Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    LOST MOD

Predefinito Walter intraprende la carriera solista + Futuro della Band

WALTER FONTANA

DOPO L’ESPERIENZA CON I LOST INTRAPRENDE LA CARRIERA SOLISTA

Dopo 4 anni di successi con i Lost, Walter Fontana voce della band ha deciso di intraprendere la carriera solista.

Walter sarà una delle guest star dei prossimi TRL Awards che si terranno a Firenze, mercoledì 20 aprile, in qualità di presenter di una delle categorie premiate. Questa è la prima apparizione del cantante in questa sua nuova avventura artistica.

In questi ultimi mesi, il giovane cantante vicentino, è stato impegnato nella realizzazione del suo primo lavoro solista, un album che già dai primi ascolti, è ricco di contaminazioni musicali e influenze artistiche provenienti dal mondo anglosassone.

“Il mio nuovo progetto nasce solo dal mio amore sconfinato per la musica. Scrivo da sempre: ogni foglio, diario, cellulare, computer è pieno di miei appunti, racconti, poesie e canzoni Molte di queste per ovvie ragioni non sono mai entrate nel repertorio dei Lost. Oggi finalmente è tutto qui davanti a me, che sta prendendo forma, che sta crescendo giorno dopo giorno ed ogni pezzo del puzzle è un’emozione unica. Non vedo l’ora di condividere con tutti i ragazzi tutto il lavoro che sto ultimando” – commenta così Walter Fontana.

Il nuovo disco sarà pronto per l’autunno 2011 e uscirà per Carosello Records.

CAROSELLO RECORDS | Facebook

Walter Fontana - Official

LOST: IL RESTO DELLA BAND

Ed eccoci qui.

E' giusto nei confronti dei tantissimi fans che ci hanno supportato durante tutti questi anni comprando i nostri dischi e macinando chilometri per venire ai nostri concerti farvi sapere che ne sarà dei Lost.

Dopo tanto tempo passato insieme, i tour, le sessioni in studio, le interviste e i viaggi si sono formate all'interno della band delle fratture artistiche che pur con grande impegno non siamo riusciti a colmare.

L'esigenza di Walter di potersi esprimere appieno anche fuori dai Lost si è fatta sempre più forte e l'ha portato a prendere una strada diversa.

Finalmente sta lavorando un progetto in cui si ritrova realizzato al cento per cento e perciò gli auguriamo tanta fortuna.

Ma veniamo a noi. Non sarebbe corretto portare avanti il progetto con il nome Lost perché lo riteniamo irrispettoso nei confronti vostri e di Walter.

Stiamo suonando e stiamo scrivendo, passando tutte le nostre giornate sui nostri strumenti. E ne sta venendo fuori qualcosa che mai era uscito prima.

Non vediamo l'ora di tornare a calcare i palchi e ad essere carnali e vivi come non mai.

Proprio quei palchi che voi, in questi 4 anni di carriera musicale ci avete fatto amare.

Perchè la musica è davvero la chiave di tutto; è la panacea che allevia lo stress dei chilometri che affronti per suonare anche solo una canzone; è quella cosa che anche in momenti come questi ti fa capire che in realtà bisogna sempre sorridere alla vita.

Credeteci come lo stiamo facendo noi e sicuramente rivedrete le nostre brutte facce nella vostra città. La nostra musica ci farà ritornare a voi e alle vostre lacrime, ai vostri sorrisi e alle vostre grida.

Come tanti di voi hanno scritto commentando questa la notizia, non è una fine ma un nuovo inizio, perchè siamo convinti che chi ci segue non lo fa per Walter, Roberto, Filippo o Luca, ma lo fa perchè ama la nostra musica e continuerà ad amarla sia che si tratti dei Lost, di Walter Fontana o di .........

Ci rivedremo presto, molto presto.

Roberto, Filippo, Luca

-------------------------------------------------------------------

Era giusto pubblicarlo anche sul forum. Io ho già espresso la mia opinione sulle pagine fb dei ragazzi, per cui non mi dilungherò molto.

Auguro solo a tutti tanta fortuna quanto è il bene che voglio loro

New Kid on TW

Predefinito Re: Walter intraprende la carriera solista + Futuro della Band

Bhè ke dire,ormai se lo aspettavano tutti....non so se piangere di gioia o di tristezza,non so se essere felice ho triste... siete stati tutto per me ragazzi,e un giorno speravo veramente di potervi incontrare tutti e 4....Bhè l'unica cosa ke posso fare e quello di augurare un imbocca a lupo a Walter per la nuova carriera,spero gli porterrà molta fortuna....Roby,Luca e Pippo noi vi aspetteremo sempre,saremmo sempre qua a sostenervi,vi supporteremo sempre,e vi seguiremmo sempre ♥ E grazie alla vostra musica,che io ho provato miriadi di nuove emozioni,mi avete fatto conoscere un sacco di persone,che non pensavo mai di conoscere e a cui mi sono legata ad un modo pazzesco.siete stati voi che mi avete sempre fatto stare bene, voi che mi avete fatto scoprire qual'è il vero significato della musica. Non posso che dirvi Grazie! Eh si solo Grazie ♥ In questo periodo ci mancherete tantissimo,ma vi porterò sempre nel cuore ♥ Vi aspetterò e porterrò con me ogni nostalgia ♥ Grazie Filippo,Luca e Roberto ♥ Vi voglio bene ♥

Supporter

Ho già detto tutto ieri...
    Questa cosa mi ha veramente spiazzata...sinceramente non me lo aspettavo.
    Ma rispetto le loro decisioni; sono curiosa di ascoltare il nuovo progetto di Walter.
    Comunque, spero che sia solo un cd e poi tornino insieme, i 4 Lost insieme, perchè è di loro che mi sono appassionata, della loro musica speciale che in 4 anni mi ha fatto vivere momenti unici!
    In bocca al lupo, ragazzi!
    E grazie di tutto <3

New Kid on TW

Non mi resta che dire GRAZIE per tutte quelle magiche emozioni che mi hanno regalato in questi anni con la loro musica!!!
    Rispetto le loro scelte e continuerò a sostenerli nei loro nuovi proggetti!!!
    Qundi BUONA FORTUNA a tutti e quattro e...
    Grazie di tutto Walter, Roby, Luca e Spez
    Ultima modifica di Marty__Lostina95; 16-04-2011 alle 17:51

New Kid on TW

Bhè qualcosa di simile me lo aspettavo che accadesse.... In ogni caso io sono sempre pronta a seguirli divisi o non... Certo mi mancheranno e già mi mancano i LOST e mi auguro che un giorno possano ritornare tutti insieme, ma se per ora la situazione è questa e io rispetto le loro scelte.... <3

Supporter

Forse un po me lo immaginavo ma vederlo scritto da loro fa ancora più male
    In questo momento non so che dire posso solo ringraziarvi Lost per tutte le emozioni che mi avete regalato
    Anche se pochi,i momenti che ho passato con voi resteranno sempre nel mio cuore
    In bocca al lupo ragazzi
    :'D

TW superstar

Sinceramente non so se essere felice o triste, in questo momento l' unica parola che mi esce è GRAZIE. Grazie per questi quattro anni ricchi di emozioni e bellissimi momenti. Si penso che a tutte mancheranno i nostri quattro persi, ma penso anche che vanno rispettate le loro scelte, quindi per nessun motivo criticherei nessuno dei quattro. Supporterò sempre e comunque tutti e quattro, Roby, Filippo e Luca con il loro nuovo inizio in tre, e Walter con la sua nuova esperienza da solista.
    Gli auguro a tutti e quattro, tutto il mio supporto ed un grandissimo in bocca a lupo

Supporter

Bhè, ank'io me lo aspettavo.. però se hanno deciso così io rispetto la loro scelta.. anke se sarà difficile "dimenticare" i Lost.. :'(
    Io gli auguro un grandixx in bocca al lupo..
    x loro ci sarò sempre!

V.I.P

C'era da aspettarlo , Walter buona fortuna !!!
    Ragazzi, continuate così .. noi vi vogliamo vedere in pista !!!

TW superstar

Anche io mi aspettavo questa notizia...
    Sono ovviamente triste perchè non sono più tutti e 4 insieme ma anche felice perchè nonostante tutto stanno lavorando per dei progetti che gli daranno delle grandi soddisfazioni. Li seguirò anche da divisi e di certo non posso giudicare ora visto che non sappiamo nulla di nuovo.
    In bocca al lupo a Walter ed a Roby, Luca e Spez
    Grazie a tutti e 4 perchè sono stati una parte importante del mio percorso nella musica che dura già da 3 anni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •