anche grazie ad un'amica che mi ha fatto ascoltare un paio di sue canzone e poi io con le mie manine ho cercato altre canzoni e informazioni. Che dire? Ho gusti musicali parecchio diversi. Ascolto da sei anni circa i Tokio Hotel e praticamente son cresciuta con loro. Oltre a Ed amo alla follia i The Wanted, One Direction, 30 Second to Mars, Linkin Park, The Fray, Eminem, Fall Out Boy, Simple Plan e ve l'ho detto che sono generi tutti diversi hahaha non sono un'appassionata di telefilm o robe del genere, preferisco leggere libri di Sparks, solo ed esclusivamente suoi. Ho un debole (?) per Zac Efron, Ŕ da quando ho 11 anni che son persa innamorata per lui! Proprio oggi Ŕ uscito il trailer di 'Ho cercato il tuo nome' che Ŕ un libro di Sparks, dove Zac sarÓ l'attore principale, addio. Che altro dire? Penso nulla!
    Giusto per inaugurare il forum (?) mi vado ad ascoltare +, goodbye!

TW superstar

Predefinito Re: Here I aaam!

Benvenuta, io sono Giulia.

TZN MOD

io sono cristina, se hai bisogno non esitare a chiedere

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

benvenuta
    io sono mary