Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree10Likes
  • 1 Post By Flams.
  • 1 Post By Peace and Love98
  • 2 Post By TW Staff - Silvia
  • 2 Post By crispy
  • 1 Post By callmemaybe1Dx
  • 1 Post By _JustInLove_
  • 1 Post By Ire_Directioner
  • 1 Post By Peace and Love98

Discussione: Aiutooooo!! Ho comprato un biglietto falso??

Roadie

Inserzioni Blog
    7

Exclamation Aiutooooo!! Ho comprato un biglietto falso??

Lo so. Sono davvero fissata con questa cosa....ma oggi ho comprato due biglietti per il concerto dei One Direction a Milano. Li ho ritirati personalmente e non si trovano in brutti posti (il settore B23). Non li ho pagati molto, rispetto ai prezzi che si trovano in giro....e cos mi venuto il dubbio: non che magari, apparentemente, sembrano originali, ma poi quando arrivo l non mi fanno entrare??
    A questo si aggiunge il fatto che, confrontandolo con una mia amica (che l'ha preso su TicketOne direttamente), il mio inchiostro pi scuro e in alcuni punti leggermente sbavato, in pi la data di acquisto segnata come il 15/11 (in TUTTI gli altri che ho visto datata come il 03/11, data di vendita dei tickets).....qualcuno mi sa dare una risposta (bella o brutta che sia) ?
    Questa qua la foto di uno: 2013-05-10 20.45.20 (FILEminimizer).jpg

Vi pregooooo!!

Supporter

Predefinito Re: Aiutooooo!! Ho comprato un biglietto falso??

Citazione Originariamente Scritto da Peace and Love98 Visualizza Messaggio
    Lo so. Sono davvero fissata con questa cosa....ma oggi ho comprato due biglietti per il concerto dei One Direction a Milano. Li ho ritirati personalmente e non si trovano in brutti posti (il settore B23). Non li ho pagati molto, rispetto ai prezzi che si trovano in giro....e cos mi venuto il dubbio: non che magari, apparentemente, sembrano originali, ma poi quando arrivo l non mi fanno entrare??
    A questo si aggiunge il fatto che, confrontandolo con una mia amica (che l'ha preso su TicketOne direttamente), il mio inchiostro pi scuro e in alcuni punti leggermente sbavato, in pi la data di acquisto segnata come il 15/11 (in TUTTI gli altri che ho visto datata come il 03/11, data di vendita dei tickets).....qualcuno mi sa dare una risposta (bella o brutta che sia) ?

Vi pregooooo!!
    Ciao,
    se ti devo dire la verit mi SEMBRA falso;
    innanzitutto sulla sinistra c' scritto 'Anello B2 settore numerato' e sotto 'Settore B23', poi la banda bianca di lato a sinistra deve avere gli estremi del titolo del biglietto, pezzo e alcuni codici, mentre la tua completamente bianca. E il 15/11 i concerti erano sold out gi da molto..
    Questo quello che vedo io, fossi in te proverei comunque ad andare...
    Pi che altro la prossima volta stai attenta a TUTTI i dettagli!!!
    Flami
    Peace and Love98 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    7

Grazie mille per la tua risposta!
    Purtroppo non quella che mi volevo sentir dire, anche per la cifra che ho speso per quei tickets. Onestamente, non so neanche se prover ad andare...sentirisi dire che non puoi entrare....diciamo che non il massimo!! Voglio solo avvisare le altre ragazze che stanno cercando i biglietti di non lasciarsi abbindolare, anche perch, chi mi ha venduto i biglietti ne aveva diversi sia per Verona che per Milano...quindi attenzione! Ho notato che c' anche qualche foto su internet di questi biglietti (senza scritte a lato....), spesso si guardano tutti gli altri particolari ma qualcuno sfugge sempre....che rabbia!!
    puffetta sweet likes this.

Administrator

Citazione Originariamente Scritto da Peace and Love98 Visualizza Messaggio

Vi pregooooo!!
    Ciao,
    sinceramente non lo so se sia falso o meno, teoricamente essendoci l'ologramma non dovrebbe essere falso per ripeto, non sono un'esperta.

La cosa strana secondo me la sbavatura e il colore molto marcato. tutto ci che posso consigliarti di andare al concerto e provare a vedere cosa succede.

Sil

V.I.P

Ciao! Io compro praticamente 1000 biglietti all'anno ma purtroppo non so davvero riconoscere uno falso da uno vero! Hai pensato di provare ad andare in un qualche punto ticketone a chiedere se loro lo capiscono? Giusto per evitare appunto di presentarti al concerto e venire anche magari trattata male e mandata via Tipo dove compro io i biglietti c' un nonnetto espertissimo che forse saprebbe subito rispondere, quindi se conosci un qualche rivenditore ticketone storico vicino a te prova a chiedere!

callmemaybe1Dx
    Guest

Unhappy Re: Aiutooooo!! Ho comprato un biglietto falso??

Citazione Originariamente Scritto da peace and love98 Visualizza Messaggio
    lo so. Sono davvero fissata con questa cosa....ma oggi ho comprato due biglietti per il concerto dei one direction a milano. Li ho ritirati personalmente e non si trovano in brutti posti (il settore b23). Non li ho pagati molto, rispetto ai prezzi che si trovano in giro....e cos mi venuto il dubbio: Non che magari, apparentemente, sembrano originali, ma poi quando arrivo l non mi fanno entrare??
    A questo si aggiunge il fatto che, confrontandolo con una mia amica (che l'ha preso su ticketone direttamente), il mio inchiostro pi scuro e in alcuni punti leggermente sbavato, in pi la data di acquisto segnata come il 15/11 (in tutti gli altri che ho visto datata come il 03/11, data di vendita dei tickets).....qualcuno mi sa dare una risposta (bella o brutta che sia) ?

vi pregooooo!!

ho il tuo identico biglietto, cambia solo il posto. Quanto lo hai pagato? E dove lo hai preso? Io l'ho pagato 150 e ho fatto lo scambio a mano, a milano.

_JustInLove_
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da callmemaybe1Dx Visualizza Messaggio
    ho il tuo identico biglietto, cambia solo il posto. Quanto lo hai pagato? E dove lo hai preso? Io l'ho pagato 150 e ho fatto lo scambio a mano, a milano.
    Ciao, anche io dovrei prendere un biglietto con scambio a mano a Milano.. Ho contattato il venditore da Bakeka.it siccome ho paura di prendere una fregatura riesci a mandare una foto del tuo biglietto?? Grazie.

Ire_Directioner
    Guest

mi spiace diretelo anche se ho avuto 2 volte un biglietto in mano (quelli cos) comletamente falso... Ti hanno rapinato!
    :'( mi spiace che ti hanno derubato... :'(

Roadie

Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da Ire_Directioner Visualizza Messaggio
    mi spiace diretelo anche se ho avuto 2 volte un biglietto in mano (quelli cos) comletamente falso... Ti hanno rapinato!
    :'( mi spiace che ti hanno derubato... :'(
    Citazione Originariamente Scritto da _JustInLove_ Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io dovrei prendere un biglietto con scambio a mano a Milano.. Ho contattato il venditore da Bakeka.it siccome ho paura di prendere una fregatura riesci a mandare una foto del tuo biglietto?? Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da callmemaybe1Dx Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da crispy Visualizza Messaggio
    Ciao! Io compro praticamente 1000 biglietti all'anno ma purtroppo non so davvero riconoscere uno falso da uno vero! Hai pensato di provare ad andare in un qualche punto ticketone a chiedere se loro lo capiscono? Giusto per evitare appunto di presentarti al concerto e venire anche magari trattata male e mandata via Tipo dove compro io i biglietti c' un nonnetto espertissimo che forse saprebbe subito rispondere, quindi se conosci un qualche rivenditore ticketone storico vicino a te prova a chiedere!
    Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Silvia Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sinceramente non lo so se sia falso o meno, teoricamente essendoci l'ologramma non dovrebbe essere falso per ripeto, non sono un'esperta.

La cosa strana secondo me la sbavatura e il colore molto marcato. tutto ci che posso consigliarti di andare al concerto e provare a vedere cosa succede.

Sil
    Grazie a tutte per le risposte!! Sono andata a chiedere in vari rivenditori di TicketOne (compreso lo stesso Forum di Assago) e TUTTI mi hanno detto che per loro i biglietti sono validi....io al concerto vado!! Almeno provo!!
    crispy likes this.

New Kid on TW

Hey, posso sapere se alla fine era falso o no?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •