Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Le 10 pi grandi pazzie di Walter

Ciao a tutti!

Sabato sera mentre assistevo al concerto di Mantova mi venuta un'idea, guardando Walter scatenarsi sul palco.

Proviamo a fare una TOP 10 delle pazzie che avete visto fare a Walter!! Potete citare solo quelle che avete "testimoniato" con i vostri occhi, di persona o in televisione, non per sentito dire!!!

Dite le vostre (massimo tre a testa!!) poi cercheremo di fare una classifica e vedremo di stilare la top ten delle cose pi pazze che Walter abbia fatto!

A me ne vengono in mente tante, mi ricordo un Radio Bruno Estate a Reggio Emilia di due anni fa veramente notevole, dove si buttato sulla folla, o la storica arrampicata sul palco dell'mtv coca cola live a Roma lo scorso anno.

Ma sono veramente tante, celebriamo le migliori!

E vi dico una cosa... tenete gli occhi aperti, perch la migliore deve ancora succedere

Marco.

LOST MOD

Predefinito Re: Le 10 pi grandi pazzie di Walter

Beh, a me viene in mente quella del Coca cola live come hai detto tu Marco, quando si arrampicato in cima!
    Poi quella di sabato a Mantova con la cintura, mentre frustava Roberto e tastiera XD
    E a Reggio Emilia, al concerto del 12 giugno mi pare che si messo a tirare pugni stile Kung Fu XD

Per ora non ne ho altre in mente, ne ha fatte troppe!

EDIT: la terza quando a Rio Saliceto nel 2008 si dato il microfono sul mento mentre lo faceva roteare! uahahaha
    Ultima modifica di *natascia; 01-09-2010 alle 14:15

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Ah b, a parte quella di rendersi Spiderman qualche minuto per arrampicarsi sul palco del Coca Cola Live l'anno scorso, celebre anche il gettarsi sulla folla al concerto a Roma di 2 anni fa, il 15 Febbraio. Non ce l'abbiamo fatta a tenerlo su xD e praticamente ha steso (nel vero senso della parola xD) le prime 4 file, solo le ragazze al centro ovviamente, compresa la sottoscrittta xDD

Supporter

1) a radio Bruno Estate dello scorso agosto a pistoia wal si gettato tra la folla
    2) a pontedera sempre l' anno scorso alla notte bianca, scese dal palco prese un cellulare di una ragazza sal sul palco e ci fece una foto o un video xD
    3) a vada 8 agosto 2010 si messo sopra un tamburo e ha iniziato a " scassarlo"
    Ultima modifica di ilenia13; 01-09-2010 alle 14:41

Backstage Addicted

La prima che mi viene in mente quella del Coca cola live come avete gi detto.
    Un'altra durante il concerto a Cassino del 2 agosto dove salito sulla tastiera smontandola.
    Per terza ed ultima pazzia dico quella avvenuta al concerto del 19 giugno a Ghedi (Bs) dove durante "Il Cantante" s' tolto le scarpe!

Ora che ci penso ne ricordo anche una quarta. Il 31 luglio a Montecchio alla fine de "Il Cantante" Walter salito sulla batteria smontadola e cos facendo perse l'equilibrio, cadde e travolse anche il povero Pippo! quante risate! Fortunatamente nessuno s' fatto male, a parte la batteria ._. XD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

l'arrampicata per il palco che fece a Igea Marina nel 2008 l'unica cosa che mi viene in mente le altre hanno gi detto..

Supporter

Aaaah quante! il concerto di cassino per esempio salito sopra le pianole e l'ha praticamente rotte ._. mi arrivato un tasto in testa per dirla tutta XD

New Kid on TW

Beh quello che fa a quasi tutti i concerti, travestirsi da coniglio e sparare acqua dalla pistola xD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

La prima che mi viene in mente quella del coca cola live @mtv a roma
    La seconda avvebuta al concerto di cassino dove salito sulla tastiera e per poco non si ammazza
    un altra non me ne viene in mente xD

LOST MOD

Una delle pi belle senza ombra di dubbio quando uscito per il finale di "Una nuova scena" con il piccolo Giulio in braccio!!

Ah si anche quando si buttato in mare a TRL a Pescara...povero Massimo xD

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •