Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sabrina vita da strega

Barby!
    Guest

Smile sabrina vita da strega

ho saputo che kelly apparsa in sabrina vita da strega...mi sapreste dire in che puntata? cos me la scarico...grazie...baci!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: sabrina vita da strega

Forse ti sbagli .. il telefilm piu "vecchio" rispetto alla nascita artistica di Kelly .. mi ricordo i BackStreetBoys e la Spears .. oh, almeno che non abbiano fatto una nuova serie recente! o_O'

Backstage Addicted

per aver partecipato lo ha fatto:

Molti personaggi famosi hanno partecipato alla serie, tra cui Andy Roddick, Milo Ventimiglia, Barbara Eden, Raquel Welch, Charles Schaugnessy, Jo Anne Worley, Coolio, John Ratzenberger, Britney Spears, Shelley Long, Kathy Ireland, Dick Van Dyke, Loni Anderson, Jason Schwartzman, Carlson Daly, Brian Austin Green, Drew Carey, Ashanti, Kevin Nash, Aaron Carter, Brady Anderson, Garry Marshall, Sophia Bush, Avril Lavigne, Backstreet Boys, Billy Gunn, Sixpence None The Ritcher, Kelly Clarkson, Goo Goo Dolls.

da wikipedia.

Barby!
    Guest

c'era ank in qst forum scritto che che verso la fine di luglio (mi pare) era stata trasmessa la puntata su italia 1

New Kid on TW

Kelly Clarkson appeared in the Season Six Episode " The Whole Ball Of Wax". She was a student that passed by when Sabrina's Mom turned into a ball of wax and she picked it up and people looked at her weird.
    quindi la sesta stagione, e l'episodio si chiama "La Palla di Cera"... la trovi su emule

KELLY MOD

No io l'ho vista senza sapere che ci fosse KELLY, e non l'ho notata, che tonta...

Backstage Addicted

non mica l'episodio in cui la madre di Sabrina si trasforma in palla di cera? uno dei pochi che ho visto dell'ultima stagione...e non mi sono accorto!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Riki from Cernusco Visualizza Messaggio
    non mica l'episodio in cui la madre di Sabrina si trasforma in palla di cera? uno dei pochi che ho visto dell'ultima stagione...e non mi sono accorto!
    Si, proprio quello... facile che tu non te ne sia accorto dato che appare per pochi secondi...

New Kid on TW

io l'ho visto

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •