Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
    THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Meet&Greet con gli Hanson a Milano

Citazione Originariamente Scritto da postergirl84 Visualizza Messaggio
    ciao marco...innanzittutto grazie mille per la possibilità ok 4 posti sono pochi ma meglio di niente no? per quanto riguarda il contest io credo che sia da eliminare l'estrazione a sorte anche perchè cs funzionerà gia per il net ed è giusto che tt noi tentiamo senza affidarci alla buona sorte anche perchè come diceva già qlcn il forum è più in generale gli hanson in italia sono caduti un po nel dimenticatoio e visti che lo scopo del team word è la promozione, dovremmo darci da fare con le idee per far avere più visibilità possibile al concerto...

Sono d'accordo perchè è vero che non c'è nessun album da promouovere, ma abbiamo il concerto.
    E non è necessario che Marco ci invii dei volantini, possiamo anche realizzare delle grafiche da mettere sul web o comunque realizzare noi dei volantini se vogliamo fare street.

Citazione Originariamente Scritto da ezra_ Visualizza Messaggio
    ciao marco,ci siamo visti anni fa x i concerti milanesi hansoniani,non so in che modo vogliate fare x il meet...ma io dico la mia poi potete mangiarmi vivo...chi segue gli hanson da anni siamo veramente in pochi qui in italia,io potrei anche partecipare alle varie cose per vincere il meet ,ma stando in sardegna,non so fino a che punto e in che modo io possa essere utile,non vorrei xò..che a vincerlo potrebbero essere delle ragazze o ragazzi qualsiasi che della vita musicale degli hanson non sanno nulla...per questo ti chiedo per favore..di scegliere bene chi andrà a incontrare i tre fratelli,o chi semplicemente gli stringerà la mano,se non ci saranno 13enni isteriche ad urlare e fare baccano si potrebbero anche fermare loro a fare due foto dopo e prima del concerto...come sarebbe una bella idea fare una piccola walk...che ne dici?puoi mettere la pulce nell'orecchio?cosi di modo che invece che 4..saremo che ne so..20 ad avvicinarli e fare due parole con loro...io li seguo dal loro esordio..e ti dico la verità..se dovesse vincere qualche ragazzina isterica non lo manderei giu tanto bene...detto questo saluto!!ciao!!!mattia!!
    Io penso che nella vincità di un meet & greet si vada fortuna e a meritocratizia, quindi è logico che non vincerebbe mai una "ragazzina isterica", o come le chiami tu, che non ha mai partecipato al forum da quando è nato fino ad oggi e che non sa nemmeno chi sono.

Da parte mia ti ribadisco che non penso di partecipare per rispetto nei confronti di chi, anche se adesso non vive più il forum degli Hanson, negli anni ha dato vita a questa community e fatto sentire agli Hanson che i fan italiani c'erano ancora.

New Kid on TW

Ok. Visto che su fb è stato sollevato un polverone, ed i polveroni sono sempre molto divertenti, mi metto in mezzo e dico la mia.
    Le persone che meriterebbero di incontrarli sarebbero varie (se volete vi faccio un elenco, ma non credo ce ne sia bisogno...il forum potrà anche sembrarvi "morto", ma come tutti ben sappiamo il gruppo delle/degli Irriducibili non è mai morto, anzi, in tutto questo tempo ha fatto molto più che lasciare qualche post qui e là), per ridurre la scelta a 4 una modalità si deve pure trovarla, l'estrazione a sorte avrebbe il vantaggio di essere imparziale, ma si rischierebbe che questi pochi 4 posti vadano in pasto a gente che non li ha mai calcolati più di tanto e che si è improvvisamente svegliata dal letargo in occasione del concerto, oppure ad adolescenti in piena crisi ormonale...Zeus ce ne scampi. Bisognerebbe trovare un modo semi-automatico di estrazione fra i fans, quelli con la F maiuscola però, per evitare malcontenti e ulteriori polveroni.

Ad ogni modo, miei cari, se si tratterà di fare promozione tipo volantinaggio o cose simili, me ne starò comodamente con le braccia conserte ad augurarvi buona fortuna...non per fare la superiore, ma perchè l'ho già fatto quand'ero giovane e prestante: per l'uscita del cd, per le suonerie scaricabili, ero talmente elettrizzata dal fatto che venissero in concerto in Italia che feci addiruttura degli imbarazzanti striscioni per il concerto acustico, per quello elettrico e per l'uscita di Underneath e se devo essere sincera non lo rifarei, non perchè c'è qualcosa di male nel fare volantinaggio, ma perchè alla mia età e dopo secoli che li seguo personalmente mi sentirei sciocca a dover dimostrare qualcosa (N.B. per le persone suscettibili: non sto dicendo che chi fa volantinaggio è sciocco, sto dicendo che io mi sentirei sciocca, si coglie la differenza?), l'attaccamento alla musica degli Hanson lo "dimostro" a me stessa ogni giorno da anni e anni ormai, discutendo della loro musica con chiunque mi capiti davanti, iniziando discorsi interminabili con gente che inizialmente mi ride in faccia cantando il ritornello di Mmmbop storpiato, mentre io puntualmente fingo indifferenza e freno la mia voglia di fargli rientrare il naso nel cranio, e che poi - probabilmente per sfinimento - finisce per convincersi che effettivamente valgono qualcosa e meritano almeno un ascolto, e a quel punto si prova una certa soddisfazione.

Non per propinarvi pipponi moralistici, ma di certo essere un/una fan così devoto/a da meritare un M&G non lo si dimostra distribuendo 4 fogli in giro o essendo continuamente presenti in un forum. Da quel che ricordo le corse ai M&G erano più ansiogene di un esame universitario, la gente in una settimana si affannava a smuovere le montagne e a dimostrare che aveva fatto più di altri, chiedendo insistentemente di sapere i risultati del M&G per poi non riuscire a godersi il concerto perchè sostenevano che i M&G fossero stati assegnati per simpatia o in cambio di prestazioni sessuali o chissà cosa. Io manco so/mi ricordo chi li vinse i M&G, ma in compenso l'emozione che provai durante il concerto al Rolling Stone la ricorderò anche a 95 anni.

Fine del romanzo

Supporter

o dio ma sto fatto delle prestazioni sessuali mi è nuova... dicevano anche questo???
    madonna pero dai... esagerazione puraaa!

THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Tiziana capisco davvero in pieno il tuo discorso e pur essendo nuova in questa community non mi sento affatto offesa o stupida visto che a 24 anni vado volentieri in giro a riempire la città di volantini per promuovere un concerto.

Non ho seguito molto quello che è successo su facebook, quindi non posso giudicare.
    Ma se in tanti la pensano come te allora perchè non vi mettete d'accordo con Marco per trovare una soluzione che vada bene a tutti?
    Marco è sempre stato molto disponibile e ha sempre messo al primo posto i fan, quindi non credo che abbia problemi ad ascoltare le vostre esigenze (nel limite del possibile ovviamente).

Premiare tutti i fan storici degli Hanson che si sono dati da fare negli ultimi anni sarebbe impossibile, perchè anche se i posti fossero di più qualcuno rischerebbe lo stesso di rimanere fuori.
    A questo punto una delle soluzioni potrebbe essere quella di mandare un resoconto a Marco di quanto è stato fatto da ognuno di voi negli ultimi anni (senza bisogno di mandare prove, ma solo un resoconto).
    E' una soluzione un pò magra, me ne rendo conto anche io, ma come ho detto ognuno ci troverà qualcosa da ridire sia nell'estrazione a sorte e sia in un altro tipo di contest....

Pref
    Guest

Un buon punto di inizio sarebbe capire chi li ha già incontrati e chi no, così da non far vincere 2 volte qualcuno che in passato lo ha già fatto..
    Secondo me non è male l'idea di contattare marco privatamente e far vedere qualcosa fatto da "noi", che ci lega in modo particolare agli hanson e quindi dimostare che ci si tiene davvero.. fare street ok lo farei anche se non ci fosse in palio il meet, ma penso sia svantaggioso visto che sicuramente fra voi qualcuno lavorerà e avrà altre priorità..
    Let me know

THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Pref Visualizza Messaggio
    Un buon punto di inizio sarebbe capire chi li ha già incontrati e chi no, così da non far vincere 2 volte qualcuno che in passato lo ha già fatto..
    Secondo me non è male l'idea di contattare marco privatamente e far vedere qualcosa fatto da "noi", che ci lega in modo particolare agli hanson e quindi dimostare che ci si tiene davvero.. fare street ok lo farei anche se non ci fosse in palio il meet, ma penso sia svantaggioso visto che sicuramente fra voi qualcuno lavorerà e avrà altre priorità..
    Let me know
    Io farei promozione per il concerto comunque e ripropongo l'idea di realizzare delle grafiche magari da mettere in firma per esempio...
    Proverò a realizzare qualcosa per facebook nei prossimi giorni magari, non appena mi arriva un pc mio. Vedrò cosa riesco a combinare, anche se non sono bravissima con la grafica

Per le modalità di vincita del meet Marco ha scritto che è aperto ad ogni nostra idea, quindi penso che valuterà lui, in base a ciò che abbiamo scritto qui, cosa è meglio fare....

angilu
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

l
    4 Meet&Greet sono davvero pochi. Da un lato sono tantissimo, per noi sono qualcosa di immenso, è chiaro, ma di fatto 4 posti tra decine e decine di persone che li seguono da una vita e che li vorrebbero incontrare, sono appunto pochissimi, quasi nulla.

Comunque sono felice che oltre al meet&greet organizzato con Hanson.net altre 4 persone grazie a Team World li potranno incontrare. Non so se sarà un meet&greet a parte o se i nostri 4 vincitori si uniranno al gruppo di Hanson.net, questo lo scopriremo soltanto il giorno del concerto. Di sicuro il meet&greet si terrà ai magazzini generali, l'orario lo scopriremo qualche giorno prima (nel 90% dei casi i meet si svolgono la sera).

Ciao!
    Marco.
    mi delurko, dopo mesi passati a leggervi in silenzio (divertendomi molto, perché questo forum è pieno di commenti intelligenti, spiritosi ed ironici ), per dire che l'idea del Meet&Greet è carina e penso che meriterebbero di incontrare gli Hanson le persone che da più tempo li seguono (come fare a sceglierli: non ne ho idea... e,comunque, io adoro la loro musica ma sono una fan relativamente "nuova"). preferirei, sinceramente, che gli Hanson si fermassero a parlare e a far foto con i fans in maniera spontanea e libera, senza bisogno di questi contest. sono stata a vedere i Train, a Milano, l'anno scorso, e loro sono stati super disponibili e gentili con tutti, prima, durante e dopo il concerto (invitando persino i fans a bere qualcosa con loro, dopo il concerto). ecco. francamente, l'idea che gli Hanson facciano i Meet&Greet, soprattutto in Europa, dove non se li fila quasi nessuno, me li rende un po' antipatici...

New Kid on TW

beh, visto che Marco ha chiesto democraticamente di dargli dei suggerimenti, butto lì un paio di idee random: dato che siamo nell'era di YouTube si potrebbe fare un contest in cui bisogna caricare su youtube o pubblicare su facebook un video divertente che abbia come tema la musica degli Hanson...oppure cose più banali tipo un questionario online inerente alla loro musica e alla loro carriera da riempire a tempo, ossia "chi risponde a più domande esatte nel minor tempo", però mi sembra un po' misera come cosa. Boh.

In linea di massima qualunque cosa andrebbe bene pur di superare vecchi sistemi come volantinaggio e propaganda intensivi pre-concerto come in passato (visto che poi finito il concerto c'è chi torna in letargo per anni!) dove alla fine c'è un giudice - Barley Arts, TW o chicchessìa - che rischia di fare errori di valutazione e di essere pertanto linciato...anche perchè come ha fatto notare Pref chi è preso da altre priorità (tipo lavoro e/o università) avrebbe un po' di difficoltà, quindi penso all'incirca TUTTI!

New Kid on TW

ciao marco come hai detto te scrivo la mia proposta...una fans che vuole vincere potrebbe fare....follie per gli hanson...chi vuole vincere deve fare un video della durata di 3-4 minuti dove fa una o piu follie per loroil video piu divertente o che ti colpisce di piu vince che ne dite della mia idea????
    ciao

New Kid on TW

sono daccordo con te anche io ogni giorno dimostro quanto amo gli hanson a me stessa senza passare un giorno che non li abbia ascoltati...sono la mia compagnia da sempre...ci vedremo al concerto weird!!!a goderci il loro fantastico spettacolo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •