Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Discussione: Commenti "My December"

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

Io ho un po ascoltato irvine ma sinceramente nn mi piace molto....

New Kid on TW

O_O O_O O_O
    oddio svengo...
    COME NON TI PIACE IRVINE!
    ;_; troppo divina...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da step Visualizza Messaggio
    bene...anche se credo dovrei dire male...l'album non mi piaciuto per niente, avrebbe fatto bene ad accettare quei soldi per poter modificare alcune canzoni, ha messo dentro cose davvero improponibili come Irvine, sembra che stia cantando bjork. Di tutte le tracce salvo solo sober , pochino hounted, don't waste you're time...l'album ha sempre questo tono morto e ombroso che nn le si addice per niente a parer mio! a volte diventa monotona se non scocciante cn delle ballate davvero noiose come be still...l'album privo di tormentoni quanto di canzoni accettabili tranne 1 solo caso... e sto parlando di sober! l'ho ascoltato tutto 3 volte, ma mi da sempre la stesaa impressione, noioso e a volte paranoico Are you there? Are you watching me? le altre sn da cestinare completamente tranne quelle scritte sopra...in definitiva l'album nn mi piaciuto! la RCA aveva a questo punto validissimi motivi per non voler pubblicare il disco...aaaaah
    Ma x fare il favore a chi?Doveva accettare i soldi?Come gia detto per assmirarlo bene si deve ascoltare diverse volte,io credo che IRVINE sia fantastica molto profonda intima..e poi anche se assomigli a Bjork come canti cosa c' di male..
    Oh fly

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Hex89 Visualizza Messaggio
    Ma x fare il favore a chi?Doveva accettare i soldi?Come gia detto per assmirarlo bene si deve ascoltare diverse volte,io credo che IRVINE sia fantastica molto profonda intima..e poi anche se assomigli a Bjork come canti cosa c' di male..
    Oh fly
    Io risponderei al messaggio di Step con un bel "Ignorance is bliss" ma poi mi direste che offendo :P quindi lasciamo perdere le citazioni :P
    E cmq c' chi pensa a fare musica pi che a venderla! Io AMO questo album a partire in primis da Irvine! La credibilit di un'artista come Kelly vale molto di pi di quei stupidi soldi!

New Kid on TW

ragfazzi ma hole divina....

New Kid on TW

io credo ke qst album sia molto bello...x adesso nn dovete criticare a chi nn piace! step ha espresso il suo giudizio personale,c' ki lo condivide e ki no! sono gusti!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio90 Visualizza Messaggio
    io credo ke qst album sia molto bello...x adesso nn dovete criticare a chi nn piace! step ha espresso il suo giudizio personale,c' ki lo condivide e ki no! sono gusti!
    hai ragione....

cmq anche Judas stupenda ma ragazzi!!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio90 Visualizza Messaggio
    x adesso nn dovete criticare a chi nn piace! step ha espresso il suo giudizio personale,c' ki lo condivide e ki no! sono gusti!
    Dai lasciamo perdere senno poi vado in off topic ^________________^

New Kid on TW

Qualcuno mi spedisca un mp per dirmi dove scaricarlo.............

Please!!!

V.I.P

Secondo me, ed una opinione personale, a chi non piace IRVINE non ne ha afferrato il senso.. il modo di cantarla perfettamente in sintonia con la sensazione che provava, ci che voleva esprimere, il testo commovente e straziante.. un capolavoro musicale a parer mio.. magari non una di quelle canzoni che canti e ricanti a mo' di tormentone, ma una canzone che ti tocca dentro se anche solo un po' sai cosa pu aver provato nel momento in cui scriveva il testo..

Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti, per anche ovvio che chi parte prevenuto non si schioda.. io ad es, ad essere sincera, non sono una fan di Kelly come tanti di voi, nel senso che prima che mi piacesse Kelly c' voluto tanto e tanto, e l'album BREAKAWAY non mi piaciuto ai primi ascolti.. per cui non mi sento una di quelle persone che a priori diranno che l'album bello perch quello di Kelly.. e devo dire che questo album lo trovo bello non perch gi mi piacciono tutte le canzoni (non cos) ma perch innovativo, non commerciale, e soprattutto tutto di Kelly e delle sue emozioni.. poi magari col tempo alcune canzoni potranno piacermi ancora di pi o non piacermi per niente, ma l'album in s rimane interessante e per nulla banale.. e ormai la banalit spopola, e francamente io non ne posso pi.. cento mila canzoni come IRVINE piuttosto che 100 mila canzoni stupide e banali, con testi stupidi e banali, e ritmi solo per vendere..
    Ultima modifica di cdf84; 10-06-2007 alle 21:21

Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •