Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 177
    Lost Band

Predefinito dopo roma e modena..grazie di cuore a tutti

Un vortice di emozioni, ecco cosa sono state queste due tappe a Roma e a Modena.

Un vortice di emozioni che mi ha trascinato via lasciandomi senza respiro.

Stare su quel palco e vedere tutta quella gente che canta e salta sulle nostre canzoni, è un’immagine che porterò per sempre dentro di me.

Scrivendo queste parole i miei occhi non resistono e lasciano sfogare questa gioia…e una serie di lacrime accarezzano dolcemente il mio volto.

Prima di iniziare la performance una scarica di adrenalina ha percorso ogni singola particella del mio corpo; quando ho preso in mano quel microfono e la folla ha iniziato a gridare, ho capito che -quello che abbiamo vissuto finora è più di un semplice sogno: è la realtà.

Era così bello. Davanti a me il quadro che avevo sempre dipinto nei miei sogni, fatto di tante piccole emozioni, che messe insieme hanno dato vita al mio mondo.

Ed era proprio lì.

Sono sempre stato molto timido, con la paura dei pregiudizi della gente, costretto spesso a nascondere ogni timore e a riversare tutto in un diario, unico amico, pronto ad ascoltarmi nel bene e nel male, senza mai giudicarmi.

Ora non sono più la stessa persona, sono cresciuto, consapevole di ciò che valgo, di quel che ho dentro.

Ho imparato a dare un volto alle mie paure e questo mi ha permesso di sconfiggerle.

Non mi importa di ciò che dicono di me, perchè quello che sto vivendo lo vivo perchè lo voglio, perchè ci credo, perchè la musica è la mia vita.

walter

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: dopo roma e modena..grazie di cuore a tutti

Sono felice. Per voi, perchè avere aperto questi due concerti è una cosa che gli altri si sognano, perchè è un traguardo importante, perchè adesso avrete una miriade di fans, sono felice perchè voi siete felici, sono felice per queste tue parole Walter, sono felice perchè posso immaginare il vostro stato d'animo ora.

Avanti così ragazzi, ora non vi ferma più nessuno.
    <3

New Kid on TW

qst mes lo hais critto anke sul tuo myspace....sono delle bellissime parole.....devi essere fiero di ciò ke 6!!

New Kid on TW

Wow...ogni volta che scrivi,mi stupisco di come un ragazzo possa scrivere così bene!!!
    Comunque sia io che Sara e Kiara eravamo a Roma e Modena....e davvero penso non ci siano parole per descrivere tutto ciò che abbiamo provato...era un misto tra felicità,voglia di urlare,stanchezza (dopo 2 giorni di fila),adrenalina e commozzione...cioè non ancora ci credo di aver vissuto tutto questo,è stato tutto così veloce...epure penso che rimarranno per sempre nel mio cuore,voi,le vostre canzoni,i vostri volti felici nel vedere così tanta gente che cantava le vostre canzoni,LA VOSTRA MUSICA,perchè anche se ora non vi ho qui davanti a me,è come se ci foste...perchè la vostra musica accompagna ogni piccolo istante della mia vita!
    Ed è stato un sogno realizzato per noi vedere il nostro gruppo italiano preferito con il gruppo che adoriamo da anni...e siamo davvero felici per voi,perchè abbiamo visto come il pubblico vi ama...e questo ve lo meritate!!!
    Ancora complimenti per Roma e Modena...avete spaccato!!!XDXD

cicciolecce
    Guest

wow walter..certo ke cm scrittore nn sei nemmeno niente maleee..hh.. vabbè ke dirti..tu e tti gli altri ti meriti questo e molto altroooooooooo

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Grazie di cuore... ti ho commentato anche sul netlog...
    Siete grandi, siete una delle poche cose importanti che ho.

Questi traguardi sono passi importantissimi, state diventando una band importantissima per me e per altre fans....
    Continuate così. Non cambiate mai.

Vale*

Supporter

Inserzioni Blog
    3

e metto le tue parole in firma perchè sono importanti anche per me. Grazie di cuore.

New Kid on TW

walter ogni volta ci fai commuovere con questi tuoi commenti stupendi...

Supporter

walter che belle parole ç_ç
    sono felicissima per voi, ve lo meritate tutto!
    Continuate così

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Lostofficial Visualizza Messaggio
    Non mi importa di ciò che dicono di me, perchè quello che sto vivendo lo vivo perchè lo voglio, perchè ci credo, perchè la musica è la mia vita.
    sono contenta di tutto ciò che state vivendo, state crescendo e non solo musicalmente!
    walter tu devi essere fiero di essere così, xkè ce ne sono pochi di ragazzi come te, che nn hanno paura di esternare i propri sentimenti.
    questo fa di te un vero artista...perchè la musica è fatta di emozioni, le tue...e le nostre!
    non cambiare mai perchè tutto ciò ti rende unico!

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •