Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    New Kid on TW

Predefinito Re: Le 10 pi grandi pazzie di Walter

potrei stare una giornata intera ad elencare le pazzie di Walter ahah
    la prima che mi viene in mente quando Walter dopo la vittoria dei Trl Awards 2009 come Best Band salito sopra il furgone e ha lanciato la giacca e la maglietta.
    poi a levico terme l'anno scroso un anti ha buttato una lattina sul palco e lui se l' sciacciata in testa
    mmm... ah si! due anni fa a dicembre durante un concerto a forl rimasto in maglietta con una temperatura polare

New Kid on TW

Quest'anno all'MTV Days a Torino si messo a saltellare come un matto e a fine canzone si buttato per terra (tipo come gesto liberatorio xD)

New Kid on TW

Che bel topik! Mmm dunque ce ne sono tante!

A me viene in mente Trl a Torino dell'anno scorso quando si lanciato nella folla e lo hanno preso in braccio spingendolo sul palco,
    Trl a Pescara quando aveva caldo e si tuffato in mare xD

Mmm intanto penso se me ne viene un altra (:

Edit: Nel video del backstage di Tra Pioggia e Nuvole che parte senza aversi portato dietro le mutande xD
    Ultima modifica di Ale_Lunetta_; 01-09-2010 alle 21:42

New Kid on TW

1) a poggio rusco ha inseguito roby con la cintura ....
    2) al cocacola live dello scorso hanno si arrampicato
    3) varie volte si tuffano nella follla ......
    4) a carugate lo scorso anno ha fatto salire tre ragazze sul palco con lui.....

Supporter

Mmh bello questo topic!

A me sono venute in mente queste:
    1. Quando si arrampicato sul palco del cocacolalive l'anno scorso
    2. Quando si buttato in mare a TRL a Pescara XD
    3. Quando si lanciato tra la folla all'MTV Day del 2009
    4. Quando si sdraiato per terra durante "Come In Un Quadro Di Chagall" a Milano il 14.05
    5. Quando a Radio Bruno si messo la maschera da coniglio e ha bagnato tutti col superliquidator XDDD

Teenager96LOST4ever
    Guest

Ehhh x ora ho visto dal vivo solo quella a Cassino (il mio 1 loro concerto!!) Ke stava smontando la tastiera o la stava a rompe non ho capito XD

New Kid on TW

bh ce ne sn talmente tante...
    per prima cm avete gi detto tutti l'arrampicata al Coca Cola live dell'anno scorso a Roma,
    per nn ripetere le stesse...
    la seconda quando a Montecchio Maggiore il 31 luglio 2010 si messo in piedi sulla batteria e nn ha retto cos caduto addosso a Filippo facendosi male entrambi, sn rimasti in terra x qualche secondo,
    e per terza quando a marostica il 6 settembre 2008 durante nel silenzio faceva le scivolate sulla passerella xk pioveva e stava per cadere gi dal palco!
    oppure quando a Porto Viro al locale party club il 28 settembre 2008 si appoggiato alla ringhiera davanti al palchetto e si rotta!
    Ultima modifica di vale-lee; 01-09-2010 alle 22:35

New Kid on TW

Mamma quante ce ne sarebbero da dire!!... non so neanche se queste siano le pi divertenti!...

1) Il video che Walter ha postato sul suo my space qualche tempo fa che durava qualche mezz'ora facendo un'infinito conto alla rovescia (sembrava uno di quei filmati dove ti viene fuori qualcosa di spaventoso all'improvviso)... e invece finito il conto alla rovescia spunta una signora che inizia a dire cose poetiche... e alla fine spunta lui dappertutto come se fosse una divinit!... vi giuro ho pianto dal ridere!!
    2) Il bagno tutto vestito a Trl
    3) Al concerto di San Giovanni quando per So What venuto fuori con delle cornette da diavoletto luminose =)

Ma noi lo amiamo cos =)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

le pazzie di Walt sono troppe :O x quella rimasta alla storia quella che tutti ricorderemo ed quella del coca live a Roma mmm poi anch'io ho assistito a quella di pontedera dove ha preso il cell a qualcuno e ha iniziato a registrare xD e poi qst l'ho lasciato per ultima perch non la chiamerei pazzia... sempre stato l'anno scorso a battaglia terme quando ha cantato una nuova scena mentre aveva in braccia Giulietto...troppo bella quella scena

FilomenaCompa
    Guest

WALTER non mai venuto meno alle FOLLIE sul palco... ma a mio avviso il LIVE di GHEDI ha segnato una svolta radicale nelle sue performances!!!
    Il mio elenco delle sue FOLLIE lungo... e comprende sia quelle che ho avuto il privilegio di vedere dal vivo sia quelle che mi sono gustata in TV o attraverso i video dei LOST!!!
    MITICA stata la sua scalata del ponteggio del palco al Coca-Cola Live di Roma esattamente un anno fa!!!

Ma ecco le altre sue FOLLIE...
    1) Sia a Ghedi che a Cassino saltato letteralmente addosso al povero Roby...!!!
    2) Sempre a Ghedi e a Treviso ha fatto sfoggio di arti marziali... impressionando sia il pubblico che gli stupefatti LOST...!!!
    3) Sia ai TRL Awards di Genova che al Blackout di Roma riuscito a saltare... o quasi... sui Fans... ma ci che fa abitualmente quando particolarmente CARICO...!!!
    4) Sia agli MTV Days di Torino che a Cassino rimasto praticamente steso a terra per diversi secondi... seminando il panico tra noi pubblico e tra gli stessi LOST...!!!
    5) A Cassino saltato sulle tastiere... ROSSE... rischiando di distruggerle in un microsecondo...!!!
    6) Sia agli MTV Days che a Cassino ha suonato il tamburo... ROSSO... con una tale ENERGIA rischiando di distruggere anche quello...!!!
    7) A Vada ci saltato addirittura sopra... E per fortuna che UN CANTANTE magro.. altrimenti non so che fine avrebbe fatto il tamburo e che fine avrebbe fatto lui...!!!
    8) A Poggio Rusco si sfilato la cintura e chi ha picchiato...??? Il solito povero Roby...!!!
    9) Negli ultimi LIVE si travestito da coniglio... Io l'ho visto con due maschere differenti: una a Treviso e una a Cassino...!!! Infatti l'ho ribattezzato WALTER... RABBIT...!!!
    10) Con la maschera da coniglio ha sparato acqua e coriandoli... L'ho visto in diverse foto...!!!
    11) Si travestito pure da nientedimeno che... Barack OBAMA...!!! L'ho visto in alcune foto...!!!
    12) Sia agli MTV Days di Torino che a Cassino e Treviso ha saltellato con una carica e una velocit tale da sconvolgere anche l'atleta pi in forma...!!!
    13) Le ultime due STRAVAGANZE le so solo attraverso il racconto dei Fans ma vale la pena raccontarle perch ci fanno capire ancora una volta la FOLLIA e l'ORIGINALITA' di WALTER... Sto parlando di ci che ha combinato ad un mini-live ad Imola... Scontento della poca partecipazione del pubblico presente... ha continuato a cantare o con le spalle rivolte ad esso oppure con gli occhi chiusi...!!! Beh, personalmente l'ho trovato anche MOLTO DIVERTENTE...!!!

Io credo che tutte queste FOLLIE posson bastare per il momento... ma come da copione di... WALTER... LUI non finisce MAI di STUPIRCI...!!! E quindi alla prossima FOLLIA sicuramente MOLTO SORPRENDENTE...!!! E cmq a mio avviso si gi guadagnato il TROFEO come migliore CANTANTE-ATLETA nell'UNIVERSO della MUSICA...!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •