Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    New Kid on TW

Smile Riferimento: Avete trovato The Walk?

Citazione Originariamente Scritto da Sarina Visualizza Messaggio
    Frà guarda che io l'ho preso da Mondodisco a Viareggio.... e l'ho pagato 20 euro! Prova lì.. Io ce l'ho preso il giorno di Pasqua
    Allora li avevano finiti, perchè io ci sono andata martedì e mi hanno detto che lo dovevano ordinare!!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Avete trovato The Walk?

Citazione Originariamente Scritto da kiafra83 Visualizza Messaggio
    E' uguale alla versione americana?
    E' la stessa identica.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da kiafra83 Visualizza Messaggio
    X chi l'ha comprato: quali sono le tracce?E' uguale alla versione americana o a quella giapponese(quella che contiene I am)?
    Io ho già la versione americana ma se è tanto diverso posso farci1 pensierino...
    Versione americana, ho controllato dal cd di El!sa....
    L'avevo preso da recordstore lo scorso anno, però non potevo non prenderlo anche qua, anche per le tre tracce che non ci sono nell'altro e anche la foto in copertina è slightly different, come anche la custodia.
    Carino, carino, davvero

HANSON MOD

a Padova ci sono. 20,90 euro. c'è anche nella colonnina degli ascolti,peccato mancasse la cuffia

New Kid on TW

io ho già sia la versione giapponese che quella americana, ma è ovvio che comprerò anche una copia qui in Italia...soprattutto se come dice skyler la versione americana e quella che è uscita qui sono un po' diverse...ragazze, facciamo tutte uno sforzo...in fondo basta rinunciare a un paio di pizze (mmh...non mi viene in mente nient'altro con cui fare un paragone, sorry ) e possiamo acquistare tutte una copia di The Walk!

E' importante ai fini della classifica...gli Hanson hanno premiato la nostra devozione facendo uscire il cd anche qui dopo tutte le nostre richieste, adesso non acquistarlo sarebbe come tradire la loro fiducia...cmq non per essere pessimista ma se The Walk vende troppo poco ci possiamo scordare sia una tappa qui che l'uscita dei futuri cd qui in Italia, è così che funziona il mondo della musica (infatti se abbiamo faticato così tanto per trovare una casa di distribuzione che si occupasse di The Walk in Italia è proprio perchè Underneath qui aveva venduto poco e quindi questa volta nessuno voleva distribuirlo) ecco perchè è importante che tutte cerchiamo di acquistare una copia di The Walk qui in Italia e che ci impegnamo al massimo nella PROMOZIONE!

Supporter

****** 20 euro!spero ke sia un pò meno il prezzo.20 sn troppi

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da flo84 Visualizza Messaggio
    ****** 20 euro!spero ke sia un pò meno il prezzo.20 sn troppi
    A meno lo trovi sicuro.

New Kid on TW

io l'ho visto ieri al Gigante.... mi sono presaun colpo! non mi aspettavo di vedere The Walk così facilmente!!!
    costava 19.60 se nn ricordo male...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da weird Visualizza Messaggio
    ecco perchè è importante che tutte cerchiamo di acquistare una copia di The Walk qui in Italia e che ci impegnamo al massimo nella PROMOZIONE!
    Brava....

New Kid on TW

Thumbs up Riferimento: Avete trovato The Walk?

Citazione Originariamente Scritto da weird Visualizza Messaggio
    ecco perchè è importante che tutte cerchiamo di acquistare una copia di The Walk qui in Italia e che ci impegnamo al massimo nella PROMOZIONE!
    Pienamente daccordo pure io... Altrimenti è tutto inutile, se non lo compriamo perchè ce l'abbiamo già non dovevamo nemmeno insistere tanto nel farglielo pubblicare qua.... Visto che ci hanno tenuto in considerazione dopo le nostre richieste penso che ora tocchi a noi fare qualcosa, non credo che sia un trauma rinunciare ad un pizza, una serata in discoteca o ad una maglia.... poi finisce che non ci ca**no più veramente!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •