Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Concerto In Italia!

New Kid on TW

Smile Riferimento: Concerto In Italia!

Rif. msg di EMINA Abbiamo giÓ parlato personamente con loro a Londra, rammentandogli che li stiamo aspettando e spronandoli di venire qua e di far uscire il cd in Italia.
    Hanno detto che stanno sistemando le cose e che le previsioni promettono bene, insomma, l'intenzione ci sarebbe.

Emina ma davvero ci sn speranze?! wow almeno una notizia buona c'Ŕ sarebbe bello riunirci tutte e trovarci lý al loro concerto cn striscioni del team world hanson .... io continuo a sognare ... nn mi svegliate per˛ :d hihihi ciao a tutti
    Ultima modifica di graziosastellina; 27-03-2008 alle 08:25

Supporter

Predefinito Riferimento: Concerto In Italia!

si si la speranza c'Ŕ a Londra gli avevamo aperto le orecchie e poi la scorsa estate c'ha parlato pure Marco...bisogna solo pazientare come sempre.

Roadie

davvero!?!?!!? non svegliate neppure me!
    il concerto nel 2005 Ŕ stato il concy pi¨ bello di tutta la mia vita..poter bissare la cosa sarebbe un sogno

...speriamo via!

New Kid on TW

Non capisco tutta sta preoccupazione, rilassatevi, sicuramente una cappatina la fanno.
    Ogni tanto ripenso al fatto che han fatto due date qui da noi nel giro di 6 mesi alla fine e dopo una vita di nulla totale e penso che ci stata la medesima penuria "live" nella maggior parte delle european countries.
    Sono state davvero appaganti tutte quelle cappatine nel corso di 6 mesi e sono contenta di averli potuti vedere 4 volte.
    Chiaramente mi auguro to hear good news from "them" very soon, ma sono certa che non mi deluderanno e just in case piano piano metto qualche soldino da parte e mi muover˛ altrove.
    Si vedrÓ....

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ire&tay Visualizza Messaggio
    ...ah...non so cosa darei per tornare indietro al mitico 3 aprile 2005...cavoli, sono giÓ passati pi¨ di due anni..
    non Ŕ giusto
    Idem con patate.
    Quando il bus Ŕ partito ho avuto l'impressione che sarebbero passati un p˛ di annetti prima di un come back.
    Comunque non serve davvero a nulla dire che non verranno.
    Vengono e quando lo faranno sarÓ spaziale, come in passato.
    Assolutamente.

Supporter

eh Ŕ passato un bel po dall ultimo concerto.... a milano ci ritornero solo per loro mi sa.. milano=hanson!! cmq aspettiamo apsettiamo..edhee

New Kid on TW

voglio una loro data italiana!!!!
    mi hanno scocciato!!!

Supporter

DA PRENDERE CON LE PINZE:

Tany e Mary (da hnet) italiane, sono appena state dillÓ(USA) per dei concerti. Hanno parlato con i tre durante il M&G e gli hanno chiesto quando pensano di venire da noi.
    hanno risposto che pensano due date verso ottobre. Milano sicuro.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da denny Visualizza Messaggio
    pensano due date verso ottobre. Milano sicuro.

ok,l'ho presa con le pinze qst notiziama..............mi ha risollevato la giornata!!!!!ottimo ottimo ottimo!!!!incrociamo le dita ragazze e speriamo bene!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da denny Visualizza Messaggio
    DA PRENDERE CON LE PINZE:

Tany e Mary (da hnet) italiane, sono appena state dillÓ(USA) per dei concerti. Hanno parlato con i tre durante il M&G e gli hanno chiesto quando pensano di venire da noi.
    hanno risposto che pensano due date verso ottobre. Milano sicuro.
    E invece no, perkŔ per Underneath prima e dopo sn venuti e credo ke non c l aspettassimo dp tt quegli anni d nulla e si pu˛ essere anche stufi di aspettare e di sperare.
    Magari sono ingenua, magari faccio male, ma io non sono delusa per niente e non vedo l'ora di avere tra le mani il biglietto.
    E stavolta, visto ke ho dei soldi da parte, finalmente, due date nn me le leva nessuno!
    L'altra volta due date in sei mesi.
    Deve essere pazzesco sentirli live due sere nel giro pochissimi giorni e non parlo di vederli, perkŔ che siano assolutamente stupendi si sa, ripeto deve essere indescrivibile e lo sarÓ NUOVAMENTE riascoltarli e mi auguro ke vengano e ci spero davvero, soprattutto per chi non li ha mai visti dal vivo e li ama tanto da una vita o anche da meno!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •