sì, prima del m&g erano lì che facevano flessioni e pesi, ecco perchè erano sudati...
di fare palestra'????davvero????uahuauhuha
sì, prima del m&g erano lì che facevano flessioni e pesi, ecco perchè erano sudati...
hahaha be si si immagino e si vede anche se guardi i muscolI!!hahahua!!![]()
Il meet&greet è stato fantastico! Ed è stato ancora più fantastico perchè ero con la persona che mi è più cara al mondo: mia sorella!
Il primo ad arrivare da me è stato Paul, che mi è sembrato abbastanza stanco! Mi ha chiesto come andava e mi ha fatto l'autografo e se ne è andato.
Poi è arrivato Billy, con cui ho scambiato due chiacchiere (nulla di che, un come ti chiami e un come va) e poi Deano, che è ufficialmente diventato il mio mito! E' troppo simpatico e pazzo!! Non me lo aspettavo così!!!
Quando è arrivato Benji mi è venuto un mezzo colpo perchè sapevo che dovevo dargli un paio di cose ed ero in agitazione.. avevo paura di dirgli le cose sbagliate!
Quando è arrivato gli ho detto che avevo un disegno per lui e mi ha ringraziata... poi l'ho aperto e gliel'ho fatto vedere e si è ricordato che era il disegno che mi aveva autografato al meet di gennaio e si è illuminato, dicendomi che si ricordava e che gli piaceva un sacco e mi ha ringraziata di nuovo! Al che gli ho chiesto se potevo abbracciarlo e mi ha abbracciata lui
Poi è arrivato Joel: ho cambiato pagina del blocchetto e mi ha fatto l'autografo. Mi ha scritto Joel, poi ha ripreso il blocchetto e mi ha fatto il cuoricino e poi, non contento, mi ha ri-ripreso il blocchetto e mi ha scritto GC
Anche con lui ho scambiato poche parole e mi ha abbracciata
Alla fine, durante la foto di gruppo, Joel si è messo di fianco a me e (me l'ha detto Hele, io ero talmente stordita che non me ne sono accorta XD) Deano si è messo dietro di me e mia sorella!
Devo ringraziare Hele, la Maty, la Fra, la Dani, la Valish e tutte le altre persone che ho conosciuto al concerto e al meet, perchè è anche grazie a loro se è stata una giornata fantastica!
Grazie!
joel mi ha detto che era stanco e accaldato ed era tutto sudato (bleah)...
la ragazza dietro di me al concerto mi ha detto che, pochi minuti prima, era passata dal cancello e che loro stavano facendo pesi e flessioni ed erano a torso nudo![]()
oddioooooooooooo nn ci credo *_*
Comunque raga... non voglio stare qui a raccontare tutta la giornata sono sicura ke vi romperei scrivo soltanto una frase...
THE BEST DAY OF MY LIFE
premetto: venerdì marco mi aveva mandato la mail in cui mi diceva che mi aveva aggiunta...però, sempre per rendere le cose più difficili...venerdì non mi sono mai connessa..! x cui nn sapevo di avere vinto!
Quando marco si avvicina alla ringhiera x prendere le ultime 3 ragazze (e nn ero compresa) allora mi faccio forza e gli chiedo delucidazioni..mi risponde e poi gli dico chi ero.......e colpo di scena mi dice ke mi aveva messa in lista.
"Monia ho vinto!!!" (grazie monia x il supporto fisico-morale che mi hai dato!)
Diciamo ke nn ero psicologicamente preparata e nn avevo niente di niente tra le mani da regalare ai gc.. ma vabbè, pazienza.. recupero un foglietto..
E' stata chiamata la camminata più lunga della nostra vita.. x me sì, cavolo! Sembrava nn finire mai quel marciapiede che ci avrebbe portato nel backstage, che mi avrebbe portato là dove il mio più grande sogno sarebbe diventato realtà...
Quando cuore ti va in tachicardia, quando ti senti in bilico tra il reale ed il surreale, quando non hai il controllo del tuo corpo, quando sei semplicemente felice. Ecco, mi sono sentita così quando li ho visti.
Per primo Paul. Nn riuscivo a spiccicare parola..
"It's a honour" "Thank you" e firma. mi dice ualcosa come "enjoy the show" e lo ringrazio.
Quando mi è venuto di fronte Benji, oddio, ho ancora i brividi..Benji..e pensare che un' ora prima ero ignara del fatto che li avrei visti..
Faccio il saluto cinese e chino la testa, gli chiedo di poterlo abbracciare, lui "sure" ..ke emozione unica!! firma..
Joel mi firma e poi gli dico metto a prova il mio (in quel momento) fragilissimo inglese dicendogli "i love your haircut"
Dean, che personaggio!!! a qual punto le mie gambe, le mie mani tremavano lui firma e se ne accorge.. mi fa "you're trembling" o una cosa del genere.. io più di un "yes" cosa potevo dire?
Infine Billy mi firma e poi ci sono le foto di gruppo...
Benji si è messo al mio fianco e là..![]()
Il tempo è passato troppo velocemente rispetto a tutte le ore trascorse in fila, ke pareva nn dovessero mai finire. Però è stato un bellissimo tempo. Bellissimo è dir poco.. è che nn ci sono aggettivi abbastanza all' altezza..
Che felicità indescrivibile..
[Ieri, dopo il m&g vedevo ke alcune erano già in crisi e piangevano; x me davvero mi era impossibile piangere. Mi sono risparmiata le lacrime x oggi.. è tt il giorno che piango..]
Segnalibri