Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Report Tour 2011

V.I.P

Predefinito Report Tour 2011

Okay, so che non sono venuti in Italia, e che pochi di noi sono stati fortunati abbastanza da vederli all'estero.
    Ma secondo me condividere i racconti dei concerti sempre bello, e quindi volevo condividere il mio, ed invitare anche altri a farlo (:

REPORT
    GOOD CHARLOTTE LIVE
    @ BRISTOL, O2 ACADEMY, 8 FEBBRAIO 2011
    @ CARDIFF, THE GREAT HALL, 10 FEBBRAIO 2011
    KERRANG! RELENTELESS ENERGY DRINK TOUR

una cifra lunga da raccontare (pi che altro perch siamo stare tanto li) ma far del mio meglio u.u
    marted a bristol, siamo andate sul posto del concerto verso le 7.. avevamo deciso di non fare le code per la prima fila per il freddo, io ne ho sentito la mancanza mortalmente, ma Alice stava anche male, quindi andava bene cos (:
    comunque mentre aspettavamo per entrare stavamo davanti al tour bus, che stava subito dietro l'angolo, tranquillissimo.
    abbiamo dato il plettro a Deano e ci abbiamo fatto la foto, lo stesso con Benji, poi abbiamo visto anche Joel e Billy, ma loro ci hanno solo detto ciao e sono entrati subito. Joel stava proprio male ._.
    l'ultimo a passare stato Paul, IO LO AMO, meraviglioso. rimasto li con noi a parlare almeno mezz'ora penso, stato davvero carinissimo, e gli abbiamo dato due plettri "Oh i play bass, that's good for me!" "Yes we know.." "Oh, sure" sai com' ci siam venute dall'Italia, lo sappiamo che suoni il basso X)
    sia lui che Benji ci hanno chiesto se avevamo i biglietti per il concerto ♥

il concerto in generale stato bello come sempre, anche se durato solo 1h20m perch questo tour inglese era un tour organizzato proprio da Kerrang, ed era tipo un mini festival, infatti c'erano 3 band prima dei GC.
    di Cardiology hanno fatto solo Sex On The Radio ♥ , Like It's Her Birthday e Silver Screen Romance ♥ . e poi un sacco vecchie, ma soprattutto di TYATH e COLAD.
    il posto del concerto era PIENISSIMO. io sono convinta che hanno venduto pi biglietti di quanti dovessero, era impossibile muoversi, io non vedevo quasi niente, dovevo proprio sporgermi una cifra.. per voglio dire, siamo entrate tardissimo, eravamo consapevoli.
    Joel si sentiva troppo che stava male. durante DanceFloor Anthem ha anche saltato delle frasi.. io lo stimo, non so come faccia.
    dopo il concerto siamo andate ad aspettarli fuori, avevano messo le transenne davanti al tour bus. Billy, Deano, Paul e Benji sono usciti abbastanza presto. si sono fermati con ogni singola persona, autografo e foto singola, e si fermavano a chiacchierare con tutti quelli che attaccavano bottone. mi sono fatta autografare la foto del meet di Cesena *-* .

Joel uscito stravolto verso le 2, entrato nel tour bus dicendo che tornava dopo (facevano tutti cos comunque, dovevano posare valige ecc, e nel caso di Joel anche le medicine buu), dopo qualche minuto hanno tolto le transenne, che erano dell'academy, non dei GC, e temevamo che se ne sarebbero andati..abbiamo aspettato un bel po', penso almeno mezz'ora, per la gente continuava a salire e scendere, quindi non sembrava avessero fretta, e alla fine Paul ci ha detto "I'll give a shout" ed sceso Joel ♥ .
    in realt mi son sentita un po' una cacca, tossiva continuamente, per poi ho anche pensato, ormai ho aspettato fino ad ora, e comunque ci sono altre dieci persone, non ha senso lasciarlo stare proprio ora, mi mancava solo lui _
    non sapevamo che fare perch avevano tolto le transenne, ma lui ci ha detto di avvicinarci *-* ha fatto tutto con tutti, foto e autografo, ed rimasto 5 minuti a chiacchierare, poi tornato dentro tossendo, povero ._.
    e niente, siamo tornate in albergo X)

a Cardiff siamo andate sempre verso le 7 davanti al posto.
    il tour bus era parcheggiato davanti all'entrata del locale *w*
    loro stavano gi dentro infatti, comunque siamo entrate, e come concerto andata molto meglio.
    Joel in confronto a Bristol stava da paura, ha cantato molto meglio, solo durante DanceFloor Anthem era cos cos (e Benji mai che gli dava una mano infame!).
    la scaletta stata la stessa, ma prima di Lifestyle hanno suonato anche Counting The Days e ero troppo contenta *-*
    comunque, bel concerto, e alla fine io e Alice stavamo in prima fila, anche se super laterali, ma il palco era piccolo, quindi per essere entrate la tardissimo andava molto pi che bene.
    poi dopo il concerto li abbiamo aspettati pochissimo, sono usciti subito tutti, ed eravamo una cifra di persone, almeno 50 ma anche di pi. io ero terrorizzata che non si fermassero ._. e invece niente oh, hanno firmato l'autografo e si sono fatti la foto con TUTTI nonostante non ci fossero transenne o niente.
    siamo rimaste soprattutto con Benji, che continuava a lanciarci sguardi marpioni e aspettava che parlassimo, io mi vergognavo una cifra (e sono migliorata rispetto all'anno scorso!) e poi lui prendeva in giro la nostra pronuncia! X)
    alla fine c'ha dato un mezzo abbraccio, e siamo andate dagli altri.
    Billy Deano e Paul tranquilli e carini come sempre, Joel stava talmente bene che si fumato una sigaretta -.-
    e aveva ritrovato tutta la sua parlantina "How are you? The fever?" "No no, no more fever" o roba del genere, carino ♥ ha detto a un tipo "They're the italian team, they do everything in Italy" TI AMOOOOOOOOOOOOOOO ♥
    ORA VOGLIO L'AUTUNNO.
    sia Joel che Benji hanno detto che infatti faranno un altro tour.
    dita incrociate per l'Italia, ma in ogni caso, io ci sar.

scusate se mi sono dilungata molto.. poster anche le mie foto con loro!
    per chi di voi ha il mio facebook comunque, le ho gi pubblicate li (:

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Report Tour 2011

Bellissimi resoconti Giulia =)
    Dire che sono contentissima per te sarebbe riduttivo.
    Con tutto l'impegno che ci hai messo e che continui a metterci per questi ragazzi ti sei strameritata tutto cio' anzi...ti auguro di poterli riincontrare altre miriadi di volte e ti auguro che ogni volta sia stupenda e che ti lasci qualcosa di bello da ricordare *___*

Finito il momento smielato
    Torniamo a noi

Cavoli ma i concerti all'estero sono completamente diversi da quelli in Italia O.O
    Parlo a livello di "meet" e di persone. Qui da noi c' sempre un gran caos T__T

Ad ogni modo loro si sono dimostrati ancora una volta carinissimi e super disponibili, cosa che li rende ancora pi grandi.

Un bacione

KIka!

V.I.P

Dio Giu. Giuro che mi sono scese le lacrime. Siete state fortunatissime e sono contentissima per voi. Poi loro, non avevo dubbi che fossero gentili con tutti. E poi, b, non ho davvero parole per commentarli: dei grandi. E Joel con quello che ha detto ha dato una grande soddisfazione a tutte. Gli show ero certa che sarebbero andati alla grande, non ci si poteva aspettare diversamente.

Spero di vederli presto e di avere almeno la possibilit di andare a vederli se vengono qui in Italia. E' troppo che non li vedo e mi mancano, come a tutte. Incrociamo le dita tutte.

Supporter

Giu che bei racconti*-* se devo essere sincera ti invidio molto u.u ma sono contentissima per te!mi piace come racconti le cose mentre leggevo mi sembrava di essere stata li anch'io (magari *-*)

I GC sempre grandiosi!speriamo vengano qui...poi vederli bellissimo ma 1meet sarebbe favoloso*-*

V.I.P

s, dopo due meet vinti posso dire davvero che una cosa bellissima.
    ma come avete visto, anche senza meet i GC si possono incontrare davvero.
    noi magari saremo state molto fortunate, magari non sempre cos, ma c' speranza per tutti (:
    giuro che non voglio rendervi invidiose, ma solo partecipi **

se volete qui ci sono le foto,
    per chi ha il mio facebook:
    Accedi | Facebook
    oppure su twitter:
    Twitpic / mascaratear

Roadie

rag doll -giulia..Benji vi lanciava sguardi marpioni O___O no adesso mi spiegate bene questa parte ahhah Beate voi!!quanto vi invidio!!spero con tutto il cuore che presto li vedr in italia uffa li seguo dal 2004 e non li ho visti nemmeno una volta live...mi faccio schifo da sola ___

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Io non l ho letto tutto, ma dico AUTUNNO ARRIVA!
    Voglio rivivere queste emozioni!!!

Ragazze ho visto la moglie di Billy, ca*** quanto BELLA!

In settimana vi narro di Southampton e Londra, visto che Giulia ha descritto Cardiff e Bristol, e considerando che siamo state assieme ogni istante evito di ripetere xD

New Kid on TW

che bei racconti __ io 4 anni fa non ho avuto la fortuna di incontrarli8 dopo il concerto speriamo rivengano qu __

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Io non l ho letto tutto, ma dico AUTUNNO ARRIVA!
    Voglio rivivere queste emozioni!!!

Ragazze ho visto la moglie di Billy, ca*** quanto BELLA!

In settimana vi narro di Southampton e Londra, visto che Giulia ha descritto Cardiff e Bristol, e considerando che siamo state assieme ogni istante evito di ripetere xD
    bh s Alice non c' decisamente bisogno che ti leggi tutto lol
    voglio sapere di Londraaaa!!

edit: per gli sguardi marpioni, non era per noi, lo sguardo di Benji in generale! hahaha

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

HAHAHAHHA a londra stato fichissimo ti devo far vedere il video dove tutti salgono sul palco xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •