[QUOTE=Rag-DoLL;7634983]giuro che non voglio rendervi invidiose, ma solo partecipi **QUOTE]
Scherzavo giu spero non te la sia presa![]()
Yes non vedo l'ora!
Ancora rosico al pensiero di non essere venuta, ma a parte i soldi che non avevo, era proprio infattibile... però mi mancavano tutti .__.
E poi Pando, e le altre persone che abbiamo conosciuto, probabilmente non le rivedremo!
Triste .___.
[QUOTE=Rag-DoLL;7634983]giuro che non voglio rendervi invidiose, ma solo partecipi **QUOTE]
Scherzavo giu spero non te la sia presa![]()
No no assolutamente! E' solo che so cosa si prova, ci sono passata tante volte (:
Quando ho accompagnato Pando a prende delle cose nel Tour bus mi ha detto che Billy gli ha detto che lo rivuole ad Autunno!
Io non sentito perchè stavo cercando di far capire a quelli dell altra band che con "non ho sete" implicava che non volevo neanche un goccio d'acqua xD
E mi ha detto che anche gli altri GC gli hanno detto la stessa cosa! u.u
Stasera vedo come sono venuti i video, cè quello all together sul palco dove me l'hanno fatta tajare xD
Mamma mia sarebbe fantastico se Pando ci fosse anche al prossimo tour!!
Hanno fatto salire gente sul palco?
Comunque Ali io voglio i resoconti tuoi, quelli di giulia li avevo già sentiti via FB *______*
no penso che intenda loro 5 sul palco a fare gli stupidi, o una cosa del genere.. comunque se hanno fatto salire qualcuno sicuramente solo a londra!
Scusate giuro che appena ho un pò di calma scrivo tutto
Praticamente tutte le 4 band più qualcuno della crew sul palco alla fine di Lifestyle
http://www.youtube.com/watch?v=ehIQhu1bTqE
qui si vede da paura
http://www.youtube.com/watch?v=Nqzq907nl-4
il mio ancora non l'ho scaricato xD
Loro 5 di solito ci sono sempre xDno penso che intenda loro 5 sul palco a fare gli stupidi
Ultima modifica di Alice; 28-02-2011 alle 23:57
ma che carino è Joel quando dice ai ragazzi di fare attenzione per le ragazze durante il MoshPit perchè se cadono si fanno male? *-* e di aiutare chiunque cada ad alzarsi? questo fa capire quanto ci si può divertire a fare mosh senza farsi male (che sarebbe anche lo scopo di questa cosa xD)
Segnalibri