Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Supporter

Predefinito Re: Meet&Greet con gli Hanson a Milano

Citazione Originariamente Scritto da frhanson Visualizza Messaggio
    Scusate ma come si fa ad iscriversi per poter partecipare?
    Qualcuno che parte dalle vicinanze di Viareggio c'è per il concerto?
    Devono ancora dirci come partecipare! Mi disp ma io vengo dall'Emilia...

New Kid on TW

wow.... rientro dopo tanto tempo, per prepararmi con voi al concerto e leggo *meet&greet*.... mi prende un coccolone!

dunque dunque... marco, chiedevi idee su come organizzarlo.... mhh...

provo a dire la mia.

un paio d'anni fa (quasi 3, ormai ) ho partecipato ad un altro M&G di un altro gruppo che amo alla follia e che, purtroppo, in italia non è promosso, conosciuto ed apprezzato come dovrebbe: i the rasmus.

il team italiano, nella persona di una ragazza in particolare, ha organizzato un concorso fatto molto bene e senza privilegiati: iscritti ai forum, novelli dei TR, gente che li segue da una vita ma che per motivi diversi non può o non riesce a seguirli "via web",.... insomma, ci ha messo tutti sulla stessa barca.
    il concorso consisteva in 10 domande semplici semplici, sul gruppo e la sua storia, le cui risposte si trovavano tranquillamente nel sito (nel caso non fossero conosciute); ad un ora X di un giorno X le domande sarebbero state online e da lì fino a 2 gg dopo, gli utenti web (iscritti o non al forum) avrebbero dovuto rispondere. in teoria le prime 10 persone che rispondevano si aggiudicavano il premio, e se qualcuno tra i primi 10 aveva sbagliato, si passava al successivo che aveva risposto correttamente alle 10 domande.
    io purtroppo non sono stata tra i vincitori (ma ho avuto un altro tipo di fortuna, ENORME, con quei ragazzi), ma la mia amica serena sì, e ne è stata felicissima!!!! lei, per esempio, non era nemmeno iscritta al forum.
    insomma, grazie a questo concorso 10 persone per la data di milano (all'alcatraz, quasi sold out) e 10 per quella di nonantola (sold out) hanno avuto la fortuna e la gioia di conoscere i mitci TR, e tutto è filato superliscio e vi assicuro che ne hanno un ricordo favoloso

che ne dite?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da weird Visualizza Messaggio
    l'attaccamento alla musica degli Hanson lo "dimostro" a me stessa ogni giorno da anni e anni ormai, discutendo della loro musica con chiunque mi capiti davanti, iniziando discorsi interminabili con gente che inizialmente mi ride in faccia cantando il ritornello di Mmmbop storpiato, mentre io puntualmente fingo indifferenza e freno la mia voglia di fargli rientrare il naso nel cranio, e che poi - probabilmente per sfinimento - finisce per convincersi che effettivamente valgono qualcosa e meritano almeno un ascolto, e a quel punto si prova una certa soddisfazione.

Non per propinarvi pipponi moralistici, ma di certo essere un/una fan così devoto/a da meritare un M&G non lo si dimostra distribuendo 4 fogli in giro o essendo continuamente presenti in un forum.

Io manco so/mi ricordo chi li vinse i M&G, ma in compenso l'emozione che provai durante il concerto al Rolling Stone la ricorderò anche a 95 anni.

Fine del romanzo
    perfetto! sono totalmente d'accordo con te

una cosa sui "fan di vecchia data".... non so se qua dentro lo siamo in molti o meno (vedo ad esempio Antonella e balbotta, che ricordo molto bene), ma sono certa che i "vecchi" innamorati di questi ragazzi lo siano tuttora (proprio stamani ho inviato un sms ad una ragazza che ho conosciuto proprio grazie agli HITZ e che non sentivo da qualche anno.... ed anche lei, nonostante non abiti proprio dietro l'angolo, ci sarà al concerto) e non si lasceranno scappare l'occasione unica di rivederli dal vivo.
    Ultima modifica di monella; 17-10-2011 alle 13:08

New Kid on TW

Smile Re: Meet&Greet con gli Hanson a Milano

No questa è un'occasione che nenneno io mi lascerei mai scappare, purtroppo non sono mai riuscita a vederli perchè non ho mai avuto nessuno vicino con cui poter andare a vederli, e da sola ero troppo piccola per poter andarci, ma questa volta è diverso, io finalmente ci sarò!!!! e non sto più nella pelle, dopo tanti anni in cui non ho mai smesso di amare la loro musica finalmente potrò dire che c'ero pure io....

New Kid on TW

sono contenta per te francesca!
    vedrai che il concerto sarà meraviglioso

New Kid on TW

monella complimenti xle belle parole, secondo me hai toccato il punto giusto. Non ti conosco ma la tua frase mi ha colpito cosi tanto che il meett &great dovresti vincerlo tu. Hai reso benissimo la passione e la dedizione xquesto gruppo. Io ad es. sul sito non intervengo molto, e preferisco leggere sempre i post...ciò non toglie che non passa giorno di ascoltare i loro brani per farmi sorridere e riacquistare la serenità perduta. nulla di piu nulla di meno. spero di conoscervi tutti a milano!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da frhanson Visualizza Messaggio
    No questa è un'occasione che nenneno io mi lascerei mai scappare, purtroppo non sono mai riuscita a vederli perchè non ho mai avuto nessuno vicino con cui poter andare a vederli, e da sola ero troppo piccola per poter andarci, ma questa volta è diverso, io finalmente ci sarò!!!! e non sto più nella pelle, dopo tanti anni in cui non ho mai smesso di amare la loro musica finalmente potrò dire che c'ero pure io....
    Ti piacerà tantissimooo!!!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fabioct80 Visualizza Messaggio
    monella complimenti xle belle parole, secondo me hai toccato il punto giusto. Non ti conosco ma la tua frase mi ha colpito cosi tanto che il meett &great dovresti vincerlo tu. Hai reso benissimo la passione e la dedizione xquesto gruppo. Io ad es. sul sito non intervengo molto, e preferisco leggere sempre i post...ciò non toglie che non passa giorno di ascoltare i loro brani per farmi sorridere e riacquistare la serenità perduta. nulla di piu nulla di meno. spero di conoscervi tutti a milano!
    fabio, ti ringrazio per le belle parole
    io credo che tutti debbano avere la possibilità di partecipare e vincere il M&G quanto me... forse, personalmente, l'unica condizione che porrei, sarebbe quella di venire al concerto (quindi comprare almeno un biglietto per vederli), ma questo credo sia scontato.

in ogni caso, ci vedremo a milano ormai manca solo un mese ragazzi!!!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ginny the one Visualizza Messaggio
    Ti piacerà tantissimooo!!!!!!!!!!!!!!
    Ne sono sicura!!!

New Kid on TW

Sarebbe grandioso se vincessero quattro persone che non li han davvero mai visti live...Buona fortuna!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •