Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
    elie
    Guest

Predefinito Re: CARDIOLOGY - Le nostre recensioni

cardiology- GC keep on growing.
    ragazze mi avete tolto tutte le parole con le vostre recensioni!!
    ma proviamo lo stesso a scrivere qualcosina su questo ritorno dei nostri ragazzi ormai cresciuti...
    album riuscitissimo, che trasmette la loro essenza e riesce a farmi sorridere ininterrottamente per 45 min..sono sempre loro, dei ragazzi che con la loro musica riescono a farmi stare meglio, ma nello stesso tempo sono cambiati un bel pò: rimangono l'allegria e l'affetto, le canzoni scoppiettanti che ti fanno scatenare e quelle che ti dicono di non mollare mai davanti alle difficoltà...ma al posto della rabbia, della ribellione, della voglia di un futuro migliore dei primi cd adesso è presente più che mai l'amore; dalla rabbia verso il padre si è passati all'amore struggente x la figlia, si è rafforzata la consapevolezza che il mondo è davvero un "beautiful place" e bisogna viverlo appieno cercando le persone giuste e senza aver paura di amarle...
    tutto questo riassunto nella canzone finale che dà il nome al cd.
    li adoro perchè hanno cambiato il mio modo di sentire la musica e vedere il mondo..e riescono sempre a farci sentire parte di tutto il loro lavoro, della loro vita..sono davvero fantastici.

New Kid on TW

mmmh raga per caso ricordo male o scadeva oggi? :S sono emozionata XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da GiOvAAA Visualizza Messaggio
    mmmh raga per caso ricordo male o scadeva oggi? :S sono emozionata XD
    Sìsì oggi ^^
    ma non arrivano sempre subito i risultati..
    è probabile che abbiano molto da lavorare e che li postino tra qualche giorno ;D

In qualunque modo non si scordano x'D
    Bisogna solo avere un pizzico di pazienza ^^

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Geo_Lost Visualizza Messaggio
    Sìsì oggi ^^
    ma non arrivano sempre subito i risultati..
    è probabile che abbiano molto da lavorare e che li postino tra qualche giorno ;D

In qualunque modo non si scordano x'D
    Bisogna solo avere un pizzico di pazienza ^^
    ok era per sapere

V.I.P

Ale non penso che vada per forza postata, infatti speravo semplicemente che avessero ricevuto più adesioni delle recensioni postate nel topic!

Backstage Addicted

ah ok ok..per sapere! magari poi la metto anche qui ^^

New Kid on TW

speriamo di avere presto i risultati me essere zappa nella scrittura XD

V.I.P

Non credo che guardino solo il modo in cui è scritta, nessuno di noi è un critico, penso che considerino più che altro quello che volevamo dire :]
    Poi ci sono 5 possibilità.... :]
    Sono curiosa di leggere le recensioni che hanno vinto!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rag-DoLL Visualizza Messaggio
    Non credo che guardino solo il modo in cui è scritta, nessuno di noi è un critico, penso che considerino più che altro quello che volevamo dire :]
    credo anche io! e anche io sono curiosa!
    metto la mia..

Dopo ben tre anni dall'uscita di "Good Morning Revival" i Good Charlotte tornano con un nuovo album, il tanto atteso "Cardiology".
    Con il precedente disco ci avevano sorpreso con un nuovo sound, cosa aspettarsi da questo nuovo lavoro? Ancora novità o un ritorno al sound del passato?
    Personalmente ritengo che questi due elementi convivano in "Cardiology".
    Nuova musicalità, nuovi effetti, ma anche un ritorno al passato, una sonorità che ricorda il precedente album, "Good Morning Revival" ma soprattutto l'album "The Chronicles Of Life And Death" del 2004.
    Ma l'elemento più importante, quello che non manca mai nei lavori di questa band è l'emozione che ogni singola traccia trasmette. Ogni canzone trova il suo posto in coloro che ascoltano.
    Si parte con un breve assaggio "Introduction To Cardiology", per riprendere poi il brano nel finale, una canzone semplice ma dal testo efficace. Ci sono poi, sono brani freschi, allegri, come "Like it's her birthday" singolo che ha lanciato l'album, "Let The Music Play", un'ode alla musica, l'unica cosa che sempre ci aiuta, anche quando sembra che non ci sia soluzione. E poi c'è "Silver Screen Romance", che ci riporta nel passato, in un film in bianco e nero. Per giungere a delle vere e proprie dichiarazioni d'amore, con "Standing Ovation", "Alive" e la più dolce, che parla dell'amore più puro "Harlow's Song (I can't dream without you)", la dedica di Joel Madden alla figlia Harlow. E si parla di famiglia anche in "1979", canzone in cui i fratelli Madden raccontano della loro famiglia, tema ricorrente anche negli album precedenti, ma sempre come critica, sopratutto verso il padre dei due fratelli.
    Un album variegato, quest'ultimo lavoro dei Good Charlotte, ce n'è davvero per tutti gusti. Ci hanno fatto attendere a lungo l'uscita di "Cardiology" ma c'è da dire che ne è veramente valsa la pena.
    I testi, la musica, i componenti della band stessi sono maturati in questi anni e questo si nota. Il mio voto personale per questo lavoro è più che positivo.
    Per chi è un fan della band, non c'è bisogno che dica nulla, sicuramente avranno già il cd tra le mani e nelle orecchie! A chi invece non ha mai ascoltato i Good Charlotte, consiglio vivamente di ascoltare questo disco, perchè non se ne pentirà!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rag-DoLL Visualizza Messaggio
    anche io sono curiosa : )

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •