Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 174
    Supporter

Predefinito Riferimento: Racconti dei meet&greet con i Good Charlotte

raga vi dico solo che sto piangendo dopo aver letto i vostri racconti..ora scrivo il mio ç_ç
    allora,alle 5 suona la sveglia...mi alzo in preda all'agitazione e inizio a preparare le ultime cose per la partenza.
    Alle 6 parto con mio papà per andare a Padova dove avrei preso il treno con Anna.Alle 7.30 si parte e verso le 10 arriviamo a Milano.
    Corsa in metro,autobus e finalmente arriviamo all'idroscalo..entriamo e sento urlare MONIAAAAAAAA...vado verso le mie lovve che erano già in prima fila e stiamo lì a parlare..poi siamo dovute andare fuori e allora uin coda tutto il giorno fino all'ora fatidica del meet & greet.
    Arrivano le 5 e vediamo arrivare Marco che ci dice di andare.Dopo un pò di casini per le persone che non sapevano di aver vinto,partiamo per andare all'incotnro.
    Arriviamo dietro al palco e ci mettiamo in 3 gruppi..io ero nel secondo ed ero la prima.
    vedo arrivare i ragazzo che si fermano a firmare gli autografi al primo gruppo.
    Il cuore mi batteva fortissimo ma stranamente mi sentivo molto più rilassata rispetto a gennaio.vedo passare Billy e la prima cosa che penso è :quant'è bello O.O
    bè arriva il nostro turno.
    Il primo ad arrivare è il mitico PAul...si avvicina e io lo guardo in faccia sorridendo..ha un faccino da furbetto e un sorriso splendido...gli dico:hi I'm Monia nice to meet you..lui mi risponde nice to meet you too e mi firma il libretto di GMR..mentre fa l'autografo mi chiede: how is doing? ed ecco la figura da *****..sto zitta perchè non sapevo che rispondere XD lui alza lo sguardo,mi guarda e mi dice: good? io sorrido e dico:yeah good
    il secondo mi sembra si stato Deano ma non mi ricordo XD
    cmq arriva,io mi presento come avevo fatto con Paul...Deano è veramente stupendo dal vivo..mi sono incantata a guardarlo perchè è magnifico.
    Mi chiede How is doing sweetheart e qui il cuore si è fermato per parecchi secondi..dio che dolce quel ragazzo *__*
    stavolta riesco a rispondere good..very good XD lui firma il libretto e poi gli chiedo se posso abbracciarlo..lui sorridente mi dice Sure e allora ci abbracciamo..mi stringe fortissima e io ero strafelice!poi mi dice Grazi Grazi e passa ale altre.
    Arriva benji che mi fa morire davvero...lo sguardo,il suo viso,il sorriso è magnifico *.*
    Dico nice to meet you..lui rispinde e mi chiede: what's your name? io dico Monia e lui mi fa l'autografo...abbraccio anche con lui e mi sembrava di essere in paradiso.
    Poco dopo arriva Joel..sembra abbastanza freddino ma forse è solo timido..gli dico Hi I'm Monia nice to meet you..lui guardava per terra poi alza lo sguardo emi dice: nice to meet you too..era il momento di dargli la maglia da parte del team così gli dico: this is a present for you..Hope you like it!
    lui la prende,la apre,la guarda e mi dice: thank you,thank you..poi mi firma il libretto e io gli chiedo se posso abbracciarlo *_*
    Ci abbracciamo e poi va dalla altre!
    per ultimo arriva Billy,bello da togliere il fiato..mi presento e lui sorridente risponde...fa l'autografo e poi va dalle altre..mentre autogrfava qualcosa gli chiedo: Billy,will you paly Festival song or other old songs tonight? lui si gira a guardarmi e mi risponde: yes..sure! e io: oh thanks!

Tornano poi per le foto..dietro a me c'è Benji *_* finita la foto,dietro a me passano Paul e Deano..io chiedo a Paul se posso abbracciarlo!lui non aveva sentito ma Deano si così gli riferisce quello che o detto..Paul mig uarda e dice Sure.Ci abbracciamo e noto che è davvero coccoloso come immaginavo

Sono stati i minuti più belli e intensi della mia vita...mi sono goduta appieno quegli istanti con loro e credo che non li dimenticherò mai *_*
    Voglio ringraziare MArco e la TW in generale che ci offre la possibiltà di conoscre i nostri idoli..grazie davvero

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da joel§tauk Visualizza Messaggio
    Il primo ad arrivare è il mitico PAul...si avvicina e io lo guardo in faccia sorridendo..ha un faccino da furbetto e un sorriso splendido...gli dico:hi I'm Monia nice to meet you..lui mi risponde nice to meet you too e mi firma il libretto di GMR..mentre fa l'autografo mi chiede: how is doing? ed ecco la figura da *****..sto zitta perchè non sapevo che rispondere XD lui alza lo sguardo,mi guarda e mi dice: good? io sorrido e dico:yeah good
    Monia a me veniva da rispondere yes ahuhuaahuhuahuahuaahuhuahuahuahuahu per fortuna che stavo zitta e rispondevo dopo un pò xD

Supporter

hahahaha il fatto è che io a quella domanda non so mai se si risponde Fine o good XD hahahah che figura XD
    m'ha guardato così O____________o hahahahahaha

GC MOD

A me l'ha chiesto Paul e Dean e io "oh........i'm really good!!"

°_____°

ma sembravo spastica da quanto ero sclerata xD UahhhahHahhha

raga sto rivivendo tutto e..
    MI MANCANO DA MORIRE!

New Kid on TW

ahahah!! beh almeno voi vi ricordate cosa avete detto...io manco quello!!! Ero completamente in trans!

...anke a me mancano tanto.. quando ripenso a sabato mi si ferma il cuore..
    Ultima modifica di AnnyMadden; 11-06-2007 alle 11:05

Supporter

anche a me mancano da morire ç_______ç
    Però sono ancora troppo felice..non riesco ad essere triste

Supporter

quando mi chiedevano come stavo dicevo : I'm fine and so exciting ... e gli facevo vede' le mani ke tremavano *_*
    cmq a presto posterò il mio racconto lo sto formulando su word

GC MOD

Citazione Originariamente Scritto da joel§tauk Visualizza Messaggio
    anche a me mancano da morire ç_______ç
    Però sono ancora troppo felice..non riesco ad essere triste
    io sono solo un pò malinconica perchè mi mancano tantissimo appunto..
    uMMhh ç___ç

ma sono felice e non dimenticherò mai nulla

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da ValishGClove Visualizza Messaggio
    io sono solo un pò malinconica perchè mi mancano tantissimo appunto..
    uMMhh ç___ç

ma sono felice e non dimenticherò mai nulla
    Mi rubi sempre le parole dalla bocca Valish
    Cmq penso che non capiterà mai + una cosa cosi

Supporter

mah non si sa...io voglio credere che possa succedere di nuovo

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni