Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 240
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Good Moorning Revival

è veroooo
    io mi scioglierò sul pavimento *__*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da tokioitzehoe Visualizza Messaggio
    è veroooo
    io mi scioglierò sul pavimento *__*
    waa saremo in due![o forse tutte quelle ke verranno al concerto!xD]

Fed
    Fed non  è collegato
    New Kid on TW

Cerchiamo di non parlare dei concerti in ogni topic, anche se é difficile!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Fed Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di non parlare dei concerti in ogni topic, anche se é difficile!
    si si hai ragione,sorry!XD
    ma sai siamo tutte agitate!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da joel§tauk Visualizza Messaggio
    si anche io preferisco la versione acustica...chissà la facciano al concerto *.*
    mi sto innamorando sempre di più di A beautiful place cmq (L)
    vero... se io sento quella acustica live penso di poter morire....*_________*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da maty-the-raven Visualizza Messaggio
    vero... se io sento quella acustica live penso di poter morire....*_________*
    Maty io ti tengo la mano così almeno cadiamo in due!xD [e non coinvolgiamo altre persone]

cmq a me Beasutiful Place ricorda O.C non so perkè..quell'atmosfera di mare..bah ke mente contorta!xD

New Kid on TW

Ok...prendetemi per pazza e insultatemi qnt volete ma devo dire che qst volta i GC...mi hanno delusa!!
    e qst sarebbe il loro lavoro migliore??? ok ok..hanno detto che il genere era cambiato xkè loro erano più maturi...ma maturi dove?? scusatemi ma l'avete visto il video di Keep your hands off my girl? su 4 minuti di video 3 e mezzo sono passati a riprendere i sederi delle ragazze che ballano... io capisco che volevano cambiare...MA QST è TRP!! cioè il cd è carino...le canzoni sono orecchiabili...ma qst nn sono ASSOLUTAMENTE i Good Charlotte...io ho iniziato ad ascoltare i GC xkè le loro canzoni mi trasmettevano emozioni infinite...erano continui inni al nn mollare mai, all'andare avanti nonostante le difficoltà e avevano quel suono energico e forte ma anche lento alle volte, che ti dava una carica e una forza indescrivibile...io ho resistito grazie a canzoni come "EMOTIONLESS" "HOLD ON" "THE YOUNG AND THE HOPELESS" "I HEARD YOU" "SEASONS"..e ora a sentire canzoni come "Dance floor anthem" mi si chiude il cuore e mi viene da piangere...ora ho in testa solo una domanda: "Xkè soo cambiati così tnt" meno male che nn sarebbero mai stati vittime del lifestyle of the rich and the famous...mi dispiace dirlo ma mi hanno delusa davvero...so che a loro nn gliene frega niente (e probabilmente nemmeno a voi) se c'è una persna in meno che li segue perchè nn li vede più come dei modelli...ma loro ormai sono diventati dei burattini dello star sistem come ttt gli altri! per carità potrei anche sbagliarmi, magari è solo una fase e poi torneranno i soliti 5 ragazzi casinisti e semplici che fanno punk-rock xkè lo sentono come uno stile di vita...ma da qll che vedo ora rimango dell'opinione che hanno tradito molti dei fan che credevano davvero in loro e che grazie a loro erano riusciti a combinare qlks di buono nella vita...io sono tra quei fan e spero tnt che Joel Benj Billy e Paul tornino presto i ragazzi di una volta...

Supporter

ognuno la pensa come vuole però c'è da dire che non tutti li prendono come modelli..io li seguo per la musica,per i testi,per quello che mi trasmettono giorno dopo giorno ma da qui a prenderli come modelli ce ne passa!
    I gc come tutti noi sono essere umani e con il tempo,maturano..cambiano idee e obiettivi!
    concordo con te in parte per quanto riguarda lo star sistem ma sn sicura che loro sono ancora i 4 ragazzi dell'inizio...solo che a quasi trent'anni non possono comportarsi come facevano 10 anni fa!
    e neanche possono fare sempre la stessa musica..è normale secondo me nella carriera di un'artista evolversi,intraprendere nuove strade e nuovi suoni!anche perchè sai che monotonia ad ascoltare sempre le stesse cose?
    pensa se facessero 5-6 cd tutti uguali...li ascolteresti ancora con passione?io sinceramente no!
    preferisco sentire cose nuove e magari rimanere un pò delusa..anche se non è il mio caso,questa volta!
    la finisco qua,perchè stavo per dire una cosa che non c'entra coi Gc e non voglio creare casini!
    scusate per il papiro

New Kid on TW

concordo pienamente con te!!!
    secondo me cn l'ultimo album hanno fatto davv un ottimo lavoro...certo, sono cresciuti, maturati e quindi anke cambiati... ma in fondo resteranno sempre i GC ed io nn li abbandonerò mai, qualsiasi scelta faccino...

New Kid on TW

GRAZIE!
    dico seriamente...grazie per non avermi risposto male o cose del genere...so bene che le persone cambiano e maturano...ma forse qst cambiamento è avvenuto trp in fretta e nn sono riuscita a capirne totalmente il motivo...
    per qnt riguarda il fatto che nn li abbandonerete mai...NEMMENO IO HO LA MINIMA INTENZIONE DI ABBANDONARLI!!! ma dico scherziamo? nn è che perchè hanno fatto un cd che mi ha deluso ora li abbandono...ciò significherebbe che nn li ho mai apprezzati...invece nn è così...con l'intrvento di prima vlv sl esprimere il mio punto di vista e vi ringrazio per avermi risposto in modo tranquillo e sereno!! siete delle grandi lo dico veramente...
    ciao!!
    P.S. GC RULEZ 4EVER!!! Good Charlotte are my life...qualunque strada decidano di intraprendere!

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •