Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Alessio Ganci

Discussione: Concerto 10 giugno a Vienna....

New Kid on TW

Predefinito Concerto 10 giugno a Vienna....

Salve a tutti! Sono giorni che provo ad acquistare i biglietti per il concerto di Vienna visto che da quello ho capito di date in Italia non ne hanno previste.... Qualcuno di più informato mi può indirizzare su un sito sicuro dove poterli acquistare??? Grazie mille

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Concerto 10 giugno a Vienna....

Citazione Originariamente Scritto da Tankie Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono giorni che provo ad acquistare i biglietti per il concerto di Vienna visto che da quello ho capito di date in Italia non ne hanno previste.... Qualcuno di più informato mi può indirizzare su un sito sicuro dove poterli acquistare??? Grazie mille
    In realtà non si sa ancora molto sulla presenza di un concerto italiano, non è stato detto che non ci sono date italiane: quindi non tutto è perduto, bisogna solo aspettare che Marco Morini ottenga più informazioni. Comunque i biglietti per il concerto di Vienna del 10 giugno sono acquistabili su oeticket.com, consiglio di fare addirittura l'acquisto tramite il piano previsto da TeamWorld, visualizzabile qui: One Direction in tour: vai al concerto di Vienna con Eventi in Bus .
    pervinca likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Ganci Visualizza Messaggio
    In realtà non si sa ancora molto sulla presenza di un concerto italiano, non è stato detto che non ci sono date italiane: quindi non tutto è perduto, bisogna solo aspettare che Marco Morini ottenga più informazioni. Comunque i biglietti per il concerto di Vienna del 10 giugno sono acquistabili su oeticket.com, consiglio di fare addirittura l'acquisto tramite il piano previsto da TeamWorld, visualizzabile qui: One Direction in tour: vai al concerto di Vienna con Eventi in Bus .
    Grazie mille per le info,gentilissimo... anche se penso che alla fine aspetterò una data in Italia perché diventa veramente una sbatta andare fino a Vienna...

New Kid on TW

Ho in vendita due biglietti 1D Per il loro ultimo concerto a Vienna. Purtroppo le mie figlie non possono più' andare

Sono su ebay, li do al miglior offerente.

Saluti

New Kid on TW

You can watch it in video from here http://www.videoonline.pk/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •