Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
    TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: “La nostra amicizia”

Ed eccomi qui a raccontare la mia storia, oh meglio la nostra storia anche perché questa storia non parla solamente di me, ma di cinque semplici e splendide ragazze.
    Tutto nasce la mattina del 27 settembre 2009 quando di buon mattino sono uscita da casa assieme ai miei genitori, per andare all' Hard rock caffè di Roma per partecipare al raduno con i Lost.
    Arrivata lì non trovo nessuno, bene sono sola i miei, si vanno a fare un giro ma al tavolino intravedo già tre ragazze.
    Sicuramente sono del forum perché ho sentito che parlavano dei Lost e dell'incontro che dovevano fare "Oggi".
    Io sono sempre stata una ragazza abbastanza timida, ma ho deciso di farmi coraggio e unirmi a loro.
    Queste ragazze si chiamano Lucia,proveniente da Bari e Rosalia e Jessica da Milano.
    Il tempo di un saluto, quattro chiacchiere e in poche parole era come se ci conoscessimo da una vita, con me avevo una rivista che parlava di loro ed era splendido sfogliarla assieme come delle vere Amiche, parlando e cantando sopratutto le loro canzoni e dicendo il nome "Lost, Lost, Lost" per vedere chi altro ci fosse stato e come non commentare il concerto del "Cola cola live" con la fantastica arrampicata di Walter.
    Il tempo era ormai passato, abbiamo fatto le foto con il cd, abbiamo pranzato, abbiamo fatto un sacco di foto, e in men che non si dica si sono aggiunte tantissime altre ragazze, era splendido vederci tutte unite per un solo e unico motivo ovvero " I Lost" questa band formata da dei ragazzi cosi eccezionali che ci hanno e ci stanno facendo sognare ancora oggi con la loro splendida Musica.
    Prima di entrare abbiamo conosciuto due sorelle, la loro mamma provenienti da Cesena, e si chiamano Ilaria ed Alice.
    Anche con loro l'alchimia è stata fantastica è bastato un attimo ed eravamo un gruppo, avevo ritrovato le mie Amiche oh meglio le mie Sorelle.
    In quel momento abbiamo condiviso davvero Tutto Insieme, ma il meglio doveva ancora arrivare, cantava bene Max Pezzali.
    Una volta entrate il locale era qualcosa di spettacolare, davvero era un qualcosa di magnifico, con tanto di schermi che trasmettevano i loro video, ci siamo messe al primo tavolo davanti al nostro ce n'era un altro, con tanto di bevande, e stucchini vari, vuoi vedere che ci sono loro.
    E, infatti, così è stato accompagnati da Marco Morini e Tommy si sono avvicinati ai tavoli, io ogni volta che li vedo piango sempre ed era bello vedere accanto a te qualcuno che provava esattamente le stesse identiche cose.
    Nella sala si sentiva a buon volume il cd di "Sospeso" e tutte noi ci siamo scatenate davvero a ballare, mancava solo che salivamo sui tavoli e stavamo apposto, hihihi.
    Walter, Luca, Filippo, Roberto e come non citare Massimo, vi ricordate il foglietto ragazze "Massimo we love you" firmato da tutte noi, sono stati gentilissimi e unici come sempre, "Ila che fai ci provi con Pippo" quando lui ha detto "Ragazze la vostra amica vedete che ci prova" si ha detto bene Amica perché non sanno che "Grazie" a Loro io ho conosciuto Voi le mie Sorelle.
    Purtroppo in tutte le favole c'è sempre una cosa brutta ovvero la distanza, perché non siete qui con me a condividere di ogni momento della mia vita, avrei un mare di cose da raccontarvi, si c'è facebooke e myspace, msn ma a me purtroppo non basta, io vi vorrei qui vicino a me.
    Perché voi siete Uguali a me, con voi so che potrei ridere, scherzare e raccontare tutto e non vergognarmi nel dire che a quasi 25 anni ascolto ancora la musica di 4 Miei coetanei che ogni volta con una loro voce, un assolo, di basso, chitarra e batteria mi mandano "Sopra il Mondo".
    In camera mia ho ancora il quadro con le fotografie di quello splendido giorno, non vorrei sembrarvi banale ma ci tengo ancora una volta a dirvi Grazie, Grazie per avermi dato la possibilità di conoscervi, e capire quanto bene possa volervi.
    Grazie perché so che la distanza non ha permesso di cambiare i nostri sentimenti, grazie perché mi avete fatto capire che la vera Amicizia esiste e ne siete la prova vivente.
    mi piace pensare a noi come alle Guerriere Sailor, e io sono Bunny ovvero Sailor Moon la pasticciona e un po’ che ha anche paura ad andare in giro con i mezzi da sola, ma con la forza e l'unione delle sue amiche riesce a risolvere tutto.
    E questo mi capita quando sono un pò giù, so che dall'altra parte della città ci sono delle ragazze meravigliose che sono le mie Amiche,
    Vi voglio tanto bene
    con tanto affetto Elisa

Supporter

Ma che bell'iniziativa. *-*

Racconto volentieri la mia storia, anzi, le mie due storie indimenticabili.

. 12.12.2009.
    Quel giorno, avevo vinto il M&G con i Lost a Como.
    Prima del Meet, Alessandra ci ha fatte riunire a gruppetti di quattro e ci ha aiutato ad organizzarci per lo Street Team per pubblicizzare il forum di TW.
    Il mio gruppo era composto da me, mia sorella Agnese, Giulia e Sara.
    Sara ci ha raggiunte dopo e così nel frattempo noi abbiamo iniziato a rompere il ghiaccio e a fare due chiacchiere tra di noi.
    Giulia l'ho trovata molto simpatica, da subito.
    Poco dopo arriva Sara.
    Ci presentiamo e proseguiamo con la distribuzione dei volantini.
    Il tempo è volato in frettissima, e ci siamo divertite molto.
    L'ora dell'incontro con la band si stava avvicinando.
    Per me, Agnese e Giulia era la prima volta che avevamo vinto un M&G con i mitici Lost, e tutte molto agitate, abbiamo condiviso il momento prima dell'incontro insieme, cercando di tranquillizzarci a vicenda e immaginando come sarebbe stato fantastico.
    Ci avviciniamo all'entrata artisti e sentiamo la voce di Walter, stava provando 'Sopra il mondo'.
    Iniziamo a cantare a squarciagola, e a mia sorella viene la brillante idea di farci un video.
    Tutt'ora lo guardo, ripenso a quei momenti, e spunta un sorriso sul mio viso.
    Arrivano le tanto attese ore 20.00.
    Alessandra ci accoglie e ci fa accomodare sul divanetto all'interno dell'entrata artisti.
    Lì, faccio conoscenza con un'altra ragazza, Lucia.
    Anche lei sarebbe salita su, nei camerini per incontrare il gruppo.
    Parliamo un po' dei nostri gusti musicali, da quanto seguiamo Walter, Roby, Luca e Spez, e qualche istante dopo la voce di Alessandra: 'Ragazze, andiamo!'
    L'ansia sale.
    Io, Giulia e le altre ci guardiamo, con un sorrisone a trentadue denti.
    Saliamo le scale e raggiungiamo il camerino, il loro camerino.
    Entriamo.
    Poggio le mie cose, recupero il CD dalla mia borsa e mi avvicino ai ragazzi.
    Li salutiamo, e iniziamo a parlare un po'.
    Disponibilissimi, ci autografano i nostri CD e fanno le foto con noi.
    E' stata un'esperienza fantastica, non la dimenticherò mai.
    Quel giorno è stato davvero speciale, uno dei più belli della mia vita.
    Dopo il Meet, io, mia sorella, Giulia e Lucia, felicissime di averli finalmente visti di persona, raccontiamo la nostra impressione sulla band.
    Il pensiero di tutte è stato: 'Sono dei ragazzi d'oro.'
    E' proprio vero.
    Oltre ad essere dei musicisti eccezionali sono anche delle persone meravigliose.
    Qualche minuto dopo ci dirgiamo verso il Teatro Sociale, mancava circa mezz'ora all'inizio del concerto!
    Confrontiamo i nostri biglietti, e notiamo di essere nella stessa fila, e in posti molto vicini.
    Ma guarda, il destino!
    In quei momenti, ci siamo scambiate i numeri di cellulare e abbiamo continuato a chiacchierare ancora un po'.
    Ore 21.00 circa, si spengono le luci, e inizia il concerto.
    Il Lost sono arrivati verso le 23.00.
    Carichi come sempre, ci hanno fatto passare una serata a dir poco stupenda.
    Terminato il concerto, ci siamo salutate, e ci siamo promesse che ci saremmo sentite in seguito.
    E così è stato.
    Da quel giorno ci scriviamo, e quando è possibile cerchiamo di vederci in un concerto.
    Devo dire che è nata una bellissima amicizia.

Io ringrazio i Lost, perchè è solo grazie a loro se oggi conosco queste ragazze.
    Grazie di cuore.

. 29.05.2009.
    Parto da casa, in direzione di Vimercate.
    Di pomeriggio, alla Mondadori ci sarebbe stato un incontro con i Lost.
    Arrivo, molto presto.
    In fila, c'è già un gruppetto di circa 10 ragazze.
    Mi guardano.
    Un po' imbarazzata vado vicino a loro.
    Gentilissime, si presentano: si chiamano Denise, un'altra Denise, Chiara, Arianna, Rosanna, Sadia, Sara e Jessica.
    Ci sediamo, e iniziamo a scambiarci i contatti di Facebook e a parlare un po'.
    Tra una risata e l'altra, abbiamo scattato un sacco di foto.
    Sono bellissime, foto spontanee.
    Foto di ragazze con la stessa passione, con gli stessi pensieri.
    Parliamo, scherziamo, soprattutto cantiamo e il tempo è passato in frettissima, senza accorgercene.
    Arrivano i ragazzi, ed una alla volta facciamo foto e autografi con loro.
    Ma quanto sono disponibili?
    Troppo.
    Dopo averli incontrati, rivedo le ragazze, le saluto.
    Il giorno dopo, ci siamo risentite via internet, e tutt'ora parliamo, e ci raccontiamo le nostre novità!
    Alcune ho avuto la fortuna di rincontrarle e altre... spero proprio di rivederle presto!
    E' stata comunque una giornata bellissima.
    Una delle più divertenti, davvero. ^^

Ancora una volta grazie ai Lost.
    Grazie, grazie, grazie.
    Siete la dimostrazione che la musica, oltre a trasmette forti emozioni, unisce.
    E credo sia una delle cose più belle ed importanti che possa fare.

Claudia

{Queste sono alcune delle nostre foto. ^^ Foto di gruppo. 1 , Foto di gruppo. 2 , Foto di gruppo. 3 , Io e Arianna! , Denise, Chiara ed io! , Io, Sadia e Sara! , Foto di gruppo. 4 , Noi e i Lost, M&G. , Giulia ed io!}
    Ultima modifica di Clody; 27-11-2010 alle 12:49

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    8

Bellissimo topic Marta.
    Allora..io grazie a loro ho conosciuto più persone ma una in particolare, l'ex mod Piccola Vale.
    Ci siamo conosciute nel 2006 appunto quando nascevano i Lost perchè eravamo tra le primissime fan ed abbiamo iniziato a parlare. Via via ci sentivamo sempre più.
    Ci siamo incontrate per la prima volta il 2 Novembre 2007 quando i vicentini furono per la prima volta in studio a TRL e noi due eravamo state invitate da loro, Matteo e Marco Morini perchè eravamo capo street di Firenze e Roma, tutto a spese della Caroselo (Ancora Grazie!)
    Fu una giornata bellissima, io persi il portafoglio ma vabbè, ci divertimmo tantissimo e pur essendo la prima volta che ci vedevamo non c'era nessun tipo di timidezza, parlavamo e scherzavamo come amiche di vecchia data.
    Da quel giorno poi ci siamo riviste a Roma per il concerto dei Lost al Circolo degli artsti il 15 febbraio 2008 e via via abbiamo sempre cercato di assistere insieme alle loro date in terra toscana o laziale.
    Che nascesse un'amicizia era inevitabile, perchè c'era e c'è grandissima complicità, ma non potrei che sentirla come una sorella dopo questi 4 anni di amicizia, abbiamo condiviso camere, serate, amicizie, mal di piedi per i tacchi, shopping, foto, risate, abbracci e lacrime ogni volta. Ci sentiamo sempre se non possiamo vederci, per i compleanni ci vediamo sempre e ci mandiamo cartoline.
    Anno scorso ogni due settimane una di noi due si spostava per andare dall'altra, proprio per passare un'estate più unite possibili.
    Io c'ero per il suo 18esimo a Roma, che incontrammo pure i Lost che le fecero gli auguri perchè ci tenevo e gli ricordai appunto del giorno, per il mio 18esimo lei c'era.
    E' una persona, amica, sorella meravigliosa, un'amica davvero invidiabile.
    Se non fossero esistiti i Lost forse non ci saremmo mai conosciute e non so come avrei passato quei momenti senza di lei.
    Casa mia è casa sua, e viceversa, mi sento a casa ogni volta che vado là, anno scorso si parlava addirittura di cambiare la mia residenza, in modo ironico ovviamente.
    E' sempre bello essere con lei, ovunque si sia.
    Sono stata al suo saggio di chitarra due anni fa, ho conosciuto il suo insegnante, i suoi amici, lei ha conosciuto alcuni miei, i luoghi dove preferisco andare, la zona in cui abito, le nostre amate serate toscane e romane con tutta quella gente che conosciamo, sono stata la prima ad assistere come seconda persona ad una sua guida e tante altre cose.
    La nostra è una bellissima amicizia

V.I.P

Estate 2008.Tutto ha inizio da lì.Era da qualche mese che avevo preso il digitale terrestre e quindi era da poco che avevo iniziato a seguire mtv,ma arrivato giugno,il tempo era abbastanza e iniziai a seguirlo di più,in particolare mi colpì un programma:TRL.Man mano che passavano i giorni,lo iniziai a seguire spesso,ma in particolare fui colpita dalla classifica:lotta di posizioni tra lost e tokio hotel,non potrò mai dimenticarla !!In particolare fui colpita dai lost:il cantante,un ragazzo all'apparenza strano con quel suo look,come anche Roberto,forse i più normali erano Luca,Giulio e Filippo ma non era finita qui,standby mi colpì e decisi di cercare qualcosa su internet,scoprendo il loro my space e qui ascoltai altre canzoni,soprattutto una mi colpì:Ascolta,che successivamente divenne la colonna sonora di quell'estate e mi fu vicino in un periodo non molto bello.Veniamo a gennaio 2009,decido di iscrivermi al forum ufficiale,per mesi sarò stata un disastro però poi,ho imparato e tutto cambiò una sera,precisamente il 15 aprile,mi arrivò una richiesta di amicizia da una ragazza,decisi di accettare e iniziammo a parlare spesso,a tal punto che decidemmo di scambiarci i contatti msn,ah dimenticavo,lei si chiama Margherita,ha 14 anni e vive in un paesino vicino Napoli.Tornando a prima,stavo dicendo che decidemmo di scambiarci i contatti msn e da qui,le chiacchierate furono tante e si creò un'amicizia speciale,lei anche se lontana mi capiva,mi era sempre vicina e ha cercato sempre di tirarmi su di morale,momenti che non potrò mai dimenticare.Ovviamente le chiacchierate su msn non bastavano e l'ho convinta anche a mettersi i messaggi,di conseguenza abbiamo iniziato a sentirci più spesso e la cosa non finisce qui,la nostra amicizia diventa tanto importante che iniziamo a scriverci lettere e a farci regali,infine decidiamo di scambiarci anche i numeri di casa così potevamo sentirci sempre !Arriviamo a quest'anno,riusciamo a fare la nostra prima videochiamata e sembrava davvero strano,ma allo stesso tempo eravamo contentissime,tanto che abbiamo fatto conoscere anche i nostri genitori "online" e quella sera terminammo con una semplice frase:"Molto presto ci vedremo,ne sono sicura".Infatti sembra strano,sono pochi quei chilometri che ci dividono ma purtroppo non abbiamo mai avuto la possibilità di vederci,spero che in queste feste natalizie sia possibile,perchè ormai è diventata davvero importante per me.Grazie di cuore lost,senza di voi non l'avrei mai conosciuta.
    Ultima modifica di Pamy_94; 24-11-2010 alle 20:50

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Beh che dire…grazie a questi quattro ragazzi, ho conosciuto delle persone veramente speciali,senza le quali adesso mi sentirei del tutto persa…
    Iniziamo con l’amicizia nata alla stazione di Terni il 27gennaio2008:quel giorno cera lo show case acustico dei Lost e tramite myspace avevo conosciuto una ragazza che quel giorno sarebbe andata la Chiara. .Mancavano pochi minuti all’arrivo del treno e non c’era ancora nessuno sulla panchina della stazione. Ad un tratto dal sottopassaggio spuntò una ragazza con un gran sorriso,Chiara per l’appunto:mi colpi subito perché aveva delle ciocche viola in testa come le avevo io…sentii subito che sarebbe nata una bellissima amicizia. Prendemmo lo stesso treno,ma alla stazione termini di Roma ci dividemmo e prendemmo due strade differenti: io andavo in centro e lei a trovare gli zii.
    Alle 18ci ritrovammo davanti le messaggerie del corso tutte e due visibilmente emozionate…vabbeh non sto qui a raccontarvi tutta la storia…posso solo dire che per me sta diventando una sorella…
    Poi c’è il mio “gruppo randa” come lo chiamo io”Alessia, Martina, Annamaria e Mariantonia. Sono ufficialmente le mie compagne di viaggio,le persone che contatto per primo per i miei giretti per l’Italia,come chiama mamma. In due anni abbiamo macinato davvero tanti ma tanti chilometri ahah
    Incontrai per la prima volta Alessia su un treno stavamo andando al college tour di Fossato di vico…non ringrazierò mai quel treno e quel college tour per averi fatto incontrare una delle persone a cui tengo di più.
    Martina,invece la incontrai per la prima volta allo show case alla fnac il 21Giugno del 2008…tutte e due avevamo la 3prova della maturità 2giorni dopo…ma sinceramente non ci importava niente xD
    Annamaria invece,la incontrai davanti l’entrata degli studi di RadioLuiss il 21Novembre del 2008…appena mi vide mi chiese se facevo parte del forum ed io le risposi di si…entrammo negli studi tutte e due timidamente.
    Mariantonia invece la incontrai al concerto del 19Marzo all’ alpheus eravamo ancora in poche la davanti e cosi mi misi a chiacchierare con lei…
    Poi ci sono tutte le altre da Michela a Natascia alla Marta incontrate per la prima volta a capodanno
    Poi ci sono tutte le new entry incontrate ai concerti e anche sui treni xD
    Mi stavo dimenticando della mia omonima sarda Marta ancora non ci siamo incontrare ma le voglio un bene dell’anima.. Conoscendoci meglio abbiamo capito che ci accomunano una marea di cose…proprio tante
    Che dire …i luoghi più importanti e ho inondate su un treno alla stazione o agli eventi in giro per l’Italia e non smetterò mai di ringraziare questi 4ragazzi per avermi fatto incontrare delle persone cosi speciali e importanti senza le quali adesso mi sentirei incompleta.

New Kid on TW

Quel giorno avevo un terribile mal di testa. Oh, lo ricordo come se fosse ieri. Era il 14 aprile di quest'anno. La scuola mi distruggeva, ma davo sempre il meglio di me. Studiare non è la mia principale passione, ma tutti si aspettavano tanto da me. Ascoltavo una canzone dei Green Day, Minority, ed ero su Facebook.
    Ad un tratto mi sono ricordata di essere iscritta a Team World, vedendo un link sulla pagina ufficiale dei Lost. Girovagando per il forum, ho notato una sezione: STREET TEAM.
    Avevo sentito parlare di questi street team, ma non sapevo bene cosa fossero. Mi sono informata e ho trovato la cosa davvero utile. Ho controllato chi fosse la referente per Reggio Calabria, ma non era segnato nessun nome.
    Come? Nessuno che distribuisce volantini a Reggio? E no. Non mi andava bene. Così, mi sono proposta io. Sono passati alcuni giorni, ed ho contattato le fan dei Lost che erano in zona. Ho conosciuto persone fantastiche, che continuo a sentire costantemente.
    Dopo un pò mi è arrivata la notizia di uno street nazionale per promuovere l'uscita di Allora sia buon viaggio. Ero euforica all'idea: finalmente, avrei incontrato le altre fan dei Lost.
    Il 22 aprile, una ragazza mi contattò, prima su Team World e poi su Facebook. Il suo nickname era LostInside. Si chiamava Serena, e non voleva assolutamente perdersi l'occasione di partecipare a quello street. La cosa che più mi aveva colpito era che lei non era proprio di Reggio Calabria. Era di Crotone.
    L'ho trovata simpatica, ma non ho dato molta attenzione alle nostre "conversazioni". Era una fan che semplicemente voleva informazioni sullo street team.
    Purtroppo, non era potuta venire allo street. Ma io ero comunque eccitata all'idea di conoscere tutte le altre.
    Quel giorno è stato bellissimo, abbiamo scattato tante foto. Anche se la maggior parte erano venute sfocate e senza senso a me piacevano.

Every memory of looking out the back door
    I had the photo album spread out on my bedroom floor
    It's hard to say it, time to say it
    Goodbye, goodbye.

Il due giugno mi è arrivato un messaggio su Facebook da parte di una certa Serena Petrocca. Non ho subito ricordato chi fosse. Mi chiedeva se volevo diventare amministratrice di una pagina dedicata ai Lost. Come dirle di no? L'idea mi sembrava abbastanza divertente.
    Ricordo che abbiamo cominciato a chattare ogni giorno. Scherzare, parlare dei Lost o di musica in generale, raccontarmi e darle consigli veniva naturale. Dopo qualche tempo ci siamo scambiate i numeri di telefono, così da sentirci non solo via Internet. Sentirla era diventato per me indispensabile. Condividere le mie passioni con lei ormai era una parte della mia quotidianità.
    Quando per un mese sono stata senza computer, in vacanza a Tropea, non abbiamo smesso di sentirci. Quando abbiamo saputo che i Lost sarebbero venuti in Calabria siamo state felicissime entrambe. L'unica cosa a renderci un pò tristi era che i Lost sarebbero andati a Crotone, dove li avrebbe visti Serena, e a Palmi, dove avrei dovuto vederli io. Quindi non ci saremmo potute incontrare per un'occasione così importante. E si, un'occasione più che importante. Per entrambe era la prima volta.
    Il 19 agosto lentamente è arrivato. Toccava a Serena.
    Sono sicura che è stato il giorno più bello della sua vita fino ad adesso. Quando ho letto il suo messaggio sul cellulare erano le nove del mattino del 20 agosto. La serata più splendida per lei. E anche per me, io sono stata più che felice di aver letto quel messaggio. Finalmente aveva realizzato un suo piccolo ma grande sogno.
    Purtroppo, la sera prima, mentre lei assisteva al concerto dei ragazzi, io piangevo. Avevo saputo che la sera del 20 agosto non sarei stata a Palmi. Non avrei visto i Lost. Lei è stata la prima persona a cui ho dato questa notizia. E lei è stata la prima a consolarmi.

If you ever find yourself stuck in the middle of the sea,
    I'll sail the world to find you
    If you ever find yourself lost in the dark and you can't see,
    I'll be the light to guide you
    Find out what we're made of
    When we are called to help our friends in need

You can count on me like 1 2 3
    I'll be there
    And I know when I need it
    I can count on you like 4 3 2
    And you'll be there
    Cause that's what friends are supposed to do.

Oggi ci sentiamo ancora ogni giorno. Ad ogni ora lei è pronta a chiedermi e darmi consigli. Un pò di tempo fa le ho spedito una lettera con un bracciale. E lei mi ha risposto con un altro bracciale, e una spilla.
    Anche se non abbiamo la possibilità di abbracciarci, sappiamo entrambe che possiamo contare su una chiamata sul cellulare o su carta e penna. Entrambe sappiamo che possiamo contare sempre l'una sull'altra.
    Grazie ai Lost ho conosciuto Serena, una delle persone più splendide con cui abbia mai legato.

Per te ci sarò
    per te cambierò
    il mondo dentro gli occhi tuoi
    se mi cerchi davvero
    tu mi troverai qui
    se mi cerchi davvero,

Lo so
    non è facile
    andare avanti così
    nascondendo il meglio che hai
    dovrai guardare in te
    chiudere gli occhi e poi
    non pensare più a niente e vedrai
    dimmi che puoi
    dimmi che vuoi.

xXMerionXx
    Guest

Ebbene Sì Grazie a Voi Ho Conosciuto Persone Fantastiche..
    Difficile Dire a chi mi sono affezionata di più,,perchè ognuno di loro mi ha dato tanto..
    Però ci sono due persone di cui davvero non saprei farne a meno. .
    Evelina Vatteroni e Federica Gallo "La Mia Puffetta" *-*

Io ed Eve :
    Tutto iniziò quel 15 giugno circa, con un semplice CIAO,Chi Sei?!? Ecc. .(La Tipica Conversazione Di Facebook xD)
    Parlando,Parlando scoprimmo di avere più cose in comune,tra cui la passione per i Lost. .
    Con il trascorrere dei giorni abbiamo continuato a chattare, e man mano si è instaurato un bel rapporto!
    Ci sentiamo tutti giorni,anche solo per salutarci!
    L'unica cosa brutta è che non ci siamo mai incontrate T.T
    Purtroppo ci sono molti chilometri che ci dividono..
    LA MALEDETTA DISTANZA..
    E Spero Che Un Giorno Il Nostro Desiderio di Incontrarci Si Avveri ♥
    A Lei le devo un Grazie,perchè per qualunque cosa,anche per piccole sciocchezze, mi ha sempre aiutata. .
    E Soprattutto La Devo Ringraziare per avermi fatto parlare con Walter al cell
    durante un M&G;
    invece di pensare interamente ai Lost,ha trovato anche un piccolo spazio per Me *-*

Io e Fede:
    A Differenza di Eve, Io e Lei Siamo entrambe della provincia di Napoli,quindi vicinissime >.<
    L'ho conosciuta su Facebook e da subito si è instaurato un bellissimo rapporto. .
    Dopo aver chattato per molto tempo, ci siamo incontrate per la prima volta al Mtv Summer Song 2010. .
    E Vederla lì,davanti a me,dopo aver parlato di così tante cose,della nostra passione in comune per i Lost, è stata una cosa unica*-*
    Ormai parliamo di tutto,qualunque cosa succeda gliela racconto..
    è la sorella che non ho mai avuto (sono figlia unica).
    Ogni settimana cerchiamo di rincontrarci e spesso scegliamo proprio la piazzetta dove vedemmo per la prima volta i Lost (ancora non ci conoscevamo) oppure dove ci vedemmo per la prima volta (P.Plebiscito) ♥

Volevo Solo Aggiungere Che Le Voglio Un Bene Dell'Anima

Scusate i miei tanti errori,ma vabbè quel che conta è il sentimento *-* xD

P.S Un Grazie Mille Va Anche a Loro. .i LOST

Engy19
    Guest

Beh ke dire...inizialmente posso dire ke i LOST li ho conosciuti, anzi meglio dire li ho iniziati ad ascoltare con standby il 09/06/08 grazie alla mia migliore amica Erika!! e infatti ancora oggi la voglio ringraziare nn solo x l'appoggio ke mi ha dato..ma anke x avermi fatto conoscere coloro ke oggi sn diventate delle star della musica italiana...e internazionale!! Grazie a lei ho conosciuto 4, anzi 5 xkè c'era ancora Giulio, angeli ke mi hanno rubato l'anima e me la rubano tutt'ora!! Grazie a loro affronto le mie giornate nel migliore dei modi! Ma tornando all'amicizia con l'Erika; lei ha 17 anni...io ne ho 21...lei ha le sue compagnie...io le mie...nn ci vediamo da 2 mesi e ci sentiamo una volta ogni tanto...ma x me rimarrà cempre l'amica su cui contare...xkè lei x me significa molto...inizialmente quando la nostra amicizia nacque..molte persone, tra cui i miei familiari, erano titubanti...visto ke io avevo un pò più anni di lei...ci vedevamo il pomeriggio tipo dalle 15.00 fino alle 18.30/19.00 e la sera dopo finito di mangiare verso le 20.30 ci vedevamo ancora fino alle 23.00 xkè avevamo tante cose da raccontarci...x gli altri sembrava banale questa cosa...ma x noi no, xkè ci siamo sempre volute bene. Come tutte le amicizie ci sn anke dei litigi, ma ci siamo sempre dette le cose in faccia...senza nasconderci...xkè nn ne valeva la pena visto ke eravamo amiche e ci dovevamo dire tutto..sia nel bene sia nel male...e anke se qualcuno ci metteva contro..nn ci poteva separare nessuno...anzi ci stringevamo ancora di più...poi però purtroppo qualcosa è cambiato...e questo mi è dispiaciuto molto...nn fu più come il primo anno in cui ci conoscemmo...il secondo anno io iniziai ad andare al lavoro e tornavo alle 22 a casa ( facevo la consulente porta a porta e camminavo tutto il giorno...) e nn avevo voglia di uscire...poi ci siamo allontanate sempre di più...ma questo nn significa ke nn la voglio più bene...anzi...lei x me rimane sempre nel mio cuore...e ogni tanto penso come sarebbe stata la mia vita se nn l'avessi conosciuta...magari nn avrei conosciuto voi..forse nn avrei mai ascoltati...e allo stesso tempo nn sarei venuta al Vs. concerto di Chiavica del 9 settembre a Chiavica! Una serata ke nn dimenticherò mai e poi mai perchè è stata la mia unica sera in cui mi sn divertita come nn mai!!! e ho ricevuto delle amozioni indescrivibili!!! Io posso dire infine ke x me Erika, nonostante nn ci sentiamo più quanto prima, (eppure abitiamo nello sesso paese) la vorrò sempre bene come il primo giorno in cui ci siamo conosciute...ihihihih GRAZIE ANKE ALLA TESINA KE STAVO STUDIANDO X IL 5° ANNO DELLE SUPERIORI ke stavo facendo una passeggiata con la tesina in mano...e l'Erika era davanti casa sua...poi da lì abbiamo iniziato a parlare del ragazzo ke abitava proprio accanto a casa sua...e ke piaceva ad entrambe....ihihih poi abbiamo iniziato a parlare e da quel momento...soprattuto da quel giorno (08/06/08) nn ci siamo mai stancate!!!! EKY TI VOGLIO UN CASINO DI BENE!!! GRAZIE DI ESISTERE!!!

Supporter

Io e Giulia ci siamo conosciute grazie allo street-team.
    Già da prima si parlava dei Lost e dei nostri gusti musicali preferiti, non solo quella Italiana.
    Grazie a lei, ho avuto occasione di vedere i Lost più volte, prima invece nessuno voleva farmi compagnia a vedere questi quattro semplici ragazzi.
    Invece ora riesco ad organizzarmi e andarli a vedere.
    Siamo state a Firenze, grazie a lei, ho avuto la foto di gruppo con i ragazzi, che già da tempo la desideravo. Se non c era lei, non potevo andarli a vedere.
    Siamo state a Pontedera, io ho consegnato il mio peluche "Topolone" a Roberto e la foto con Filippo. Amo tantissimo quella foto e la fotografa era sempre lei. Se non c era lei, non potevo andarli a vedere
    Siamo state a Lido Di Camaiore, dove i ragazzi mi hanno fatto gli autografi sul loro poster dell'album "Allora Sia Buon Viaggio", in più, la foto con Luca. Sempre lei la fotografa. Se non c era lei, non potevo andarli a vedere
    Siamo infine, state a vederli a Milano, che noi amiamo come città.(un altra cosa in comune) e quel giorno era stato il giorno più bello e divertente di tutta la mia vita!!!
    Eravamo a Milano, con Cadio, con i Lost, io ho visto il mio "Topolone" nel furgone dei Lost.. ci sarebbero altre cosa da raccontare di quella giornata.
    Tutto sommato, solo e grazie a lei.
    Se non era per lei, tutto questo non sarebbe successo. Mi sentivo felice, stavo bene, e tutt ora sono sempre felice.
    Nesun altro può capire quanto amo questi quattro ragazzi, e come ne vado pazza!!
    Solo lei lo sà.
    Grazie Giulia, ti voglio un mondo di bene, grazie a te, sono maturata di più, e grazie a te ho sempre la testa a Milano xD

Milano non si ferma mai,
    sole d'autunno su di me,
    parole e suoni di città,
    ed io già ti sto aspettando,
    presto sarai qui.

Quante volte abbiamo canticchiato quella canzone.. !?
    era perfetta.

Milano, 14 Settembre 2010 Come in un quadro di Chagall

New Kid on TW

Tutto iniziò a luglio...quest'estate...mentre ero in vacanza in Toscana.Dato che Radio Bruno Estate avrebbe fatto una tappa a Lido di Camaiore alla quale avrebbero partecipato anche i Lost insieme ai miei decisi di andarci.Un giorno vidi che una ragazza di nome Chiara che avevo come amica su facebook sarebbe venuta,allora decisi di contattarla.In pochissimi giorni abbiamo fatto amicizia e così abbiamo deciso di scambiarci i numeri di cellulare e di incontrarci là.Finalmente arrivò il giorno del "concerto"...era il 24 luglio e alle 16 sarei dovuta partire per Lido di Camaiore. Dopo due ore di viaggio arrivai e mi precipitai davanti al palco. Io e Chiara ci scambiammo un paio di messaggi perchè non riuscivamo a trovarci poi...eccola che arriva verso di me e mi dice "Ciao Sara!".Per me fu una gioia immensa poterla incontrare di persona!!Per tutto il pomeriggio corremmo avanti e indietro per riuscire ad avere gli autografi e le foto con tutti gli artisti e soprattutto con i Lost Beh che dire...il "concerto" è stato fantastico e ci siamo divertite un mondo insieme! Il momento di separarci era arrivato...e mi dispiacque molto lasciarla lì...senza sapere quando l'avrei rivista un'altra volta.Da quel momento abbiamo cominciato a scriverci tutti i giorni rivivendo insieme quella magica serata.La nostra amicizia dura tutt'ora e anche se da quel 24 luglio non ci siamo più viste e anche se 179 km ci dividono le voglio un bene dell'anima!! Il nostro sogno è quello di rincontrarci un giorno...e di poterci dare quell'abbraccio che quella sera non abbiamo avuto il coraggio di darci dato che ci conoscevamo da poco.Per questo voglio ringraziarvi perchè senza di voi non ci saremmo mai conosciute!! GRAZIE.
    Ultima modifica di sara1996; 25-11-2010 alle 13:19

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •