Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    LOST MOD

Predefinito “La nostra amicizia”

Ciao ragazzi,
    guardando questo forum e la pagina ufficiale facebook dei Lost ci siamo resi conto che, grazie alla band vicentina, sono nate delle bellissime amicizie tra voi fan. L’amicizia è un tema che sta molto a cuore ai ragazzi, tanto da dedicargli due canzoni da voi molto amate: “Ascolta” e “Dentro i tuoi occhi”.

Abbiamo pensato quindi di lanciare un nuovo contest: “La nostra amicizia”.
    Dovrete raccontare in questo topic (non sono accettate le email o commenti su facebook) la storia dell’amicizia più bella e importante nata grazie ai Lost, quella della quale non potete fare a meno, quella che ha cambiato la vostra vita e che vi rende davvero felici.
    Raccontate come vi siete conosciuti, i momenti belli e quelli brutti e perché questa amicizia è così importante.
    La storia più bella vincerà la scaletta del concerto dei Lost tenuto a Chiavica il 9 Settembre autografata dai ragazzi.

Scadenza contest 11 dicembre

Marta

elisa.aleo
    Guest

Predefinito Re: “La nostra amicizia”

L'inizio di questa storia bellissima che sto per raccontarvi avviene il 12-9-09 mtv day genova!!! Io quel giorno vado li molto molto prima così da essere davanti e vedere bene i miei LOST...quando inizia l'mtv day durante l'esibizione dei LOST conosco una ragazza molto più grande di me, si chiama sharon, da li iniziamo a parlare e gridiamo per i LOST cantiamo come delle pazze, insomma facciamo di tutto!! Alla fine del concerto ci scambiamo i numeri,e da li inizia un splendida amicizia grazie hai LOST perchè se non fosse stato per loro io la mia migliore amica non l'avrei mai conosciuta!! Oggi questa ragazza per me è come la sorella maggiore che non ho mai avuto,ci vogliamo un bene dell'anima, io quando ho qualche problema so che su di lei ci posso sempre contare perchè lei per me c'è e ci sarà sempre!!! Una cosa stupenda che mi ha detto una volta è " Noi per sempre insieme, supereremo tutto insieme sappilo, ti voglio bene!!!! Spero vi piaccia!! =)=)!! baci baci!!! LOST LOST LOST LOST LOST LOST!!! VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

New Kid on TW

Questa è la pure verità.
    Grazie a loro ho conosciuto persone fantastiche,una tra loro è Maria Emanuela che ormai è una delle persone fondamentali per me.
    Ci siamo conosciute circa un anno e mezzo fa',ci ha unite la passione per Roberto.
    Tutto iniziò come una semplice amicizia,partendo dal 'ciao,piacere Jessica tu?' poi iniziò a passare il tempo..
    iniziammo a sentirci tutti i giorni raccontandoci tutto,come se ci conoscessimo da anni.
    Se io ero felice lei lo era per me e lo stesso accadeva se ad essere felice era lei.
    Il tempo passò e legammo sempre di più.
    Tutto questo anche se siamo a 908 chilometri di distanza.
    il nostro sogno?bhè quello di incontrarci,finalmente dopo più di un anno,abbracciarci come se ci conoscessimo da anni.
    Lei,lei è quella che c'è sempre per me,in qualsiasi momento.
    Quella che mi ha consolata quando stavo male,
    quella che mi fa strappa sempre mille sorrisi,
    quella con cui condivido emozioni speciali,emozioni che solo noi possiamo capire.
    Per nostra fortuna abbiamo passato tantissimi momenti belli come quando lei ha visto per la prima volta i Lost al Giffoni '10,dove Walter ha detto quelle bellissime parole e lei era su di giri per la sua foto con Roberto,quella che aspettava da tantissimo tempo,quel giorno pensava solo a loro,però riusci a trovare un posto anche per me provando a chiamarmi per farmi ascoltare quello che stava provando lei.
    La stessa cosa è accaduta quando io li ho visti per la presentazione del disco,quando ho fatto la foto con loro,bhè lei era felicissima per me.
    Un altro dei ricordi più belli è quello di quando sono andata in gita con la mia classe,non avevo internet e quindi non ci saremmo potute sentire e invece,tutto i contrario,ci siamo sentite per tutti e tre i giorni per telefono,non ne potevamo fare a meno.
    Momenti brutti non ce ne sono stati,ci sono state piccoli problemi ma li abbiamo superati,insieme.
    Ci siamo inventate il nostro motto unendo le canzoni dei Lost,dei Sonohra e dei Finley.
    Questa frase la ripeto sempre,ogni volta che ci sentiamo.
    'Solo noi,oltre l'impossibile.Saremo il vento non fermateci,meglio di noi,bhè non c'è niente!'
    Ci possiamo fidare l'una della altra.
    Lei è capace di farmi ridere anche con un gesto banalissimo,unica.
    Spero proprio con tutto il cuore che,un giorno,ci possiamo incontrare e finalmente stringerci nel nostro abbraccio.
    Per tutte queste emozioni uniche devo ringraziare solo loro,i nostri ragazzi,Lost.
    Grazie mille soprattutto a Roberto xD Se non ci fosse lui,il nostro NOI non esisterebbe.
    Grazie tante ancora.

New Kid on TW

Amicizia. Si è vero i Lost mi hanno fatto conoscere tante persone a cui tengo veramente tanto ma non solo, hanno rafforzato un rapporto d'amicizia. La mia migliore amica, Sara, la conosco dal 1 superiore ovvero da quando la vita di un ragazzo/a è completamente stravolta da nuove amicizie, nuovi amori, dal prendere atto dell'esistenza di altri paesi che prima erano inaccessibili a causa dei genitori, in pratica le solite cose. Verso la fine della scuola comincio ad interessarmi alla musica, o meglio comincio ad ascoltare musica e guardare MTV. ok lo ammetto i Lost gli ho sentiti la prima volta mentre stiravo a casa, è abbastanza imbarazante da dire, ma è vero. Ascoltare Standby è stato veramente strano in realtà (mi sono messa a ballare come una completa scema e con il ferro da stiro in mano, cosa mai fatta dato che avevo chiuso con la musica)... Chiamo la mia amica Sara e le racconto tutto, vabbè, ci ha riso sopra per la mia interpretazione da ballerina improvvisata. Ho cominciato a girare un pò su you tube e ascoltare meglio la loro musica e pian piano senza accorgermene ne ero completamente coinvolta, tramite il mio cellulare facevo acscoltare alla mia amica le canzoni, lei usciva matta per OGGI, (ne esce matta tutt'ora), bastava dire la parola oggi che cominciava<< voglio andare avanti, correre e non voltarmi mai>>, il bello è che mi coinvolgeva, quante figuracce terribili abbiamo fatto davanti ai prof, cantando senza neppure accorgercene, Basta solo un segno o una parola come "bè cominciamo?" e subito cantiamo. Siamo amiche da 5 anni e la nostra amicizia continua a rafforzarsi ogni giorno, spero tanto che duri negli anni anche se il prossimo anno dovremmo dividerci e prendere due strade che portano nella direzione opposta. Mi conosce veramente bene e sa ciò che amo. Per i miei 18 anni ha fatto un video davvero bello ed una delle canzoni che ha messo è ASCOLTA, sa che la adoro, è la canzone che in questi anni mi ha accompagnato e sostenuta. La nostra amicizia è qualcosa di unico, una mente in 2 corpi, come delle anime gemelle, come sorelle. E per questo vi devo ringraziare davvero tanto...

Poi ovviamente dopo essermi iscritta su Facebook ho conosciuto delle ragazze, davvero grandi, anche loro vostre fan, come me ovviamente. Viviana Maria e Ilaria. E' davvero divertente parlare con loro, parliamo di tutto e di più ed ovviamente anche dei Lost, tra di noi si è creata una sintonia bellissima, non vorrei perderle per nulla al mondo, è come se ci conoscessimo da anni, io le ascolto se hanno un problema e loro ascoltano me, mi incitano ad inseguire i sogni e io faccio lo stesso con loro, hanno le idee chiare sul loro futuro ed ognuna con un sogno nel cassetto davvero invidiabile.. E' stupido quando la gente dice "non si può essere amici tramite un computer", non è vero, noi siamo più che amiche e sono l'unica ragione per la quale sto ancora su face., Voglio un bene nell'anima a queste ragazze ed un giorno ci siamo ripromesse di incontrarci, ovviamente andrò io perchè sarò la prima a prendere la patente!!!!

Non so se queste storie suelle mie amicizie siano abbastanza ma in poche righe non potrei mai riassumere anni di amicizie che grazie a voi si son create, la musica e davvero la forza più grande al mondo che unisce tutte le persone e la vostra non solo unicìsce ma rafforza un legame indissolubile.

Alex

New Kid on TW

Circa un anno fa mi sono appasionata hai Lost,tutto è cominciato dai live che fecero a Salerno festa della pizza,Giffoni Film Festival e Palinuro,quelle tre date segnarono la mia vita anche se io non potetti andare,mi incominciarono a piacere sul serio ascoltavo solo loro da mattina a sera.Sabato 12 settembre 2009 data degli MTV Day,nel pomeriggio presto andai dal parrucchiere con mia sorella perchè il Lunedì sarei dovuta andare a scuola e quindi andammo a farci carine xD,alla fine uscii da lì per le 17:50 andai di corsa al negozio da mia mamma presi le chiavi di casa e salii.Ancora non è cominciato meno male parlando con mia sorella,poco dopo comiciò la diretta i primi ad esibirsi furono propio i Lost.Guardammo la diretta fino alle 20:30 poi dovettimo staccare perchè dovevo andare a casa di zia.Arrivata da zia presi il portatile di mia mamma, mi collegai a facebook e sullo streaming del MTV Day dove si poteva chattare con altri utenti.C'erano molte ragazze della mia età che chiedevano di vedere i Lost,poi incominciai a parlare con una ragazza di nome Cristina chiesi se la potevo aggiungere tra i miei amici lei disse di si e da lì incomiciammo a parlare, lei ha un debole per Walter mentre io per Roberto.Da quel giorno incominciammo a parlarci sempre più spesso e da lì a poco divenne la mia migliore amica,ci siamo dette sempre tutto,abbiamo pianto e riso insieme,passavamo ore e ore a telefono o chattando.Io sono di Salerno e lei di Torre Annunziata fino ad adesso non ci siamo mai viste,però questo non ci importa a natale del 2009 ci ho regalato un bracciale con le nostre inziali (ancora non è stato spedito)xD vabbè c'è lo invierò al più presto.Abbiamo pensato di scrivere una fan fiction che è qui nel forum dei Lost.Al mio compleanno lei fu la prima a scrivermi su facebook gli auguri =D.Ancora adesso ci chiamiamo quando si ha il tempo naturalme tra scuola e cose varie ci sentiamo d'avvero poco in quest'ultimo periodo.Ora mai è passato un anno due mesi e 30 giorni da quando ci siamo conosciute e questo lo devo solo hai Lost grazie ragazzi *_*. In queste poche righe ho voluto raccontare la nostra amicizia che durerà sempre,sarà bello un giorno raccontare la nostra amicizia hai nostri figli e nipotini xD che grazie a loro ho conosciuto la mia best *_*.
    Con loro ho conosciuto altre persone speciali, ma la mia migliore amica sarà sempre Cristina TADB 4ever,BaByEcRiS aXs ♥12/09/09-12/09/10♥ UN ANNO DI NOI ♥
    La nostra canzone è dentro i tuoi occhi,.....Per te ci saro’ per te cambierò il mondo dentro gli occhi tuoi se mi cerchi d'avvero tu mi troverai qui.....
    Ultima modifica di miss visentin; 24-11-2010 alle 18:31

New Kid on TW

grazie ai lost ho conosciuto moltissime ragazze tt simpaticissime ma con due in particolare ho legato immediatamente.
    tutto ha inizio l'8 maggio al signin session alla fnac di genova..ho conosciuto Erika una ragazza molto simpatica + grande di me ma ke mi ci sn trovata subito bene da li ci sentiamo quasi tt i gg e da un mesetto circa ci vediamo tutti i sabati...intanto mentre girovaghiamo x negozi ne approfittiamo x fare un po' di street team x i ragazzi....
    un'altra amicizia nata grazie a questi 4 meravigliosi ragazzi è nata il 12 giugno a ghedi(bs) al club florida.
    prima ke iniziasse il loro live si sono esibite 2 altre band.. una + noiosa dell'altra così ho incominciato a parlare con una ragazza simpaticissima..Marzia ovviamente dei Lost..da qnt li segui qnt volte li hai visti ecc...da quel gg parliamo tt le sere SOLO dei ragazzi...
    grazie ai Lost ho conosciuto delle persone fantastiche senza delle quali nn riesco + a fare a meno...perchè con loro mi trovo a mio agio e potrei parlare dei Lost x ore ke tanto nn si stuferebbero mai..xk loro sono la nostra essenza di tutti i giorni perchè qst discorsi con le amiche di scuola nn li posso fare ke mi aggrediscono subito.
    per questo motivo le amiche dei lost sono molto + importanti di quelle di scuola.
    grazie Lost x avermi fatto conoscere persone fantastiche

New Kid on TW

Beh grazie a loro ho conosciuto una ragazza con la quale ho legato subito!
    Si chiama Antonella.L'ho conosciuta esattamente su Facebook...E' stato a Gennai stavo aggiungendo un po' di gente perché mi ero appena creata il profilo e ho visto il suo e leggendo tra le preferenze ho letto "Lost" così l'ho aggiunta e abbiamo cominciato parlando del più e del meno per poi passare alla nostra grande passione...I Lost.
    Dopo un po' di tempo ci siamo scambiate i numeri di cellulare e abbiamo cominciato a chiacchierare via telefono e via Sms.
    Abbiamo passato tanti bei momenti ma anche di brutti!
    Poi è arrivato il giorno in cui ci siamo incontrate...Era estate e io ero appena uscita dell'esame di 3° media e lei mi è venuta a trovare.E' stato un grande piacere vederla.
    Nonostante la lontananza che c'è tra noi la sento molto vicina perché ho trovato una persona con la quale parlare liberamente e sfogarmi nei momenti peggiori.

New Kid on TW

Beh che dire dell'amicizia... un sentimento che va e viene,un sentimento che sentiamo dentro e che a volte e cosi forte che non abbiamo neanche le parole per descriverla.Chi poteva immaginare che attorno a quattro ragazzi uniti dalla melodia più forte :LA MUSICA ....,si potesse celare una amicizia cosi forte da non coinvolgere solo loro ma bensì tutte le loro fan. Ebbene si ...avete capito di chi sto parlando i LOST. Ovviamente come avrete già capito sono anche io una loro grande fan, e purtroppo rimpiango di non averli scoperti prima.Non so se qualcuno avrebbe pensato che tramite un computer si potessero coltivare delle amicizie, perché anche se a i tempi d'oggi grazie ad internet e vasti social network la cosa è possibile preferiamo conoscere la gente di persona. E per questo ke oggi vi volevo raccontare la mia storia...
    Ciaoo a tutte mi chiamo Susanna ho quasi 14 anni e abito a Catania.Fino a qualche tempo fa...non ero molto interessata alla musica e alle band, bensì mi dedicavo ad altri interessi.Quest'estate invece girando i canali del televisore ho scoperto i "LOST".Sarà stato un colpo di fulmine??ho semplicemente un emozione mai sentita prima??? so soltanto che mi sono totalmente innamorata di loro e della loro musica XD.Con i passare dei giorni e delle settimane mi informai di più su questo gruppo.Senti tutte le loro canzoni,lessi la loro biografia e mi iscrissi a diversi siti.Giorno dopo giorno ammaliata dal' amicizia che li circondava scopri sempre qualcosa in più su di loro e ora posso dire che sono diventata una vera fan.In questi siti come Facebook la mia vita prese una svolta.Per caso riusci a far parte di un gruppo di fan dei lost.Qui conobbi e frequento ancora delle ragazze fantastiche, di cui non avrei mai immaginato l'esistenza.Non faccio nomi per fare il modo che potessi dimenticami di qualcuna.
    Ho legato con tantissime ragazze di tutta l'italia.Ragazze in una parola speciali.Pensando a quel gruppetto a scuola che ci esclude per la musica che ascoltiamo, per i nostri amici e genitori che non ci comprendono,nessuno che ci ascolta e quindi noi ci racchiudiamo dentro. Grazie a loro ti senti parte di una grande famiglia,ti sfoghi e loro ti ascoltano,gli parli e loro con il sorriso di rispondono e non so perché ,anche nelle giornate "no" ti fanno risalire il buono umore.Sto veramente bene con ognuna di loro,coltiviamo gli stessi interessi ed sono cresciuta ,ho dato vita ad emozioni mai provate a sentimenti nascosi dentro me..Sono diventate le mie sorelle ... beh penso di aver trovato il mio angolo di felicità nel mondo e scusate l'emozione ma mi sono commossa...Se mi metterei a parlare di loro scriverei un libro più grande della Bibbia ahaha. Infine mando un grande abbraccio a tutte le lostine !!
    Ed infine mando un enorme grazie ai lost !! E tutto merito vostro se ogni giorno mi avete regalate il sorriso più bello quello di avere delle avere amiche!! <3
    ASCOLTA
    Vorresti ritornare indietro solo per
    cambiare quei piccoli istanti fragili
    che dentro te hai chiuso ormai
    da troppo tempo
    vorresti prendere quel tuo diario e
    riscrivere pagine senza lacrime
    così potrai dipingere
    la vita come vuoi

dimenticare vivere il tuo presente
    credi nel tuo futuro che
    hai sempre sognato non lasciarlo andare
    via da te

come foglie d'autunno i giorni passano
    e tu li sfiori e se ne volan via da te
    momenti che vorresti non
    rivivere mai più
    lasciando scorrere in pianti amari
    sulla pelle come pioggia su di te
    lo sai che tutto ciàò che è stato resterà
    ma tu dovrai reagire

dimenticare vivere il tuo presente
    credi nel futuro che
    essere sognato non lasciarlo andare
    via da te

e se poi tu lo sai essere ciò che vuoi
    credi in quello che sei credi in quello che hai
    e non piangere mai
    io sarò qui con te fino a quando vorrai

essere sognato non lasciarlo andare
    via da te
    Ultima modifica di susanna990; 27-11-2010 alle 14:32

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

non so se per la persona a cui penso io sia lo stesso,ma il post è mio quindi scrivo questo mio piccolo pensiero

Tutto è iniziato con l'iniziativa del quaderno da parte dei fan per questa fantastica band.
    Io ero l'addetta nel raccogliere tutti i documenti e fare una parte delle copertine per le diverse sezioni; proprio per questo chiedevo consigli agli utenti su quali immagini utilizzare (il quaderno era da parte di tutti i fan,non potevo scegliere io le foto da inserire è.é),ma in pochi mi avevano mandato foto preziose e tra questic'era proprio lei,Patrizia.
    Pensava di rompermi le scatole tartassandomi di mp,ma per me era soltanto un piacere riceverli ^^
    Poi ho scritto una fan fiction e,dato che mi sembrava una ragazza dolce e simpatica,l'ho inserita nella storia senza dirle niente,anche se poi ovviamente se n'è accorta e così mi sono divertita a scrivere questa storia fantasticando sui nostri personaggi,che avevano a che fare con i membri dei Lost. Nei commenti mi ha fatto notare che la descrizione che facevo del suo pg era simile a lei,così abbiamo iniziato a chiaccherare non più solo sui Lost ma anche di altri temi...e abbiamo scoperto di essere molto simili!! Il modo di pensare almeno lo era...almeno,io ho avuto questa impressione,poi non so lei ù.ù"
    Da quel momento abbiamo iniziato a scriverci non solo per chiaccherare del più e del meno,ma anche per sfogarci; sfoghi che potevano toccare tanti temi,tra cui la famiglia,lo studio,l'amicizia e anche l'amore.
    Non so per lei quanto io sia stata importante,ma per me lei lo è stata;mi ha davvero aiutato molto nei momenti del bisogno,anche perchè con lei riuscivo veramente a sfogarmi,a differenza di altre amiche.
    Poi sono stata senza pc per qualche giorno,senza mai sentirla,così quando son tornata le ho chiesto se mi prendeva per matta se ci scambiavamo i numeri: da quel momento ci siamo sempre sentite tutti i giorni
    Inoltre c'è da dire che io ho dei parenti particolari,per cui non posso andare a nessun concerto dei Lost a meno che non vengano loro nella mia città. E' ingiusto,lo so,e ovviamente ho cercato di ribellarmi in tutti i modi,ma niente...e per questo (mi dispiace per Lei XD) la contattavo sempre e mi sfogavo liberamente per questa mia piccola ingiustizia. Ma un bel giorno,mentre stavo studiando come non so cosa (era il periodo degli esami di maturità),mi manda un messaggio con scritto che mi avrebbe chiamato,e io ho mi son subito chiesta il motivo; neanche il tempo di risponderle e mi stava chiamando,ma quando ho risposto non ho sentito la sua voce,bensì la Loro musica
    Mi aveva chiamato durante le prove di un concerto per farmi sentire una loro canzone,mi pare che fosse due ore all'alba;inutile dire che tremavo per l'emozione e la felicità
    L'episodio si è verificato altre due volte,ma io ci tengo a sottolineare che non le avevo mai chiesto di farmi sentire dal vivo una loro canzone,non mi era mia passato neanche per la mente! Mi ha regalato questi piccoli momenti di felicità di sua spontanea volontà e di questo gliene sarò sempre grata.
    Poi beh,è una grande perchè mi ha fatto fare dei viaggi mentali da Oscar che non avrei mai potuto fare con nessuna XD
    Conservo ancora quei messaggi e quando mi sento giù spesso vado a rileggermi e non riesco a trattenere un sorriso,se non una risata
    Purtroppo non ci siamo mai viste,dato che abitiamo nei lati opposti dell'Italia,ma spero tanto di vederla presto,magari grazie a un concerto dei Lost
    Lei è riuscita a legare molto (sempre grazie a questa band) anche con altre ragazze e di questo ne sono davvero felice,perchè mi ricordo che quando c'eravamo conosciute era più simile a me,nel senso che non conosceva nessun fan dei Lost e non poteva assistere a molti concerti. Sì,c'ero io,ma non potevo seguirla in tutti quei concerti,quindi non mi prendo neanche in considerazione,anche se poi mentalmente ero con lei dato che dopo ogni concerto mi facevo raccontare tutto per filo e per segno!
    Fortunatamente ha conosciuto delle ragazze fantastiche con cui ha condiviso un'estate memorabile insieme alla Loro musica e di questo ne sono contenta,anche perchè meritava tutto questo
    Che altro dire?Spero tanto di vederla un giorno Io le ho già detto che quando ci vediamo le porta la buona focaccia genovese mentre lei mi farà bere uno spritz DOC

Dopo questo poema,vi ringrazio ancora per la vostra musica e grazie perchè mi avete fatto conoscere Patrizia

New Kid on TW

Nell'estate del 2008, mentre guardavo Mtv, sentì per la prima volta Standby. Da quel momento i Lost sono diventati una parte importante della mia vita e perciò decisi di farli conoscere anche alla mia migliore amica. Inizialmente era un pò indifferente alla loro musica, ma con il passare del tempo sono diventati sempre più importanti anche per lei.
    Proprio con lei ho visto i Lost per la prima volta a Rimini ed è bellissimo condividere un'emozione così forte con una persona a cui vuoi veramente bene. Dopo Rimini abbiamo fatto molte altre date insieme, ma per vari motivi ad alcune sono andata da sola e devo ammettere che ,anche se l'emozione è sempre la stessa, essere da sola è molto più triste e durante l'attesa la noia è tantissima xD
    Devo ringraziare i Lost per aver permesso a me e alla mia amica di provare emozioni così forti ed esperienze che non dimenticherò mai.
    La nostra amicizia è sempre più importante e questo lo devo anche a loro e ai bei momeni passati insieme.
    Oltre alla mia migliore amica ho conosciuto delle fans dei Lost della mia zona per fare street team, in particolare una, e anche se non è un'amicizia così speciale è comunque un'amica con cui parlare delle cose a cui piacciono a noi senza la paura di essere giudicate.
    Anche su Facebook e altri social network ho delle fans dei Lost, ma non mi è mai piaciuto conoscere o comunque affezionarmi ad una persona attraverso uno schermo.
    Ultima modifica di pikkolaskizzata; 24-11-2010 alle 20:18

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •