Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Racconti dei meet&greet con i Good Charlotte

bello ClauH ____

GC MOD

bel racocnto Clau ^^
    mi fa venire in mente tante cose

Supporter

Bello Clau...ke ricordi!

New Kid on TW

kla bellissimo OoO!!!XD
    ok, tnt ke rimando, ho pensato ke avrei dovuto farlo dopo l'esame cos avevo tempo di studiare,ma ora arrivato il momento.
    ora v racconto il meet:
    allora,mmm,x me la sveglia suona a mezzogiorno e mezzaburuahah
    cmq passo la mattinata cn mia zia ke mi vuole trascinare in giro x roma,ma io nn capisco niente d qll ke mi sta attorno,nn penso ke al pomeriggio XD
    finalmente si fa ora di pranzo,e io,cmq al solito, digiuno xk sto trpp agitata e mia mamma x telefono ke rompe e dice ke dv mangiare senn svengo.
    [dettagli ke nn v interessando XDcmq...]
    dopo pranzo kiamiamo il taxi e lui c porta. Davver,il tragitto mi sembra durato un'eternit, e io stavo a telefono cn il mio fratellino....scena comika: il tassista diceva: tra 5 minuti arriviamo...e io sklerando cn mio fratello: FABRY HA DETTO KE TRA 5 MINUTI ARRIVIAMOOOOoOO...okok
    cmq arriviamo fuori il tendastrisce,e cerko in giro se riconosco qlk raga del forum,ma vedo sl facce sconosciute e mi deprimo stendendomi a terra fuori la cassa...fin ke nn mi arriva uno squillo di Clau,io la rikiamo e le kiedo dv fosse
    e lei: sn davanti alla cassa
    io: ma anke io!
    mi giro e me la trovo davanti...XD(ke scema ke sn)
    cmq faccio amicizia cn le raga del forum (Ele,Cla,Ste,Ale & qlkn altro ke nn rikordo XD)
    si fanno le 5,e arriva Marko...ekko ke il cuore smette d battermi...
    Marko c porta all'entrata secondaria del tendastrisce,e un co*one mentre passiamo urla W FINLEY!!!!! buruahahahhah
    ekko ke entriamo...allora: la prima cosa ke vedo un pullman enorme,e dietro il pullman c' una sedia. Da dove stavamo noi,nn si vedeva ki c'era sulla sedia, riuscivamo a vedere sl un paio di converse e un pantalone nero. Sotto la sedia c' una lattina. La xsn seduta sulla sedia si abbassa x prendere la lattina,e indovinate un po ki era???????? MA BENJIUZZO !!!!!!
    ekko la mia faccia:
    vabb,cmq comincio a urlare e Benji sale nel pullman.
    Il primo a scendere il manager,ke si mette d'accordo cn Marko x gli autografi, poi ekko ke scendono loro....
    la prima cosa ke ho pensato, stata ke nn dovevo assolutamente piangere.
    ma era difficile,insomma,vedere le xsn ke + t hanno aiutato nella tua vita ke sorridevano felici davanti a te...e tu ke t prometti di nn piangere x non fare brutte figure,nn vlv ke pensassero: "ekko un'altra ragazzina pazza ke urla e piange ummamma" cos mi sn trattenuta.
    il primo ad arrivare Paul, in infradito e pantaloncini, tt sorridente ke fa :"HELLLOOOO!!!!!" si avvicina a me, mi sorride, io gli tendo la mano e faccio: "hi I'm Claudia" lui "nice to meet U Claudia" e stringe la mano. Mi firma l'autografo,e mentre se ne sta andando, io mi ricordo della lettera x loro e gliela d dicendo "This is for U" e lui sorride e dice "Ohhhhh....Thank U" e va avanti.
    All'improvviso si avvicina Benji....
    Avevo visto la Ale ke gli ha kiesto se gli poteva dare un bacio e lui "SURE" quindi mi butto su di lui e dico "ME TOOO" e gli do un bacino sul guanciotto cicciotto [e senza essersi fatto la BARBA EH BENJ??] cmq lui firma l'autografo e passa alla ragazza successiva,e io sembro una maleducata ke nn mi sn presentata, sikk gli porgo la mano e dico "Hi I'm Claudia" .
    lui all'inizio forse nn se ne accorge,xk continua a firmare. Poi per si gira,fa un sorriso e dice "Hi Claudia,nice to meet u" e va via.
    Il terzo Billy...appena arriva a noi,le prime del gruppo,comincia a parlare molto spedito e comincia a dire ke gli piace tanto Roma,ke vorrebbe visitarla, vedere i monumenti e comincia a elencare tt i monumenti di Roma, e noi zitte zitte a morire....e guardarlo come se fosse un'extraterrestre. sono ankora intenta a guardare Billy ke va via e mi giro di scatto e mi ritrovo Joel davanti. Il primo istinto stato quello di saltargli addosso, ma ho sorriso cm un'ebete e lui mi ha fatto l'autografo. poi,si girato,mi ha fatto un sorriso STUPENDO BELLISSIMO e io stavo a mor...poi, gli ho teso la mano e ho detto la mia solita frase: Hi I'M Claudia" e lui,al posto di dire nice to meet u, dice "Hi Claudia i'm Joel" e io penso "Guarda scemotto ke io lo so ki 6"....
    e lui va avanti...
    L'ultimo a arrivare a me Deano,altissimo e serio U.U
    gli stringo la mano,lui mi fa l'autografo,poi mi presento [si lo so ke sn deficiente ke mi presento pure,tipo "MA A ME KE MI FREGA KI 6"] e cmq mi fa l'autografo,e io gli sorrido,e sorride pure lui.
    Ora il turno delle foto...Vedo Joel ke se ne va vicino ad una ragazza, e perdo di vista Paul,Billy & Deano,l'uniko ke vedo Benji e gli urlo: "BENJI COME HERE!!!!!" e lui tt timido e sorridente,mi guarda e fa: "Ohh YESS, SURE!!!" e si mette avanti a me,e io vlv abbracciarlo,ma improvvisamente divento + timida di lui, il ke tt dire XK BENJI TIMIDISSIMO, cmq mi avvicino solo con la testa sulla sua spalla e noto tante cose deficienti tipo ke aveva le unghie un po lunghe,e ke profumava di buono...
    Dopo il click, mi allontano e faccio un passo indietro e pesto il piede di qualcuno. Mi giro di scatto e indovinate a ki ho pestato il piede????????????
    IL DEANOOOOOO!!!!! lui mi guarda dispiaciuto e fa "Oh..Sorry Sorry..." e io imbarazzata al massimo: "Nooo!!Sorryy!!Colpa mia"e faccio un altro sorriso da mongoloide.
    vabb,qnd Marko ci rimette in fila mi sento male, e cerko di mettermi x ultima x riuscire a vederli un po d +...
    Mi giro e vedo Paul ke si mette vicino al pullman. Si avvicinano a lui Benji,Joel e Deano.
    vedo ke caccia fuori dalla tasca la mia lettera...
    la apre,caccia ttt la spille ke gli avevo regalato, apre i fogli e comincia a leggere....ODDIOOOO!!!! allora io cerko di attirare l'attenzione (il primo impulso stato quello di fare il balletto cm una scimmia) ma mi limito a sventolare la mano in aria. Paul trpp preso dalla lettura della lettera, ma mi vede il Deano, ke sorride e mi fa ciao con la mano...
    poi usciamo dal cortile e ritorniamo sul marciapiede...
    mi sembra tt un sogno,e mi accorgo ke successo davvero qnd vedo tra le mie mani il libretto di GMR autografato...XD
    bh, ke dire...il gg + bello della mia vita...ankora oggi se ci penso piango, ho tanti ricordi ke nn dimentiker mai, cm si fa a dimentikare il profumo d Benji e il sorriso di Joel??Oppure la simpatia di Paul??????
    ql gg rimarr indelebile dentro di me...vorrei ringraziare tt qll ke mi sn stati vicini, Marko k mi ha scelto, e tt la raga del forum.....
    THANX siete state presenti nel gg + bello della mia vita, e NN COSA DA POKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Backstage Addicted

bellissimo Cla..
    soprattutto la parte con Benji!!

Supporter

Claudia stupendo <333 *-*

Supporter

oddio il Paolo che legge la lettera *_* e deano
    che bellooo

GC MOD

bel racconto Kla

eh che gran ragazzi che sono

Supporter

aaw la lettera e deano che saluta ** bello <3
    eh si non sapevo chi fossi e alla fine eravamo vicinissime xD

Supporter

Kla bellissimo!
    E cm dl deficienti dopo a parlare nei minimi particolare cs era successo: io, te e l'Ale...ke ricordi!
    Ps aggiungimi su msn!

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •