Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Meet&Greet con gli Hanson a Milano

Ciao ragazzi,

la scorsa settimana ho formalizzato un accordo (un semplice scambio di visibilità) con Barley Arts per la promozione del concerto italiano degli Hanson.

TeamWorld sarà media-parter del concerto, avremo quindi il nostro logo su tutta la comunicazione, alcuni biglietti da mettere in palio e soprattutto un meet&greet con 4 persone.

4 Meet&Greet sono davvero pochi. Da un lato sono tantissimo, per noi sono qualcosa di immenso, è chiaro, ma di fatto 4 posti tra decine e decine di persone che li seguono da una vita e che li vorrebbero incontrare, sono appunto pochissimi, quasi nulla.

Comunque sono felice che oltre al meet&greet organizzato con Hanson.net altre 4 persone grazie a Team World li potranno incontrare. Non so se sarà un meet&greet a parte o se i nostri 4 vincitori si uniranno al gruppo di Hanson.net, questo lo scopriremo soltanto il giorno del concerto. Di sicuro il meet&greet si terrà ai magazzini generali, l'orario lo scopriremo qualche giorno prima (nel 90% dei casi i meet si svolgono la sera).

Lanceremo ufficialmente il contest per assegnare i 4 meet&greet nei prossimi giorni, dovrò deciderne le modalità, prima di farlo vorrei conoscere anche il vostro pensiero, se avete in mente un gioco o qualsiasi altra cosa proponete pure, sono aperto a nuove idee.. purchè valide

Ciao!
    Marco.

THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Meet&Greet con gli Hanson a Milano

Grande Barley Arts che ha organizzato il concerto. Mi chiedevo infatti quale fosse l'agenzia che ci fosse dietro e adesso ecco svelatomi il "mistero"
    Comunque secondo me, a prescindere dal fatto che sia tanto o poco, è comunque bello averlo un meet & greet ed ero sicura che avresti pensato a qualcosa.
    Da parte mia, dato che i posti sono così pochi, non penso di partecipare perchè sarebbe scorretto in quanto non ho mai partecipato attivamente al forum, anche se ascolto gli Hanson dai tempi di MMmbop (ero proprio piccolina ).

Di idee concrete per il contest adesso non ne ho nessuna, ma penso comunque a qualcosa di bello per promuovere il forum (è davvero morto Marco, secondo me bisogna fare qualcosa) e questo concerto in particolare, magari con delle belle grafiche da postare su facebook, blog, e tutti gli spazi web. Inoltre si potrebbe pensare a qualcosa di interessante per far conoscere al pubblico chi sono questi tre ragazzi e la loro musica. Lo dico perchè, quando TW ha fatto uscire la news del concerto, ho notato molti commenti come "non so chi siano". Cavolo, questi qui hanno stoffa da vendere!!!!

Supporter

[QUOTE=lily;8003006]Grande Barley Arts che ha organizzato il concerto. Mi chiedevo infatti quale fosse l'agenzia che ci fosse dietro e adesso ecco svelatomi il "mistero"
    Comunque secondo me, a prescindere dal fatto che sia tanto o poco, è comunque bello averlo un meet & greet ed ero sicura che avresti pensato a qualcosa.
    Da parte mia, dato che i posti sono così pochi, non penso di partecipare perchè sarebbe scorretto in quanto non ho mai partecipato attivamente al forum, anche se ascolto gli Hanson dai tempi di MMmbop (ero proprio piccolina ).

lo sai sono rimasta dalla tua affermazione... mi fa piacere che tu ragioni in questo modo, e ti ringrazio!!! non sai quanto
    per me sarebbe d avvero importante... ma a questo punto non so per 4 posti quante possibilità abbia.. cmq ci tenterò lo stesso, costi quel che costi!!!
    cmq marco credo che farlo in base a quanto uno li sponsorizzi, distribuendo volantini, facendo propaganda come la scorsa volta, non credo si posso fare, perke non credo che tu abbia materiale da inviarci ( almeno penso).
    non sono trl, quindi non c e da votare da nessuna parte... allora questo come metro di giudizio è gia da escludere..( scegliere in base alla promozione con volantinaggio e promozione su fb..) anche perke constatando l età delle altre ragazze, siamo abbastanza grandicelle.. ahahha leggendo anche quello che hanno scritto su fb nel gruppo...
    quindi si potrebbe fare o un semplice gioco dove si deve risp a una domanda facile su di loro, pero la scelta avviene per estrazione, (compiuterizzata, cosi lasciata al casa), pero escludendo ki è iscritto a hansonnet. perke mi sembra giusto che chi non sia iscritto su hansonnet abbia la possibilità di provarci qui, ed avere piu opportunità. visto che pariekke sono iscritte ha hansonnet...
    e poi vabbe a parte il gioco scegliere tra chi ci è sempre stato, sommando le 2 cose.. chi magari è stato ad entrambi i concerti di milano nel 2004 e nel 2005... poi chi magari li ha gia visti 3 volte, puo anke passare... non so almeno se escludiamo quelle di hansonnet, e ki li ha gia visti 3o2 volte gia.. anche perke ki magari ne ha vinto uno nel 2004 cmq ora so passati 7 anni, potrebbe partecipare...invece chi tra varie cose li ha visti gia 2,3,4 volte grazie anke a hansonnet potrebbe passare...vabbe questo poi sta anche alle altre deciderlo...in questo modo credo che le opportunità siano di piu, anche se sono solo 4 i posti. o no?
    questo è il parere poi giustamente decidi tu...
    ora so anke piu brava in inglese potrei farci 4 chiacchiere ahahah
    kisses
    Ultima modifica di *gabry*; 22-09-2011 alle 13:01

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

gabry tu li hai mai incontrati? hai mai vinto un meet&greet?

Marco.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    gabry tu li hai mai incontrati? hai mai vinto un meet&greet?
    andai a trl, nel 2004 a roma, dietro al beckstage.

Marco.

Supporter

in base a cosa pensi di scegliere? In base all'anzianità su hansonitalia, sulla promozione del concerto, in base a chi ha partecipato già ad un meet?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *gabry* Visualizza Messaggio
    in base a cosa pensi di scegliere? In base all'anzianità su hansonitalia, sulla promozione del concerto, in base a chi ha partecipato già ad un meet?
    lo chiedo perché questa volta non c'é in ballo nessun album o singolo da promuovere, quindi non si può scegliere chi far vincere in base a chi ha fatto più promozione, giusto?

TW superstar

ciao marco...innanzittutto grazie mille per la possibilità ok 4 posti sono pochi ma meglio di niente no? per quanto riguarda il contest io credo che sia da eliminare l'estrazione a sorte anche perchè cs funzionerà gia per il net ed è giusto che tt noi tentiamo senza affidarci alla buona sorte anche perchè come diceva già qlcn il forum è più in generale gli hanson in italia sono caduti un po nel dimenticatoio e visti che lo scopo del team word è la promozione, dovremmo darci da fare con le idee per far avere più visibilità possibile al concerto...

New Kid on TW

ciao marco,ci siamo visti anni fa x i concerti milanesi hansoniani,non so in che modo vogliate fare x il meet...ma io dico la mia poi potete mangiarmi vivo...chi segue gli hanson da anni siamo veramente in pochi qui in italia,io potrei anche partecipare alle varie cose per vincere il meet ,ma stando in sardegna,non so fino a che punto e in che modo io possa essere utile,non vorrei xò..che a vincerlo potrebbero essere delle ragazze o ragazzi qualsiasi che della vita musicale degli hanson non sanno nulla...per questo ti chiedo per favore..di scegliere bene chi andrà a incontrare i tre fratelli,o chi semplicemente gli stringerà la mano,se non ci saranno 13enni isteriche ad urlare e fare baccano si potrebbero anche fermare loro a fare due foto dopo e prima del concerto...come sarebbe una bella idea fare una piccola walk...che ne dici?puoi mettere la pulce nell'orecchio?cosi di modo che invece che 4..saremo che ne so..20 ad avvicinarli e fare due parole con loro...io li seguo dal loro esordio..e ti dico la verità..se dovesse vincere qualche ragazzina isterica non lo manderei giu tanto bene...detto questo saluto!!ciao!!!mattia!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

la scorsa settimana ho formalizzato un accordo (un semplice scambio di visibilità) con Barley Arts per la promozione del concerto italiano degli Hanson.

TeamWorld sarà media-parter del concerto, avremo quindi il nostro logo su tutta la comunicazione, alcuni biglietti da mettere in palio e soprattutto un meet&greet con 4 persone.

4 Meet&Greet sono davvero pochi. Da un lato sono tantissimo, per noi sono qualcosa di immenso, è chiaro, ma di fatto 4 posti tra decine e decine di persone che li seguono da una vita e che li vorrebbero incontrare, sono appunto pochissimi, quasi nulla.

Comunque sono felice che oltre al meet&greet organizzato con Hanson.net altre 4 persone grazie a Team World li potranno incontrare. Non so se sarà un meet&greet a parte o se i nostri 4 vincitori si uniranno al gruppo di Hanson.net, questo lo scopriremo soltanto il giorno del concerto. Di sicuro il meet&greet si terrà ai magazzini generali, l'orario lo scopriremo qualche giorno prima (nel 90% dei casi i meet si svolgono la sera).

Lanceremo ufficialmente il contest per assegnare i 4 meet&greet nei prossimi giorni, dovrò deciderne le modalità, prima di farlo vorrei conoscere anche il vostro pensiero, se avete in mente un gioco o qualsiasi altra cosa proponete pure, sono aperto a nuove idee.. purchè valide

Ciao!
    Marco.
    ciao marco ti ho mandato un po' di email ,qui su fb nella tua mail..ma non mi hai mai risposto...ti dicevo che volevo organizzare un meet per tutti i fans degli hanson prima del concerto magari al mattino ..un incontro tra i fans dove puoi venire anche te un modo per i fans degli hanson di conoscere altri fans e di scambiarsi magari del materiale su di loro...ti avevo detto che si poteva fare un the walk ma non mi hai mai risposto...mi chiedo se ora leggerai questo messaggio e se mai mi risponderai...spero tanto di si....
    io abito a lecco sono venuta a vedere gli hanson alllo zoe club e al rolling stone a milano nel 2004...li seguo da quando avevo 13 anni e grazie a loro sono entrata nel mondo della musica e siccome mi piaceva zac ho iniziato a suonare la batteria...anni fa avevo messo su un gruppo(credo l'unico in italia) che faceva cover degli hanson...non eravamo male...peccato che ci siamo sciolti..poi ho imparato a suonare la chitarra e il piano..sempre per fare solo canzoni degli hanson....gli hanson sono in me...chiunque mi conosce sa chi sono gli hanson perche cerco di trasmettere la loro musica anche a loro...4 posti sono davvero pochi...io spero di essere una tra queste 4 perche incontrarli e' il mio unico sogno...e dopo tutti questi anni spero che diventi realta'....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •