Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124
    Supporter

Predefinito Riferimento: Commenti/recensioni/pareri sui concerti

ashushua davvero Kla? XD
    bellissimo

New Kid on TW

io ero a roma *-*
    avete detto tutto voi riguardo a cosa si è provato quindi non mi dilungo molto +__+
    li rivoglio ._.
    il pre-concerto è stato stupendo,anche perchè ho incontrato varie amiche di myspace e forum (L)
    A parte le americane che hanno cominciato a prendermi per il culo e a quell'idiota in terza fila che pur di scatenarsi con i Vanilla Sky mi si è aggrappata al reggiseno ò________O
    XD
    non vedo l'ora che tornino qua!<3

Valemadden
    Guest

Talking Riferimento: Commenti/recensioni/pareri sui concerti

Ke c**o!!! A me sarebbe tnt piaciuto andare a roma...ma nn ho potuto...sarà x il prossimo tour....

New Kid on TW

raga... anche io sono stata a roma... bè ... che dire... è stato davvero il giorno piu bello della mia vita... quello che ricorderò sempre con un sorriso anche se sono tornata a casa con ematomi e costole rotte... quello che ho aspettato per una vita intera... quello che se tornerà mi ricambierà.. voi mi capite vero? io mi sento piu che una fan... nn lo so... è stato tutto cosi bello... e poi.. benji... mi ha guardato... e si è sporto per passarmi l'ultimo asciugamano rimasto nonostante stessi in prima fila e a quelli che stanno i prima fila di solito nn arriva nnt... poi joel.. quando è sceso... l'ho abbracciato ho avuto l'ONORE di toccarlo nonostante nn avessi avuto l'opportunità di abbracciarli nel m&g.... ragà... vi stimo perche voi cel'avete fatta...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •