Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Avete trovato The Walk?

sabato pomeriggio ho fatto un giro in centro a torino e alla feltrinelli ce n'erano un bel po e anke ben esposti in tre mensoline dedicate solo a loro, mentre alla fnac ce n'erano un po' di meno e mensi in fila insieme a tutti gli altri artisti, sotto la lettera H.
    In entrambi i posti costava 20.90... speravo un po meno x..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

da mediaworld a tor vergata non c'... speravo di poter spendere 16.90 anzich 20.90 sinceramente, ma boh, se non lo trovo lo prendo da ricordi per forza. (mmpppfffff)

New Kid on TW

trovato sia alla fnac per 20 euro e qualcosa, e anche alla mondadori (ex messaggerie) per 18,90 mi pare.
    in altri posti nn ho guardato...

New Kid on TW

finalmente ho comprato The Walk!!! Per foruna MediaWorld non mi ha delusa...costa 15.90 , l'edizione italiana leggermente diversa da quella americana perch ha gli angoli "smussati" e c' scritto Ecxlusive License Planet Records Italy...yuhuuuuu!!

Cmq a MediaWorld hanno dedicato una box a The Walk fra le novit straniere e ne erano rimaste solo 3 copie inclusa la mia quindi vuol dire che hanno venduto!!!! Sono felicissima

New Kid on TW

l'ho preso anch'io, 18,90 alla mondadori (zero voglia di farmi ben 3 fermate di metropolitana per andare da mediaworld)

io avevo solo la versione giappa (pagata 5 euro in meno, fra l'altro) quindi ho evitato l'acquisto di un cd quasi-ugualissimo a quello americano.

ah, se interessa, alla mondadori di corso vittorio emanuele (milan, ovviamente) c' Underneath in offerta a 12,15 euretti.

New Kid on TW

io no ho neanche tempo per fare pip,ma la settimana prossima se sono un attimo pi libera(e senza la rompiballs della mia collega a ppresso) facio un giro alla Fnac e altri negozi in centro...prover anche al media world per vedere se costa meno...sono tirchia e avara lo so, ma dopo il viaggio a Roma e altre cose in programma per il momento non lo compro, per prometto che se lo trovo a pochi soldi al mediaworld lo compro(che ci volete fare sono povera)

Supporter

cavolo io pure devo ancora comprarlo qnd mi decido ad andare da ricordi ..e affrontare tutto il traffico ke c l

New Kid on TW

qualcuno ha idea di come stiano andando le vendite in Italia?? Ma che ci spero a fare...probabilmente non sono nemmeno all'ultimo posto della classifica...

New Kid on TW

Smile Riferimento: Avete trovato The Walk?

Io quando sn andata al negozio Universal music del centro nn sapevano neanche che fosse uscito hanno dovuto controllare su internet nn mi credevano poi me lo hanno ordinato e ho pagato pure poco 20,00 Euro bellissime canzoni ni ni ni ni ni ni ni ni ni ni ni hihihi un verso di un brano hahahaha

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da weird Visualizza Messaggio
    qualcuno ha idea di come stiano andando le vendite in Italia?? Ma che ci spero a fare...probabilmente non sono nemmeno all'ultimo posto della classifica...
    Dai non essere cos pessimista.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •