Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 174
    Supporter

Predefinito Riferimento: Racconti dei meet&greet con i Good Charlotte

i momenti più belli sono sempre troppo brevi.......
    >.<

ma meglio ke niente...XD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da maty-the-raven Visualizza Messaggio
    >.<

ma meglio ke niente...XD
    Qnt sei saggia!!!
    Se quello lo chiami niente??? O_O

Supporter

appunto...XD

è ASSOLUTAMENTE MEGLIO di niente...XD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da maty-the-raven Visualizza Messaggio
    >.<

ma meglio ke niente...XD
    esatto...quoto la zia maty

TW superstar

No raga..io penso che non ce la farei a ridescrivere tutto nei minimi dettagli...è stato tutto così incredibilmente naturale...è stato stupendo...
    non sono riuscita a parlare molto, non sono riuscita a muovermi...a dire e a fare tutte le cose che avrei detto o fatto a mente lucida...quando joel si è messo dietro me e giulia per fare la foto pensavo che sarei svenuta le gambe mi tremavano troppo!!!
    premetto che non ero preparata psicologicamente al M&G...l'ho saputo mezz'ora prima O_o
    Benji si è alzato dalla sedia e Giulia mi ha distrutto un braccio...
    ....Paul che arriva stanchissimo e mi fa un sorrisone...
    ...Billy simpaticissimo con gli immancabili occhiali da sole e che arriva di soppiatto XD
    ...Joel che ti guarda negli occhi e ti fa sciogliere...e non riesci a dire niente se non un misero "Hi"...e dopo aver studiato inglese a scuola, nel momento in cui dovresti parlarlo non riesci a rispondere al semplice "nice too meet you" che ti rivolge
    ...Benji era F A N T A S T I C O!!!..."hi" "thank you to be here tonight"...e riesco a rispondere solo "THANK YOU TOO!!"
    e quando Joel si è messo davanti a noi prima di fare la foto...camminava in quel modo *______*
    ...le foto di nascosto a Benji quando siamo arrivateeeee tutte rigorosamente mosse perchè mi tremava la mano....
    è stata un'esperienza incredibile...e per quanto possa sforzarmi le parole non potranno mai descrivere veramente quello che ho provato...

Bea
    Ultima modifica di CityRambler; 22-06-2007 alle 13:26

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da CityRambler Visualizza Messaggio
    No raga..io penso che non ce la farei a ridescrivere tutto nei minimi dettagli...è stato tutto così incredibilmente naturale...è stato stupendo...
    non sono riuscita a parlare molto, non sono riuscita a muovermi...a dire e a fare tutte le cose che avrei detto o fatto a mente lucida...quando joel si è messo dietro me e giulia per fare la foto pensavo che sarei svenuta le gambe mi tremavano troppo!!!
    premetto che non ero preparata psicologicamente al M&G...l'ho saputo mezz'ora prima O_o
    Benji si è alzato dalla sedia e Giulia mi ha distrutto un braccio...

è stata un'esperienza incredibile...e per quanto possa sforzarmi le parole non potranno mai descrivere veramente quello che ho provato...
    Quoto Quoto.. D'Altronde Ero Lì Con Te *_* .. iO Non Parlavo, Non Mi Muovevo.. Dal Momento iN Cui Alice Mi Ha Chiamata, Fino A Quando Sono Scoppiata A Piangere Dopo iL Meet iL Mio Stato Era Di "Vegetale"..! E' Stata La Cosa Più Surreale Ed iNverosimile Della Mia Vita..
    uN GRAZIE Enorme Al TeamWorld E A GoodCharlotteItalia
    e Un Sorrimiiiiii A Bea Per iL Braccio xD Alla Fine Mi Sfogo Sempre Con Te xD
    Ma La Prossima Volta Sarò Più Buona

*G!oVy*
    Guest

raga è troppo bello leggere i vostri racconti,xke è fantastico sentire come i gc sn disponibili cn i fan *_______* ...spero tanto di incontrarli prima o poi kissà*______*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da *G!oVy* Visualizza Messaggio
    raga è troppo bello leggere i vostri racconti,xke è fantastico sentire come i gc sn disponibili cn i fan *_______* ...spero tanto di incontrarli prima o poi kissà*______*
    guarda...questo M&G mi ha fatto capire che le cose, se le vuoi davvero, possono succedere!! può sembrare una frase fatta e banale ma è davvero così!! è sttao bello perchè qualcosa che sembrava irraggiungibile ed inimmaginabile è avvenuta in modo assolutamente spontaneo (da parte loro intendo..io ve l'ho detto, non mi muovevo!!)

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *G!oVy* Visualizza Messaggio
    Sì E' Vero.. =) Sono Stati Davvero Disponibili, Perlomeno Per Quanto Penso Ci Si Possa Aspettare.. Ero Così Emozionata *_* Apparte Joel, Che Stava Un Po' Per Fatti Suoi Gli Altri Erano Così Easygoing xD Benji Autografava Tutto Con Cura.. Billy Faceva Le Battutine.. xD Sì.. A Mente Fredda E' Stata La Cosa Più Emozionante Della Mia Vita.. Farei Di Tutto Per Rivederli, Ma Rendendomene Veramente Conto Stavolta!

Supporter

per me questo meet è stato milioni di volte più bello di quello del 24 perchè a parte che c'erano tutti e 5...*__*
    però era la seconda volta che li incontravo... e l'ho vissuta di più... ero consapevole. non ero chiusa nella mia bolla. non pensavo di sognare.
    questa volta sapevo che era tutto vero.
    e me lo sono goduta.
    sono riuscita a rendermi conto di ogni cosa che succedeva.
    non era più così surreale come a gennaio... era tutto più... VERO.

*_*

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •