Perchè di base non mi piace niente. Non ho voglia di studiare. Non voglio fare niente. Economia, avendola fatta per cinque anni alle superiori, è l'unica in cui potrei riuscire meglio, in teoria. Poi vabbè, non c'è solo economia. C'è diritto, c'è informatica, c'è matematica. Ma il problema fondamentale è che non ho voglia di studiare.
Io fossi in te punterei su cercare lavoro...
se serve spostati anche...io non intendo solo di città, ma anche di regione in regione!Perchè non mi sembra molto utile cambiare facoltà se non hai voglia di studiare...ma più che altro perchè spendi soldi a vuoto...
Magari potresti provare..che ne so..a Roma, o cose del genere...
Oppure andare direttamente all'estero!
Bè Vale. Esterno e continente, per me che sto qui, sono esclusi. Anche perchè non ho soldi per camparmi nel periodo in cui sto cercando lavoro. E ai miei non ne chiedo.
Praticamente sei in una sorta di labirinto. Hai una tua squadra e c'è una squadra avversaria. Hai una specie di fucile/pistola in mano e un giubbino tipo quelli anti proiettile (ovviamente non così pesanti e seri xD). Il gioco consiste nello sparare i tuoi avversari. E questo lo fai tutto virtualmente, perchè dalla pistola non esce altro che un "laser" o una cosa simile. E' tipo il gioco dove devi spararti con il fucile con i piombini colorati che fanno vedere nei film americani xD.
Almeno io conosco questo di gioco, penso che Ale intendesse questo.
Segnalibri