Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito "Shout it out" in Italia

Ciao a tutti,

come ben sapete esce oggi negli Stati Uniti il nuovo album degli Hanson "Shout it Out".

Al momento non è prevista la pubblicazione del CD in Italia, ragion per cui possiamo organizzarci per renderlo comunque disponibile, a nostro modo.

Mi posso prendere carico io di ordinarne una certa quantità dallo Store di Hanson.net, pagando un'unica spedizione verso l'Italia, spedendo poi le varie copie a tutti quelli di voi che avranno ordinato il CD.

Il costo del CD è di 12$ (circa 10 euro), ai quali vanno aggiunte le spese per importare i CD in Italia e la spedizione da qui a ciascuno di voi. Ad occhio e croce il totale sarà di 16 euro.

Chi è interessato all'acquisto del CD mi può contattare all'indirizzo [email protected], indicando HANSON nell'oggetto della mail.

Poi vi risponderò con tutti i dettagli. Il pagamento può essere fatto tramite vaglia postale.

Vorrei ordinare i CD entro il 20 di giugno, per cui cercate di inviare la vs richiesta entro questa data, in modo da poter fare un unico ordine.

Se qualcuno desidera ordinare anche altri CD o merchandise degli Hanson (tra ciò che è disponibile su hanson.net), lo indichi nella mail.

A presto!
    Marco.

Blond Ambitions
    Guest

Predefinito Re: "Shout it out" in Italia

Ehi Marco,
    come va?
    sono ancora in tempo per ordinare il cd?!?
    un baciO Valeria

New Kid on TW

L'ho ordinato su internet. Ho ascoltato solo mezzo album... ma mi basta per dire:
    FINALMENTE HAN SMESSO DI LAGNARSI E SUONANO COME SONO IN GRADO DI FARE!!!
    Finalmente ricominciano col passo giusto. Grande energia, grande sound.. Fin troppo pulitino, ma ottimo lavoro davvero!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao a tutti!

aggiornamento per chi ha ordinato il CD:

I CD sono in arrivo, vi contatterò a breve per i dettagli sul pagamento, e man mano che riceverò il pagamento da ciascuno di voi provvederò a spedire il CD a casa.

ho ordinato una copia in più, rispetto agli ordini ricevuti, per cui se qualcuno vuole aggiungersi adesso è ancora in tempo, basta che mi scriva su [email protected]

ciao!
    Marco.

Supporter

Oddio, ma perché da noi non è uscito? Sempre cose così complicate.... Per curiosità; c'è qualche altro paese europeo in cui è uscito??

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

ciao sere,

no non mi risultano uscite europee al momento.

x tutti coloro che hanno ordinato il CD tramite me: li ho spediti tutti mercoledì mattina, please fatemi sapere se vi sono arrivati!!!!!!

Marco.

The Matchstick Man
    Guest

Io non so ancora, come ti ho scritto per mail...
    Domani qualcuno di famiglia dovrebbe passare in portineria a Milano all'indirizzo che ti avevo fornito per verificare se ci sono, in entrambi i casi ti avverto subito su questo topic.
    Grazie,

Jacopo

The Matchstick Man
    Guest

Marco, le mie due copie NON sono arrivate, purtroppo.
    Cosa si può fare?

Silvy_h2000
    Guest

Talking Re: "Shout it out" in Italia

Ciao a tutti,

ho sentito che è uscito il nuovo album degli Hanson, per caso è possibile ricevere una copia?
    Ne sono avanzate???
    Purtroppo ho letto troppo tardi i commenti di questo forum...
    Peccato ..
    Anche perchè, veramente, sembrerebbe che in Italia il cd non arrivi... oppure pochissime copie in tutto il territorio italiano... che schifo però... siamo sempre penalizzati!!!
    Cosa devo fare per avere un cd!!!!

Silvia - Disperata di Venezia

Supporter

Strano però, non è che la promozione è iniziata in America e in questo arco di tempo hanno fatto un pensierino anche in Europa????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •