wow.... rientro dopo tanto tempo, per prepararmi con voi al concerto e leggo *meet&greet*.... mi prende un coccolone!
dunque dunque... marco, chiedevi idee su come organizzarlo.... mhh...
provo a dire la mia.
un paio d'anni fa (quasi 3, ormai) ho partecipato ad un altro M&G di un altro gruppo che amo alla follia e che, purtroppo, in italia non è promosso, conosciuto ed apprezzato come dovrebbe: i the rasmus.
il team italiano, nella persona di una ragazza in particolare, ha organizzato un concorso fatto molto bene e senza privilegiati: iscritti ai forum, novelli dei TR, gente che li segue da una vita ma che per motivi diversi non può o non riesce a seguirli "via web",.... insomma, ci ha messo tutti sulla stessa barca.
il concorso consisteva in 10 domande semplici semplici, sul gruppo e la sua storia, le cui risposte si trovavano tranquillamente nel sito (nel caso non fossero conosciute); ad un ora X di un giorno X le domande sarebbero state online e da lì fino a 2 gg dopo, gli utenti web (iscritti o non al forum) avrebbero dovuto rispondere. in teoria le prime 10 persone che rispondevano si aggiudicavano il premio, e se qualcuno tra i primi 10 aveva sbagliato, si passava al successivo che aveva risposto correttamente alle 10 domande.
io purtroppo non sono stata tra i vincitori (ma ho avuto un altro tipo di fortuna, ENORME, con quei ragazzi), ma la mia amica serena sì, e ne è stata felicissima!!!! lei, per esempio, non era nemmeno iscritta al forum.
insomma, grazie a questo concorso 10 persone per la data di milano (all'alcatraz, quasi sold out) e 10 per quella di nonantola (sold out) hanno avuto la fortuna e la gioia di conoscere i mitci TR, e tutto è filato superliscioe vi assicuro che ne hanno un ricordo favoloso
che ne dite?
Segnalibri