Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 174
    V.I.P

Predefinito Racconti dei meet&greet con i Good Charlotte

Ecco ragazze/i..se ne avete il piacere qui potete raccontare la vostra esperienza la mia la posto a breve!

Supporter

Predefinito Riferimento: Racconti dei meet&greet con i Good Charlotte

nn potremo metterla in commenti 09.06??? in tour?

V.I.P

Secondo me no July..
    sennò magari facciamo troppa confusione tra le recensioni dei concerti e il racconto dei meet..
    secondo me è meglio tenere le due cose separate!
    Ultima modifica di charly_punk; 10-06-2007 alle 18:16

New Kid on TW

che dire un'emozione unica..mamma mia....quando ho visto Joel avrei voluto dirgli un sacco di cose ma come sempre la timidezza mi ha bloccato..tra poco lo bacio in bocca!!ahah..poverino!!sono stati tutti felici dei regalini che gli ho portato specialmente Benji...il mio portafoglio a forma di Bara is Cool!!yeahhh!!!ringrazio il team che me li ha fatti conoscere e pensare che stasera sono a Roma sono tristissima..il mio sogno si è realizzato...grazie ancora!!

Joel Benji Paul Billy and Dean..sempre nel mio cuore!

V.I.P

Come sempre ho fatto la romanzina..
    ma scusate ci voleva proprio!

Erano le 3:30 del mattino quando la sveglia ha suonato. Ho aperto gli ho occhi e ho pensato ‘è il grande giorno’. Il giorno che aspettavo da 5 anni. Il giorno che tutte aspettavamo da tanto.
    Il tempo passa veloce e si fanno le 4 del mattino, ora in cui dovevo prendere il pullman per l’aeroporto. Arrivo, prendo il volo e verso le 8:15 sbarco a Linate. Benissimo, ero li. Ero li davvero. Aspetto un po’ e arrivano la dani e la erika. Bellissime.
    Prendiamo l’autobus per l’idroscalo e davanti al palco troviamo Maty e Fra.
    Che bello vederle tutte di nuovo.

Da quel momento fino alle 17 abbiamo fatto tante cazzate che non sto qui a dire perché sarebbe impossibile. Tra risate, cazzeggio e amiccare con tutti era ora di presentarci davanti alla cassa, dove Marco ci attendeva per il meet. Ci conta svariate volte, e va a cercare anche le fortunate che avrebbero saputo della loro partecipazione solo in quel momento.
    Quando finalmente ci siamo tutte ci accompagna dietro il palco dall’esterno. Ci fa entrare dentro lo spiazzo e ci sistema in 3 gruppi. Attendiamo qualche minuto e poi escono loro che passano a turno da ognuna/o di noi.

Il primo che mi si avvicina è Billy:
    Mi saluta e mi chiede ‘how you doing?’ in quel momento mi è venuto da rispondere ‘yes’ e non so perché..ma c’ho pensato un attimo e gli ho detto ‘fine thanks, you?’ e anche lui mi dice che stava bene, mi firma l’autografo e poi passa alla successiva.

Il secondo è Paul:
    Si avvicina con un sorrisino pressoché stupendo, gli stringo la mano e mi presento.
    E mentre mi firma l’autografo viene da pensare: “Ma perché sta firmando nel pezzo nero con il pennarello nero?” ma lascio perdere, dopo tutto è Paul..quindi gli si può perdonare.
    Gli chiedo un abbraccio e lui mi dice ‘sure’ quindi lo abbraccio e noto che è più morbido di Benji.

Il terzo Dean:
    Ho notato che era fermo affianco alla Vale aspettando che Paul andasse via e quindi ne ho approfittato per chiamarlo ‘Dean, Dean come here!’
    Finalmente arriva Dean..dovevo consegnargli la maglietta del Team e il vocabolario di italiano.
    Mi si avvicina sorridente, mi saluta, mi chiede come va e dico tutto ok.
    Allora gli dico ‘This is a little vocabulary from english to italian. I hope you like it’ lui sorride e mi dice ‘thank you’ almeno 5 volte. Poi gli do la maglietta e gli dico ‘this is the t-shirt from the Italian team’ lui è rimasto molto contento e mi dice thank you altre 5 volte. Poi, ovviamente gli chiedo un’abbraccio..lui mi dice ‘sure’ e mi abbraccia fortissimo e fa un versetto a dir poco stupendo (la vale può confermare xD). E li noto che Dean odora di quella cosa contro le zanzare.

Il quarto Joel:
    Noto che anche Joel è fermo davanti alla Vale che aspetta il suo turno..
    Quindi..come non approfittarmi per chiamarlo?! E quindi gli dico ‘Joel come here!’
    Lui si avvicina. Mi è sembrato un po’ di malumore a dire la verità ma comunque sempre gentilissimo. Mi faccio firmare l’autografo e gli chiedo l’abbraccio..mi dice ‘sure’ e mi abbraccia!!

Ultimo Benji:
    Si avvicina con quello sguardo suo micidiale..
    Mi saluta e mi chiede come sto..dico tutto bene e chiedo per lui..anche lui dice bene! Mi faccio firmare l’autografo e lo abbraccio. Anche tu molto gentile come tutti gli altri.

Dopo di che foto tutti assieme.
    Tutti litigano per Joel e Benji mentre io vedo che Paul è tutto soletto che non sa dove mettersi..quindi che faccio? Esatto, lo chiamo e lui si avvicina sorridende. Si mette affianco a me e mi abbraccia. Mi mette la mano sul fianco e mi stringe..ed io ovviamente faccio altrettanto. Dietro di me mi accorgo che c’è Billy.
    Che dire..è stato davvero bellissimo questo meet. Dopo così tanto sono riuscita a conoscerli tutti e 5. Sono davvero felice.
    IL GIORNO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA!

GC MOD

mi scuso già in anticipo per il gran racconto che farò..
    ma ho bisogno °____°

Ho saputo di aver vinto il meet prima di quasi tutti gli altri..
    quel giorno alle 6.30 mi suona la sveglia...
    e alle 7.30 parto da Rimini per arrivare a Milano alle 10.30 e all'idroscalo verso le 11.30..

premetto che io ancora non mi rendo conto..
    premetto che io ancora non ci credo!!

Ci ritroviamo a stare per terra sedute la ad aspettare il momento assieme a tanta altra gente che aspetta per entrare al concerto..
    A differenza nostra loro però dovranno aspettare un pò più ore..

così troviamo un pò di tutto per ammazzare il tempo in quelle ore...
    cazzate e tutto :P
    Le 17 non arrivano per niente velocemente, anzi..
    e soprattutto gli ultimi minuti!!

Alle 17 noi ci avviciniamo a Marco..
    e scropriamo che da che dovevamo essere in 25 siamo in 18...non male xD
    allora andiamo a cercare le altre persone e a cercare di tirare dentro qualcuno che se lo merita..
    [a mio parere non tutti ma vabbè]

alle 17.30 ci avviamo ad andare nel back stage dove prima ci fanno mettere in fila per contarci, poi ci dicono che dobbiamo dividerci in 3 gruppi..
    Loro passeranno, faranno 1 autografo e 1 foto di gruppo.
    stop li..

Beh..ci si accontenta!|!
    Nei conti non torniamo...2 ragazze si erano infiltrate e una era stata mandata fuori..per fortuna tutto era andato bene alla fine!

Mi prometto che devo stare calma..
    io sono nel 3° gruppo, la penultima.......

esce per primo Paul...ok non riesco a trattenere le lacrime e qualcosa esce.....
    poi vedo uscire Billy e incomincio a piangere come non ho mai fatto!!
    per fortuna quando lui arriva da me i miei occhi sono già abbastanza asciutti ma lui si accorge bene che ho pianto..

Allora per primo gli stringo la mano..
    mi faccio fare l'autografo e poi gli do i miliardi di regali che avevo per lui!
    La maglietta, la mia lettera, un regalo da parte della mia amica, la chitarrina che avevo fatto io cucita da me!
    Lui mi guarda e mi dice "Those are the best present ever!".
    Questa frase...io gli sorrido...mi scende una lacrima e gli dico "Thank you!".
    Credo che queste parole non le dimenticherò mail!!
    E continuo a guardarlo...Poi gli chiedo se davvero io e lui non possiamo fare una foto insieme...lui mi guarda quasi triste e mi spiega che prima facciamo quella di gruppo e poi proviamo a farla insieme io e lui!

Per secondo arriva Paul!
    Che dolce °______°
    Gli sorrido e gli dico "Nice to meet you!".
    Mi fa un autografo e gli chiedo un abbraccio..
    Mi abbraccia fortissimo e....e io rimango con il sorriso sulle labbra!
    Poi gli dico che ho un regalo per lui!
    Tiro fuori il dizionarietto e gli dico "So...you can learn something of italian!"
    Lui mi guarda, mi sorride, guarda il dizionario e ridendo dice "this is really cool!! Thank you so much!"
    e mi riabbraccia °____°
    ancora più forte di prima!!

Il terzo è Dean!!
    Quant'è simpatico!! Si pone benissimo..
    sorride... mi dice tantissime cose che io non capisco xke parlava a manetta!!
    Gli do il cartellone con scritto "WELCOME TO THE FAMILY, DEAN!" lui mi chiede se lo deve autografare e io gli dico che è un regalo per lui!
    In quel momento arrivano anche Benji e Joel che leggono il cartellone..
    Poi Dean mi fa l'autografo e mi dice "i'll put this on my wall!"
    che dolce!!

A questo punto ho i due gemellini insieme davanti!
    Li saluto..gli dico che è un piacere conoscerli!
    Mi fanno l'autografo e io gli dico poi che ho un pò di cose con loro!!
    La lettera da parte del team, la lettera da parte mia e la bandiera Italiana da parte del team con scritto "Welcome Back! we would like italy to become your second home!".
    Benji e Joel lo leggono sotto voce, Benji sorride, si gira verso di me e dice "me, too! I'll put this on our studio!" e io gli dico "Thank you so much!" e chiedo se posso abbracciarli..
    Loro dicono "Oh sUre!" e li abbraccio forte

A questo punto mi accorgo che mi ero dimenticata di dare il cartellone per Billy!!
    Allora aspetto che torni per la foto..
    Cerco di mettermi vicino a lui ma alla fine mi trovo vicino a Paul ^____^

dopo la foto fermo Billy e gli dico che avevo dimenticato il cartellone..
    che 2 giorni prima era il mio compleanno e che eravamo gemelli tutti e due!
    Lui come apre il cartellone nota subito il disegno che ha fatto lui e che io ho riportato sul cartellone..lo indica e dice "ooHHH!!" sorridendo!
    legge..e poi mi dice "Thank you, really! And happy birthday to you!"
    I migliori auguri della mia vita....

A questo punto li salutiamo e ci avviamo all'uscita...
    Non riesco a dire parole...non riesco ancora a crederci..
    A noi ci faranno entrare prima al concerto...
    Io mi siedo per terra e comincio a piangere ancora e ancora!!
    Telefono a mia Mamma, a mio Babbo e continuo a piangere...

Che eMozioni.
    Il giorno più bello della mia vita.
    Non dimenticherò nulla..
    Ho tutto stampato in mente e capisco quanto faccio bene ad adorare quei ragazzi e quanto voglio che questa passione duri TUTTA LA VITA.

Grazie a Marco, che mi ha premiata con il meet and greet.
    Grazie ai miei genitori che mi hanno dato la possibilità di andare.
    Grazie a chi mi ha accompagnata.
    Grazie a questo team e a voi ragazze, perchè siete come la mia seconda famiglia e io non vi mollo più!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

awww vale, mi hai fatta emozionare!! ero troppo contenta per te mentre davi i regali a loro, ti guardavo e ti vedevo che eri emozionatissima!!

io non riesco mai a raccontare le mie emozioni... ho cercato di essere come al solito, cioè fredda... sono riuscita a non emozionarmi più di tanto, tranne quando è arrivato lì Joel (e che ci vogliamo fare, è il mio "preferito" e non sono riuscita nè ad abbracciarlo, nè a dargli la mano (beh, questo non l'ho voluto fare e maty sa il perchè)... ci ho solo fatto una figura orrenda, perchè gli ho chiesto come stava, lui mi ha detto di avere caldo e io gli ho risposto "THAT'S HOT" come una cretina... senza pensare che significa "che figata" e non "fa caldo"

Billy è gentilissimo, non me lo aspettavo!! Deano è un grande, lo adoro!! Gli ho detto "benvenuto in Italia" e lui mi ha risposto che veramente è già venuto altre volte e che gli piace una sacco come paese
    Ho parlato un po' anche con Paul, mi sa che quelli con i quali ho parlato di meno sono stati i gemelli... ma vi giuro, ero troppo intenta a guardare voi... la vale, la july, la maty, la fra, roby... ero emozionatissima per voi

è stata davvero un'esperienza emozionante!!

EDIT
    : ho scordato l'orrendo insetto che avevo sui capelli... se davvero è venuto nella foto, spero davvero che ste lo photoshoppi e lo tramuti in una mollettina rossa
    Ultima modifica di Helena; 10-06-2007 alle 20:02

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Helena Visualizza Messaggio
    ma vi giuro, ero troppo intenta a guardare voi... la vale, la july, la maty, la fra, roby... ero emozionatissima per voi

è stata davvero un'esperienza emozionante!!
    tu sei una delle persone più dolci che io abbia mai conosciuto *___*
    cmq io la mia ''recensione'' l'ho fatta prima e sono 6 pagine e non so se la metterò..magari domani taglio qualcosa e posto^^

Supporter

Arrow Riferimento: Racconti dei meet&greet con i Good Charlotte

Ok ora vi dico la mia....suona la sveglia alle ore 6 spaccate mio padre mi porta a Cervignano a prendere il treno...quando ero a Padova il treno si fermò per un'ora per colpa di un gruppo numeroso di no global..va be poilizia e robe varie..salgono due ragazzi della mia età 19anni canadesi il treno riparte e li incominciamo a parlare per due oretta buone fino a Milano....solo che ad un certo punto uno dei due ragazzi mi fa...have you buy the ticket bye internet??or in the shop....e li mi sono detto...(o o ca@@o il biglietto) allora ho chiamato il mio amico di Milano per procurarmi un altro biglietto perchè con tutta la fatica che ho fatto o preparato tutto ma ho dimenticato il biglietto a casa che stupido...come sempre...lascio la testa a casa...cmq va be arrivo all'idro dopo un bel po di strada..anche perchè ci eravamo persi...c'era gia fila....poi dopo un po arriva la Fir che stavo aspettando con suo zio..e andiamo a prendere da bere insomma il momento tanto atteso era arrivato...arriva Stefano quando c'era gia Marco li e fa :-dai ragazzi andiamo_....porca il cuore era a mille!!!ad un certo punto arrivati là! mentre eravamo in fila ho perso anche l'equilibrio e fede mi fa :-ci sei si??...e io si si....huhaua....poi dato che io e fede eravamo i primi abbiamo visto Dino salire sul pulman e scendere Benji e Joel..cavolo li ero andato completamente!!!!.....prendo la mia pergamena da autografare incorniciata ppositamente per l'occasione e dico a federico...fede avvertimi quando arrivano..e lui...arrivano!!!ops!!allora ho tolto il foglio veloce ed ero pronto:

Eccolo il primo è Paul dopo aver fatto Fede viene li e mi fa ei how you doing??e io i'm just fine and you...e il mitico Paul mi fa ye me too!poi mi dice what's your name?...e io i'm Mark nice to meet you..e mi firma la pergamena e gli faccio la classica presa americana che ho fatto a tutti...solo la sapete una cosa???di solito se entrambi sono destri come in questo caso si stringe al mano con la destra e se avete la persona(in questo caso Paul) di fronte con al testa andate verso sinistra...giusto???abbracciandolo tipo...solo che io non so perchè ma a tutti anche a Benji Joel sono andato a destra difatti..tutti mi arrivavano con la fccia contro e poi si schivavano..che figuraccia..porca miseria..solo dopo ho realizzato...bon von dai...meli sono abbracciati tutti praticamente...cmq...

è il turno di Dino arriva..ed è bello alto quindi essendo alto mi guarda da testa a piedi e mi sorride e mi fa Hi what's your name...bon io sempre i'm Mark mi firma e mi fa enjoy the show...e io ye sure thanks dino!...

poi arriva il genio è Benji!!!mi guarda e mi fa ei man what's up???e io i'm good i'm good..e lui what's your name?? bon io solita risposta..e lui mi firma e scrive

Mark!!!!NICE TO MEET YOU (e poi la fimra con scritto BENJ )!!!

che figooooooo!!!!!e mi sorride!!

Poi eccolO!!!!e lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio LEADER il mio IDOLO!! JOEL!!!
    arriva...aveva l'attegiamento un po inca@@oso forse non era giornata..o bu forse era solo la mia emozione mi chiede come mi chiamo e mi firma e va via...(e ovviamente gli ho dato un bel abbraccio!!)anche se è stato il +semplice senza dire niente ...o fare chissà che cosa...cavolo sono stato mega contento lo stesso!!!

poi arriva Billy..che mi fa:- ei how you doing-...io dico tutto bene!!e lui ...anche io non c'è male..poi mi chiede come mi chiamo e mi autografa uno dei suoi strafighi disegnetti con scritto Billy sopra e Mark sotto!!che ficata!!!!!!UFO!!

poi fanno tutti il giro delle girlsss!!e poi dopo la foto di gruppo i quali ultimi eravamo noi...si staccano per andare via e Benji mi guarda e mi fa thank you Mark for your support!!!GRAZI!!!auahuhuahuauhauha e io lo guardo0 non sapevo che dire ero spiazzato completamente e gli faccio un sorriso a 958589800000 denti!!!!!!!!lo abbraccio con la stretta americana (sbagliata vi ricordo)..in quello arriva Joel e mi guarda e io lo abbraccio con un* altra stretta sbagliata ricordo nuovamente (che figurazza porca!!!!miseria!!) e poi gli dico a Joel see you later e lui ...ye sure!!!...madonna!che figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Grazie Marco per avermi fatto diventare il ragazzo +felice al mondo!!!!questo giorno non lo dimenticherò mai!!grazie davvero a tutto Team World!!!in particolare a Maro che è stato davvero coccolo e gentilissimo con me!!ce ne sono pochi come lui!!questa giornata e questa occasione mi ha dato ancora più motivazioni per sostenere questa fantastica band che oramai regna e vige nel mio cuore da oramai tanto tempO!!!!!in futuro spero e cercherò di incontrarli di nuovo!!!supportandoli davvero tanto e ancora di + da qui in avanti e dando il meglio di me!!!!grazie Ragazzi..grazie a tutti!!

Marco

Roadie

Inserzioni Blog
    2

forse joel aveva semplicemente caldo perchè aveva appena finito di fare palestra, come ha detto a me

EDIT: marco coccolo? mi sa che me lo sono persa in versione coccolosa

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •