Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I'm here :D

TW superstar

Predefinito I'm here :D

Sono perfida ma vi farò copia-incolla della mia bellissima presentazione che faccio spesso v.v ahah
    Mi chiamo Giulia (potete chiamarmi Giugy, Giuly, Giuggiola, Lolita, Splash e chi più ne ha più ne metta (?) ahah), ho 17 anni e vengo dal Veneto dalla provincia di Belluno, in un posto sperduto tra le montagne con Heidi e le caprette.
    Allora, che posso dire?
    La mia più grande passione è la Musica, è la mia vita, la mia compagna; non potrei mai immaginarmi senza Lei. Sono di larghe vedute, ascolto veramente di tutto, quasi ogni genere; passo dal pop/commerciale al rock, metal e tutti i vari sottogeneri musicali.
    Amo i One Direction, Justin Bieber, Jesse McCartney, i Tokio Hotel, i Simple Plan, i Jedward, i Big Time Rush, i The Wanted, gli All Time Low, i Twenty Twenty, i Jonas Brothers (però preferisco Joe da solista), Adam Lambert, Lady Gaga, Ed Sheeran, i LMFAO, i Sonohra, gli Alesana, i Blink 182, i Sum 41, i Thirty Seconds To Mars, gli Asking Alexandria, i Nightwish, Bushido, Colonel Reyel, i JLS, i GMD3, i ROOM 94, i R5, Frankie Cocozza e moltissimi altri che non elenco sennò finisco domani mattina forse.
    Altre mie passioni sono la lettura (leggo soprattutto Fan Fiction sui miei artisti preferiti e libri sui vampiri o comunque quasi tutto sul genere soprannaturale a parte qualche libro di psicologia -adoro Sigmund Freud.), la scrittura (non sopporto molto chi scrive abbreviato per ogni cosa anche quando non c'è il limite di caratteri, l'italiano è così bello, perché storpiarlo? Bah.), la fotografia (anche se non sono per niente brava a fotografare pur avendo iniziato quest'anno un corso multimediale-grafico .-.) e il disegno (ho sempre amato disegnare sin da piccola e mi piace tutt'ora anche se purtroppo non sono molto brava ma vorrei "imparare nuovamente").
    Adoro guardare telefilm e i miei preferiti sono Queer As Folk, The Vampire Diaries, Ghost Wishperer, Supernatural, Summer Crush, Medium, Streghe, Buffy e Fringe.
    Adoro tantissimo ciò che si può definire soprannaturale quindi fantasmi, demoni, streghe, vampiri (Queste cose mi affascinano in una maniera assurda, ne sono praticamente ossessionata!).
    Un'altra cosa che amo è la psicologia, l'ho studiata per quasi tre anni perché prima di fare il corso multimediale-grafico facevo un corso per diventare Operatore Socio Sanitario (lo so ho cambiato radicalmente ahah) e quindi da qui ho iniziato ad amare tutto ciò che riguarda la mente umana, i sogni, i pensieri, anche le emozioni ed altro e di conseguenza ho iniziato ad amare alcuni film che si basano proprio sulla psicologia come The Butterfly Effect, Inception, Memento, Fight Club.
    Insomma, amo tutto ciò che si può definire Arte.
    Su di me? Non mi basterebbe mai una giornata per dirvi come sono fatta poiché non mi conosco nemmeno io ancora bene; ogni giorno scopro sempre cose nuove che non conoscevo del mio carattere. Credo sia una bella cosa. (:
    Scusate per il papiro, se non lo avete notato mi piace parlare (scrivere) ahah
    Grazie a chi ha letto tutta 'sta cosa lunghissima.
    Ciao ciao.

TW superstar

Predefinito Re: I'm here :D

Welcome, io sono Fabiola (:

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

benvenuta
    io sono mary

Supporter