Non c'è niente di più triste di una tristezza non capita.
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo,
ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle.
Winston Churchill
Non c'è niente di più triste di una tristezza non capita.
"Da piccoli ci insegnano
a essere felici ...
Ma una volta cresciuti ci accorgiamo
che tutti i nostri sogni sono
SOLO ILLUSIONI e che la felicità...
...NON ESISTE..."
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.
the crow
e a proposito: non può piovere x sempre.
the crow 4ever!
-Music is supposed to be an escape. It's supposed to be somewhere you go, where you can be yourself, or be whatever you want to be. -
Joel Madden
Addio. Ti lascio come ricordo l'ombra della mia anima. E' l'unica cosa di me che potrai ancora illuderti di calpestare.
Non riuscirò mai a dimenticare il modo in cui mi guardavi. I tuoi occhi sapevano ferirmi come un pugnale dritto al cuore. Ed un attimo dopo, erano l'unico appiglio a cui volevo aggrapparmi per non cadere risucchiata nel vuoto delle tue parole.
Voglio dirti tutto quello che provo per te. Quindi ti guarderò in silenzio.
Non fuggire altrove alla ricerca della libertà. Non serve. Le sbarre che ti imprigionano sono dentro di te.
La mia vita è il cappio che mi renderà morta.
E' meglio soffrire per qualcuno, che provare dolore perché non si ha nessuno.
Chi è assuefatto dall'infelicità spesso ha paura di essere felice.
Viviamo in un'epoca che legge troppo per essere saggia, e crede troppo per essere bella
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
'Democrazia' significa semplicemente colpi di randello dalla gente per la gente
Fino a quando la guerra sarà vista come una cosa crudele, avrà sempre un suo fascino. Quando sarà considerata come volgare, cesserà di essere popolare
Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito
OSCAR WILD
Grazie
"La felicità ha un suono impercettibile.
Di silenzio che si arrotola.
Hanno decapitato eroi per appuntarseli al petto.
Ti prego raggiungimi.
Ho una rosa speciale.
Una rosa di cristallo.
Si disintegra come sogni che si impiccano. "
Isabella Santacroce
Ci sono giorni in cui non vorresti sentire altro che il silenzio per tutta la vita.
Quando il dolore è lacerante non illuderti, il tempo non potrà cancellarlo, semplicemente ci si abituerà.
adoro qst canzone...è una delle mie preferite!
..Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi avrei pianto e con il cuore avrei sofferto..
..today could be the best day of..today could be the worst day of..today could be the last day of your life.. [gc- the chronicles of life and death]
Let the music run into your veins [qst è la mia frase preferita]
Segnalibri