Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 81 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 808
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Le frasi/canzoni/poesie che amiamo.

Nessuno ti uccide...a me piace qualche frase dell'orlando furioso di Ludovico Ariosto (se nn sbaglio è lui)...dove dice: non son io quel che paio in viso,quel che era Orlando è morto...e poi nn ricordo.

GC MOD

"le persone possono disseminare vetri sul tuo cammino,quando vogliono, e tu, vieni tagliato fino alle caviglie e inizi a perdere sangue. Il sangue perso nessuno te lo ridarà mai,ma questo non te lo insegnano da bambino,nessuno ha il coraggio di dirti che vieni al mondo con una piccola emorragia insanabile,un piccolo rubinetto nell'anima che continua a perdere, e a volte il rubinetto sgocciola appena, altre volte viene aperto del tutto , travolgendoti"

"è solo 1 insieme d mille domande, e mille non risposte, un assenza di voglia d andare avanti, e poi è tutto quello che hai intorno che t da la nausea e che non è più al giusto posto sulla mensola, anche se quella sistemazione l'avevi data tu, o forse è il buio, quello d cui gli uomini preistorici avevano così timore prima d scoprire il fuoco.o forse è qllo che c sta dentro al buio.e dentro al buio ci 6 solo tu, ed è questo che t spaventa davvero, è arrivare alla consapevolezza di quello che si è realmente, e l'inevitabile paura d trovarsi di fronte a qualcosa che nn c piace, la paura d non sapersi affrontare e migliorare,così semplicemente t lasci andare nel tuo piccolo dolore personale, ti lasci cullare dalla svogliatezza di metterci rimedio.tutto quì.molto più facile d qllo che si paga x cercare d guarire, è la tristezza più avvolgente, il dolore più pungente ma più costante, è una scatola nera senza uscite, un cubo d kubrick mancante la combinazione finale"

"son stanca di tutto e di tutti, son stanca di sentirmi dire cosa posso o non posso fare, cosa posso o non posos dire, quali vestiti comprare o non comprare per essere trendy, chi o chi non posso eventualmente amare,stanca di doverlo insegnare anche agli altri,di dover tenere su questo ipocriti teatrini.stanca che tutti abbiano pronta una risposta x me quando io x prima non ci capisco niente"

"è molto più facile scrivere a qualcuno quello che si prova, scrivendo puoi far toccare a un altro quello che c'è in fondo alla tua essenza"

"ho capito che avere un'emorragia è una parte di me, la sofferenza rende le persone interessanti, se non conosci il dolore come puoi ridere veramente?".

“in tutti i ruoli che interpretiamo non c'è 1 spiraglio di libertà da quelli che ci attorniano, e che irrimediabilmente finiscono x inghiottirci.non c'è fine alle apparenze che ci fanno indossare, così assuefaciamo, e fingiamo di sentircele bene addosso.quando la finzione finisce noi siamo il loro prodotto, quello degli altri, e sena rendercene conto siamo persuasi da essere felici.accontentarsi.ecco cos'è. la felicità è qualcos'altro, non so con esattezza cosa.io vorrei esser felice, solo questo.è impossibile da credere uan che dalla vita ha avuto tutto ma non è felice, sembra la barzelletta dell'anno.mi son sentita ripetere sempre la stessa frase "al mondo c'è gente che sta molto peggio di te, sei sana, sei carina,sei ricca, cosa vuoi d più?"c'è gente che non ha nemmeno una scodella d riso, xk t lamenti?c'è gente che non può camminare, tu corri,di cosa ti lamenti?" tutti si mettono nei panni di quella gente, nessuno nei miei.una ragazzina viziata non può lamentarsi, non può sentire mancanza di qualcosa.io son insoddisfatta da sempre,piena di giocattoli che non usavo,a inventarmi un regno immaginario con le ombre del mio giardino come amici.io son alal ricerca d qualcosa da smepre, non son mai stata pienamente felice, xk c'era sempre qualcosa che ms sfuggiva nel sottofondo dell'allegro motivetto che è la mia vita.non c'è amore nella mia vita, x uan che ha già tutto pretendere amore è troppo, forse"

"mi ha sempre incuriosito il poco prima di ogni cosa. mi son sempre domandata cosa si pensi l'attimo poco prima d nascere, o di morire, o di incontrare il grande amore senza ovviamente averlo programmato, e magari quel giorno sei in uno stato fisico-metale pietoso, però lui ti travolge ugualmente, perchè era destino.il poco prima d fare sesso con uno con cui non lo hai mai fatto, o poco prima che succeda qualcosa d
    straordinario che farà cambiare la direzione della tua vita, tutto questo poco prima son la cosa più importante, son quelle zone franche in cui percepisci le sensazioni più forti della tua intera esistenza, e ci si dovrebbe sforzare x trattenerle nella memoria, ma il più delle volte non ci si fa caso"

"mi sembra di esser alla ricerca di qualche cosa, ma ho paura di abbandonare l'unico universo che conosco"

"sento il bisogno impellente di parlare con qualcuno che mi stia ad ascolatre senza aspettarsi nulla di più"

" a nessuno gliene frega niente di quello che hai dentro"

"son inciampata in me stessa e son caduta, ora non riesco a rialzarmi, scivolo sempre più in basso, sto x toccare il fondo"

"mi fido di loro, mi fido di tutto quello che abbiamo fatto insieme, di tutte le parole che abbiamo speso in questi anni x tenerci uniti, di tutti i nostri litigi, e delle lacrime che ci siamo asciugati a vicenda.penso che forse è questa la cosa che ti resta quando diventi davvero grande, è questa l'unica cosa che ti terrà davvero in piedi quando avrai paura e vorrai ripiegarti stringendoti nelle ginocchia.i ricordi di loro.l'amicizia"..

"Non posso fingere che il silenzio mi stia bene quando vorrei urlare"

Marilu manzini

New Kid on TW

"Voglio far capire alle persone che non sono sole. So come ci si sente ad essere completamente da soli e senza nessun aiuto e che l'ultima cosa che vuoi sentirti dire in quei momenti è 'Vedrai che tutto andrà bene'. L'unica cosa che può davvero aiutarti è che qualcun altro che si è sentito così giù ti parli della sua situazione" - Amy Lee

"nella vita ne ho passate tante,ma una volta toccato il fondo,mi sono sempre rialzata"

V.I.P

"Esiste qualcosa di più grande e più puro rispetto a ciò che la bocca pronuncia. Il silenzio illumina l'anima, sussurra ai cuori e li unisce. Il silenzio ci porta lontano da noi stessi, ci fa veleggiare nel firmamento dello spirito, ci avvicina al cielo; ci fa sentire che il corpo è nulla più che una prigione, e questo mondo è un luogo d'esilio."
    Gibran

New Kid on TW

Smile Riferimento: Le frasi/canzoni/poesie che amiamo.

...C'è un confine sottile tra gioia e dolore, quel confine è kiamato amore...

Came on let me hold you, touch you, feel you..always...
    Kiss you, taste you, all night...always...

-Blink 182-

..Are you afraid of being alone, cause I'am, I'm lost without you...
    ..Are you afraid of leaving tonight, cause I'm, I'm lost without you...

-Blink 182-

What's the worst that I can say? Things are better if I stay...
    So long and goodnight..So long and goodnight...
    And if you carry on this way, things are better if I stay...
    So long and goodnight..So long and goodnight...

-My Chemical Romance-

New Kid on TW

With the venomous kiss you gave me, I'm killing loneliness
    With the warmth of your arms, you saved me

( con il bacio velenoso che m hai dato sto uccidendo la solitudine, con il calore delle tue braccia m hai salvato)
    H.I.M.-killing loneliness

New Kid on TW

Allora come stai?io me la cavo bene
    Sembra passato un attimo,ora che siamo insieme
    E non ci penso mai a come sarebbe stato...se ricordare è facile.
    Vorrei saper restare e dirti ho voglia di te(anke io avrei voluto sapelo fare by Kla)
    Non vedi che stai bene pure te,
    ho voglia di restare qui con te(io c'e l'avevo la voglia)

Qualcosa c’è, ma è difficile
    Non si può toccare, ma vivere
    Dove sta la felicità?
    Adesso non puoi o forse non vuoi
    Ritrovare la complicità e il nostro dolce fare niente
    La convinzione di viverci per sempre, quella voglia e il calore che ci unisce
    Tra una canzone e una giornata che finisce,
    dimmi che

Ci pensi mai
    Io e te a dormire
    Ricordo ancora la città
    E tutto era li, e ci sentivamo unici
    E adesso cosa ci resta, se ricordare non basta
    Non vedi che stai bene pure te
    ho voglia di restare qui con te

V.I.P

"La mia scarsa esperienza di vita mi ha insegnato che nessuno è padrone di niente, che tutto è un'illusione - dai beni materiali alle ricchezze spirituali. Chi ha già perso qualcosa che riteneva di avere garantito (e a me è accaduto molte volte) finisce per capire che nulla gli appartiene. E se nulla mi appartiene, allora non devo assolutamente sprecare il tempo preoccupandomi di cose che non sono mie. Meglio vivere come se oggi fosse il primo (o l'ultimo) giorno della vita."
    Dal libro 'Undici Minuti' di Paulo Coelho.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da charly_punk Visualizza Messaggio
    "La mia scarsa esperienza di vita mi ha insegnato che nessuno è padrone di niente, che tutto è un'illusione - dai beni materiali alle ricchezze spirituali. Chi ha già perso qualcosa che riteneva di avere garantito (e a me è accaduto molte volte) finisce per capire che nulla gli appartiene. E se nulla mi appartiene, allora non devo assolutamente sprecare il tempo preoccupandomi di cose che non sono mie. Meglio vivere come se oggi fosse il primo (o l'ultimo) giorno della vita."
    Dal libro 'Undici Minuti' di Paulo Coelho.
    carla è magnifico °_°
    e dice anche il vero, è la realtà
    grazie mille **

V.I.P

Mi fa piacere che vi piacciano.
    Eccone un'altra:

"La mia esistenza è come le montagne russe - si, la vita è un gioco forte e allucinante, la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi, è alpinismo, è voler raggiungere la vetta di se stessi, e ritrovarsi insoddisfatti e angosciati quando ci si riesce."

Pagina 13 di 81 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •